in data 29-09-2020 05:01 PM
in data 30-09-2020 12:46 PM
Ciao dan_zaporojan,
in generale posso comunicarti che per via delle caratteristiche della tecnologia bluetooth e wireless, la riproduzione nelle cuffie è necessariamente un po' più lenta rispetto a quella emessa direttamente dal dispositivo, ed in base al dispositivo o all'applicazione potresti notarlo maggiormente.
È mio dovere aggiungere, inoltre, che le opzioni sviluppatore sono delle funzionalità di testing destinate appunto al reparto sviluppo. Non si tratta dunque di funzioni destinate all'utilizzatore e non possiamo garantire che siano efficaci.
Ad ogni modo, ti ringrazio per aver voluto condividere qui con noi in Community la tua esperienza 😊
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-09-2020 01:04 PM
in data 30-09-2020 03:57 PM
Ciao dan_zaporojan,
mi spiace che abbia percepito il mio post negativamente, poiché si trattava di semplici precisazioni.
Sono lieta che abbia individuato una soluzione ma è mio dovere indicare che le funzioni disponibili in 'opzioni sviluppatore' sono solo di testing e non sono rese disponibili ufficialmente, motivo per cui potrebbero non funzionare correttamente o comunque influire su altre opzioni.
Ad ogni modo potrai approfondire il tutto facendo altre prove: verificando ad esempio se la latenza si verifica con tutti i contenuti/applicazioni o solo con alcuni, accertandoti che non vi siano fonti di disturbo elettromagnetico che possano interferire con il bluetooth, oppure ricorrendo ad una nuova verifica presso un centro assistenza, se lo riterrai opportuno.
Naturalmente le prove andranno eventualmente effettuate disattivando le opzioni sviluppatore.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-09-2020 04:14 PM