Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Tab S6 latency Buds

(Argomento creato il giorno: 29-09-2020 05:01 PM)
182 Visualizzazioni
dan_zaporojan
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti. Piu di 3 mesi fa, ho incontrato un problema di ritardo audio utilizando Samsung Tab S6 e Buds. In quanto neanche centro di assistenza non e stato in grado di risolvere il problema, vorei scrivere la soluzione tale che se qualcuno si troverebbe con questo problema abbia un aiuto.
Quindi:
1. Opzioni sviluppatore(cerca su google comme si attiva)
2. Vai in giu alla voce "Disattiva offload hardware A2DP" e metti attivo(fai la casela diventare blu)
Questo dovrebbe risolvere il problema.
Metetti un cuoricino, cosi chi ne abbia bisogna possa trovare questo post.

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao dan_zaporojan, 

in generale posso comunicarti che per via delle caratteristiche della tecnologia bluetooth e wireless, la riproduzione nelle cuffie è necessariamente un po' più lenta rispetto a quella emessa direttamente dal dispositivo, ed in base al dispositivo o all'applicazione potresti notarlo maggiormente.

È mio dovere aggiungere, inoltre, che le opzioni sviluppatore sono delle funzionalità di testing destinate appunto al reparto sviluppo. Non si tratta dunque di funzioni destinate all'utilizzatore e non possiamo garantire che siano efficaci.

Ad ogni modo, ti ringrazio per aver voluto condividere qui con noi in Community la tua esperienza 😊

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
dan_zaporojan
Pioneer
Opzioni
Ciao, come ai notato bene.Non e stata una domanda. E conosco perfettamente che deve essere una latency, ma non di 1 secondo.
Prima di commentare devi almeno controllare il background.
Assistenza ufficiale NON PUO FARE NIENTE. Se vuoi verificare, se io dico la verità, ti posso fornire dati per fare una verifica. Assistenza Samsung mi a deluso, quindi non ne voglio proprio sentire delle vostre risposte.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao dan_zaporojan,

mi spiace che abbia percepito il mio post negativamente, poiché si trattava di semplici precisazioni.

Sono lieta che abbia individuato una soluzione ma è mio dovere indicare che le funzioni disponibili in 'opzioni sviluppatore' sono solo di testing e non sono rese disponibili ufficialmente, motivo per cui potrebbero non funzionare correttamente o comunque influire su altre opzioni.

Ad ogni modo potrai approfondire il tutto facendo altre prove: verificando ad esempio se la latenza si verifica con tutti i contenuti/applicazioni o solo con alcuni, accertandoti che non vi siano fonti di disturbo elettromagnetico che possano interferire con il bluetooth, oppure ricorrendo ad una nuova verifica presso un centro assistenza, se lo riterrai opportuno.

Naturalmente le prove andranno eventualmente effettuate disattivando le opzioni sviluppatore.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
dan_zaporojan
Pioneer
Opzioni
Quindi, le prove fatte da me:
le stesse buds colegate con Samsung S9+ , 2 telefoni diversi A40, PC, Iphone, e Macbook. con tutti questi ovviamente c'e una piccola latency dovuta alla tecnologia (qualche milisecondi, trascurabili, cioe solo in video giochi si fanno notare). Dopo ho utilizato altre cuffieb wireless con gli stessi dispositivi(pure con samsung tab s6) niente di grave. Il mio tablet e stato reformatato da assistenza samsung, reset di fabrica fatta da me forse intorno a 5 volte. Con nessuna applicazione da parte terza installata in modalita siccura. Problema si fa sentire(quasi un secondo) di latency soltanto con tab s6 + buds.
(Audio delay si faceva notare dia in streaming, sia video registrati su dispositivo e memorizate in memoria interna.) Ho riprovato tutto, alla fine di arivare con questa soluzione. E ti poi solo immaginare quanto io sono soddisfatto dopo aver fato intorno ai 2 ripristini di fabrica al mese. No avendo assistenza dovuta. E alla fine scrivendo una soluzione qua, per aiutare altri. Sempre assistenza Samsung fa dei commenti. Ho anche provato di mandare a samsung questa soluzione, cosi fa delle verifiche, pero e impossibile.
0 Likes