Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

batteria galaxy tab pros

(Argomento creato il giorno: 19-09-2020 07:43 PM)
180 Visualizzazioni
alexp17
First Poster
Opzioni

1200 euro di tablet comprato 4 anni fa, lo porto 2 volte in assistenza perchè non si accendeva più e non teneva la carica.  Ho chiesto che mi venisse cambiato ma hanno detto di no che la riparazione era sufficiente.. Dopo 1 anno appena finita la garanzia basta la batteria a piena carica dura meno di 2 ore  e nonostante abbia comprato cavi e caricatori super fast mi si spegne mentre lo utilizzo diventando initulizzabile. Veramente spazzatura

0 Likes
4 Risposte
Alex759
Pathfinder
Opzioni
purtroppo questo è un problema dei tab pro S dato che dispongono di pochissimi mAh di batteria 🔋
0 Likes
alexp17
First Poster
Opzioni

Si be un ragazzo che conosco ha la stesso modello da più o meno lo stesso tempo e non ha minimamente i problemi del mio, è evidentemente un errore di fabbrica. La cosa peggiore è che lo sapevo da quando non hanno voluto cambiarlo la seconda volta che sarebbe risuccesso a fine garanzia per diventare un bel fermacarte.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao alexp17,

benvenuto in Community!

Hai avuto modo di richiedere la sostituzione della batteria presso un nostro centro di assistenza autorizzato? 

Considera che la garanzia sulle batterie ha durata di dodici mesi, contrariamente al resto del dispositivo (che gode di garanzia di ventiquattro mesi).

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
alexp17
First Poster
Opzioni

Ciao, no da expert? sinceramente ho scritto questo post per dire alle gente di non spendere mai cosi tanti soldi per un samsung. Non c'è assolutamente paragone con apple.Se penso che costava uguale all pad pro mi viene da piangere

0 Likes