in data 20-08-2017 03:12 PM
Buongiorno,
con il mio samsung s7 non riesco più ad ascoltare gli sms che mi arrivano quando ho gli auricolari addosso. Quando avevo il mio lumia, sempre con gli stessi auricolari, quando arrivava un sms bastava che dicessi "leggi" e potevo ascolatre l'sms appena arrivato. Cosa posso fare?
Inoltre, quando accendo il mio cellulare e voglio attivare S Voice vocalmente non funziona ma devo per forza aprirlo manualmente per poi procedere nei successivi avii vocali, fortunatamente senza attivazione manuale. Come mai? il primo avvio deve essere per forza manuale?
Grazie mille in anticipo.
in data 22-08-2017 03:34 PM
Ciao Biln, Benvenuto nella nostra Community!
Utilizzi un tipo di sblocco protetto? Ti confermo che dovrai sbloccarlo dopo il riavvio prima di poter utilizzare il risveglio vocale.
Per quanto concerne la lettura degli SMS, ho eseguito una prova con S Voice e non ho riscontrato problematiche impartendo il comando "Leggi SMS".
Che comando impartisci quando ti perviene un SMS? Ricevi qualche messaggio da parte di S Voice?
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 22-08-2017 06:05 PM
Grazie mille per la risposta.
Purtroppo mi è molto utile lo sblocco protetto, quindi nada.
Non ricevo nessun messagio da SVoice, anche perchè trovo molto scomodo che S Voice non si attivi automaticamente ma debba sempre dare un comando per attivarlo o entrare per forza nell'applicazione.
Detta in maniera molto pratica, con il lumia800 quando stavo ascoltando un brano con le cuffie camminando per la strada ed arrivava un sms, si bloccavano le tracce automaticamente, una voce mi avvisava dell'sms ricevuto e mi chiedeva se volessi leggerlo oppure no. Una volta letto, riprendeva la produzione del brano.
in data 23-08-2017 12:08 PM
Ciao Biln,
l'utilizzo del blocco protetto implica la volontà di tenere lo schermo bloccato salvo un'interazione volontaria, pertanto è corretto che debba essere sloccato per poi attivare S Voice.
Per quanto concerne la tua segnalazione sul comando di risveglio provvederò comunque a segnalare il tutto al nostro reparto sviluppo.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 07-09-2017 12:54 PM
in data 08-09-2017 01:12 PM
Ciao Biln,
purtroppo non è presente :womansad:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.