Bon riconosce più la password di sblocco schermo dopo aver effettuato un ripristino come posso fare?grazie mille Visualizza Post
Ciao Giulia1984, se hai attivato il controllo remoto tramite le impostazioni del dispositivo, potrai... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Bon riconosce più la password di sblocco schermo dopo aver effettuato un ripristino come posso fare?grazie mille Visualizza Post Ciao Giulia1984, se hai attivato il controllo remoto tramite le impostazioni del dispositivo, potrai... Visualizza Post |
|
Ho da pochi giorni un Tab A6 (10.1) e ho notato che nella parte bassa dello schermo, in corrispondenza dei pulsanti funzione, è presente una lieve... Visualizza Post Ciao G-T, benvenuto nella Community Samsung! Avresti la possibilità di inviarci qualche foto del dis... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti. Se vado su "Impostazioni"-Scherm.blocco e sicurezza", non trovo "Area Personale". Come mai? Ho Android... Visualizza Post |
|
Vorrei disattivare l'app orologio per usarne un'altra, ma il pulsante disattivare non è cliccabile! Come fare? Tablet SM-T590 Visualizza Post Non si possono disattivare le app di sistema, quella che andrai ad installare la affiancherà. Visualizza Post |
|
salve. ho un galaxy tab 2 sprovvisto della funzione OTG devo acquistare un nuovo tablet. deve pero avere la funzione OTG, nel senso che devo... Visualizza Post Ciao iaccarino70, benvenuto nella Community Samsung! Non ci sono sul mercato nuovi dispositivi da 10... Visualizza Post |
|
Ho un tablet Galaxy s2 t819 usato. Tutto bene, eccetto che non si collega a internet tramite scheda sim. Provato con Iliad ma anche con tim.... Visualizza Post Ciao pmontis, benvenuto nella Community Samsung! Considerando le prove già eseguite con esito negati... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Ieri notte ho ricevuto una notifica di aggiornamento. Vorrei chiedervi se si tratta di aggiornamenti di sicurezza o dell'upgrade... Visualizza Post Ciao Astroboy, potresti indicarci esattamente cosa è successo con l'assistenza ricevuta e per quale ... Visualizza Post |
|
Ho un samsung galazy tabA, ultimamente appena arriva al 26% di batteria comincia a lampeggiare e a non ruspondere più ai comandi e ad un certo... Visualizza Post |
|
Vorrei poter utilizzare Health con più di un orologio nel corso della giornata (uno alla volta ovviamente) ma nel selettore del numero di passi è... Visualizza Post Mi sono ovviamente spiegato male: ho semplicemente 2 orologi e quando faccio attività fisica mi piac... Visualizza Post |
|
Ho appena acquistato il Tablet Samsung Tab A SM-T590 che è solo WiFi senza SIM. Se apro Impostazioni e vado su "Applicazioni" vedo... Visualizza Post è l'applicazione che viene utilizzata per effettuare chiamate, ma non avendo il tuo il modulo 3g non... Visualizza Post |
|
Ciao, ho un tablet tab s2 sm-t819. Il tablet ha il display rotto, tutto nero. Vorrei collegarlo alla tv o al pc cosi da visualizzare lo schermo e... Visualizza Post Grazie mille per la risposta. Ma quindi se volessi formattarlo non avrei nessuna soluzione non poten... Visualizza Post |
|
Buongiorno da diversi anni ho wuesto tablet ma ormai posso usarlo solo per internet e raiplay in quanto non scarica più le app dei giochi ed è... Visualizza Post Ciao SabrinaGau, hai già provato ad eseguire un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di f... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, grazie a chi risponderà. Ho acquistato tramite telecom un tablet Galaxy A, con il pagamento rateale su bolletta. Dopo due mesi lo... Visualizza Post Ciao Tytti, benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente per quanto accaduto. I centri assisten... Visualizza Post |
|
Non riesco a trovare, tra le impostazioni, questa della "Luce Notturna" che riesco ad aprire solo attraverso Google Play Libri. Sapete... Visualizza Post |
|
Salve. Navigando sul web non ho ancora trovato nessuno che abbia aperto una pagina dove si parli di originalità delle cuffie akg date con s8, dato... Visualizza Post la verità è sono cuffie che valgono quel prezzo e basta XD in fase di lancio, vennero spacciate per ... Visualizza Post |
|
Ciao, purtroppo durante l'utlizzo della mia gear 360 2017 ho avuto un piccolo incidente e ho sfregato uno dei due fisheye sugli scogli... Ora... Visualizza Post Ciao SergioA1980, Benvenuto sulla Community Samsung!Mi dispiace per l'accaduto, in questo caso è nec... Visualizza Post |
|
Appena acquistato il Tablet Galaxy Tab A SM-T590 ho provato ad avviare Bixby Vision. Mi chiede le autorizzazioni ad usare fotocamera e concedo... Visualizza Post Ciao passegua, sono davvero spiacente per questa situazione, sarà però necessario eseguire queste op... Visualizza Post |
|
Salve ho fatto aggiornamento Dopo me me venuto fuori finestra il processo com.android.phone e stato arrestato E non riesco a navigare con rete... Visualizza Post Ciao Ale2000, hai eseguito il ripristino alle condizion di fabbrica ma il problema persiste? In ques... Visualizza Post |
|
Quali schede di memoria posso utilizzare con il Tablet Samsung Tab A SM-T590? Intendo fino a che capacità? Che tipo? Grazie Visualizza Post |
|
Salve, vorrei sapere se qualcuno ha trovato un "multiport adapter usb type c" che funziona con il tablet in oggetto. Io ne ho provati... Visualizza Post Ciao mrcpc71, benvenuto nella Community Samsung! Potrai trovare sul mercato un accessorio ufficiale,... Visualizza Post |