Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno quando registro un video dal mio tablet Samsung Galaxy Tab E SM-T561 versione Android 4.4.4 nella riproduzione non sento né voci né... Visualizza Post
prima di tutto un saluto a tutta la comunita', stavo rootando con odin il mio tablet e d e' rimasto bloccato su odin, e non mi fa accedere... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un samsung tab pro s da circa sei mesi, premetto che il dispositivo ha dato segni di difetti già dall'inizio (la batteria... Visualizza Post
Salve, volevo segnalare un bug al mio tab s2 da 8 pollici dopo l'aggiornamento a Nougat. Il menu impostazioni si impalla e cioè le prime voci... Visualizza Post
Allora, cari Samsughiani, ho acquistato il tablet di cui all'oggetto che di memoria interna ha 16 Gb. Pensavo di poter leggere tranquillamente... Visualizza Post
Ciao, chiedo lumi su un problema appena riscontrato: ho collegato al tablet Tab S2 SM-T815 l'adattatore HDTV sempre di Samsung, l'ho... Visualizza Post
galaxi note 8.0
da qualche giorno aprendo internet non è accessabile la cronologia, pagine salvate....e rilascia messaggio programma internet è... Visualizza Post
Buonasera, scrivo questo post perchè ho un grosso problema con il tablet, in pratica da stamattina non riesco più ad accenderlo, nè tenendo premuto... Visualizza Post
Ho galaxy tab s2 primi due settimane otg cabel funzionava.adesso non funziona più..cosa può essere?ho provato s6 Edge otg cabel funziona.
Visualizza Post
Volevo utilizzare REMOTEPC
ma appena mi collego al profilo samsung mi dice: "Per utilizzare il servizio,è necessario verificare l'account... Visualizza Post
Uso MS Excel 2003 quasi ogni giorno. Solo oggi l'ho aperto: OgniAnno32.xls non può essere acceduto. Tal errore che Excel mi ha mostrato, non so... Visualizza Post
Buonasera vorrei sapere: per sbaglio ho disattivato le notifiche di un gruppo watsup.. vorrei sapere come riattivarle. E come riattivare anche le... Visualizza Post
distinta Samsung,Vi scrivo questa email per raccontarvi quello che mi è accaduto presso uno dei vostri centri di assistenza (Cellular S.A.S. via... Visualizza Post
Ciao a tutti, da poco più di tre settimane sono possessore di un tablet a6, ed é da qualche giorno che mentre scrivo ho guardo sul browser... Visualizza Post
Buona sera, il tablet non legge proprio la sim 3 mi da sempre nessuna scheda sim , solo chiamata di emergenza, o cambiato la sim ma niente, però se... Visualizza Post
Ciao, ho un Tab E sm-T560 solo wifi, e cerco di collegarlo via hotspot tethering con un Huawei P9. Trova la rete inserisco la password però non si... Visualizza Post