Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, premettendo che tal prodotto non è ancora arrivato in Italia, dovessi acquistarlo dal sito Samsung sarebbe predisposta la lingua italiana?... Visualizza Post
Salve, vorrei collegare il mio tablet Galaxy s3 alla LIM della mia classe, per visionare il contenuto nel grande schermo. Dalla LIM esce il cavo... Visualizza Post
cIAO hO ACQUISTATO E INSERITO UN sd CARD NEL TABLET MA TUTTE LE INFORMAZIONI E app SONO RIMASTE SULLA MEMORIA PRINCIPALE E MI DICE SPAZIO... Visualizza Post
Salve, ho un Samsung Galaxy Tab A 10.1 (2016).
L'ho acquistato ieri, appena acceso ha scaricato e installato la path di gennaio, nougat 7 e... Visualizza Post
Buongiorno. Da qualche giorno mi sono abbonato a timvision, ma non riesco a scaricarlo da playstore di google con il mio samsung galaxy note... Visualizza Post
Buongiorno a tutta la community,
Secondo voi i carrelli porta sim ed sd del tab s2 t819 sono uguali a quelli del s2 da 8 pollici? Perche ho... Visualizza Post
Ho un samsung j7. Quando inserisco gli auricolare non vengono letti e se per esempio apro una canzone su youtube si sente la musica fuori dagli... Visualizza Post
salve ho sbagliato x errore il pin digitale e adesso mi chiede il codice bleckup .come posso recuperarlo? Qualcuno gentilmente può aiutarmi?
Visualizza Post
salve ho sbagliato x errore il pin digitale e adesso mi chiede il codice blackup .come posso recuperarlo? Qualcuno gentilmente può aiutarmi?
Visualizza Post
Buongiorno, vorrei reinstallare Marshmallow e rimuovere Nougat dal mio Tablet.
Potete indicarmi i centri assistenza abilitati su Cagliari e... Visualizza Post
Buonasera,
Sono un nuovo iscritto. Ho da pochi giorni acquistato un nuovo tablet s3 sul quale ho installato sky go. Appena collegato mi accorgo... Visualizza Post
Salve,
ho un samsung galaxy tab 2 GT-P5100, ormai da 5 anni.
Data la lentezza del dispositivo ho pensato che potrebbe essere opportuno... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un galaxy note 10.1 ed.2014 di cui sono molto soddisfatta, ma ultimamente mi dà un po di problemi.
Lo uso per lavoro e uso... Visualizza Post
Impossibile effettuare la connessione wi-fi tra Samsung Tab S2 e wi-fi della fotocamera Nikon D750 (NIKON_WU2_0090B517A225), cosa che riesco a fare... Visualizza Post
Buonasera.
Dai ieri il mio tablet Galaxy a6 ha smesso di leggere il cavo otg, che prima funzionava.
Inoltre da spento non carica e da acceso... Visualizza Post
Ciao a tutti. Qualcuno sa dove posso trovare le punte di ricambio per la s pen del tab 3s. Possibile che Samsung non produca ricambi per parti... Visualizza Post