Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, per sbaglio ho attivato la protezione antimalware sul mio Galaxy s7 edge ed ora mi impedisce di visualizzare e scaricare file e siti che... Visualizza Post
Ieri, dopo aver effettuato l'aggiornamento a nougat il tablet non si connette più alla rete mobile. Sono esterrefatto da una tale scarsa... Visualizza Post
buongiorno,
chiedo come posso eliminare i badges delle notifiche sul mio galaxi tab s2...
il famoso numerino sopra le app dei social...
... Visualizza Post
buongiorno, ho la necessità di mettere un multi user su mio tablet (tab E sm-T561) ma la versione più recente del firmware è kitkat 4.4.4, come... Visualizza Post
Salve, da pochi giorni ho comprato il galaxy tab a 10.1 2016 e entrando nelle impostazioni su info dispositivo è partito la ricerca di... Visualizza Post
Buongiorno al forum, sarei grato avere un consiglio da voi esperti
Ho acquistato un tablet samsung t585 10.1 ho inserito una micro sim nuova Tim... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato il tablet Galaxy S2 2016 lo scorso dicembre. Fino a poche settimane fa era tutto perfetto, poi ho riscontrato un piccolo... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho appena comprato il samsung galaxy tab A6. funziona tutto tranne la connessione internet tramite sim card. Come telefono funziona... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, vorrei sapere quando si leggono gli annunci di vendita Tablet come si fa a capire se questi navigano in Internet con la... Visualizza Post
Buonasera a Tutti. Mi chiamo Dario e sono un nuovo utente di questa Community. In questi mesi mi sono messo in testa di acquistare un Tablet per... Visualizza Post
Buon giorno, ho un TAB A6 quando scarico una app mi segnala memoria insufficiente. Ho pertanto inserito una scheda di memoria. Ma quando scarico la... Visualizza Post
Dopo aver aggiornato il Tablet al nuovo sistema operativo (Android 7), quando il Tablet va in standby (ovvero quando si spegne automaticamente lo... Visualizza Post
Buongiorno Community!
Siamo felici di comunicarvi che a breve inizierà la pubblicazione di nuovi contenuti editoriali all'interno di... Visualizza Post
ho comprato un s6 edge alla prima caduta si è rotto
240 la riparazione
poi ho comprato un s7 edge alla seconda caduta si è rotto 320 la... Visualizza Post
Salve... Stamattina ho ricevuto "Nougat" sul tablet del suddetto modello. Mi aspettavo che nel nuovo menu delle impostazioni, come è stato... Visualizza Post
Ho effettuato un factory reset per alcuni problemi con il mio tablet, e non riesco a ripristinarlo. Continua ad uscire l'avviso "unable to... Visualizza Post