Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato Tablet Galaxy Tab10. Nel configurarlo ho notato che mancano tanti simboli speciali che sono presenti nelle mie password. come fare?... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Bebècare è il primo sistema che permette di rilevare i movimenti del bambino e di inviare notifiche ai genitori attraverso i... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho notato che dall'ultimo aggiornamento windows update il tablet quando è nella sua custodia senza essere attaccato alla... Visualizza Post
Salve, il mio tablet galaxy tab a6 non riconosce più OTG. Una settimana fa ad un certo punto non lo ha più riconosciuto e ho pensato che fosse un... Visualizza Post
Ciao a tutti. Sul mio TAB 3 LTE non riesco a impostare nessun nuovo APN. addirittura mi si cancellano i vecchi apn che trovo gia inseriti. ho... Visualizza Post
Buongiorno io ho problemi di connessione tramite bluetooth smart del mio tablet galaxy tab 4, si connette a volte si a volte no, a volte rimane... Visualizza Post
Salve a tutti,
vorrei provare a ripristinare il tablet in oggetto.
Nessun segno di vita se provo ad avviare nelle varie modalità, nessun... Visualizza Post
Buongiorno.
Possiedo un Samsung S5 mini (con Marshmallow 6.0.1) sul quale è possibile nascondere le apps.
Ora ho acquistato un Samsung Tab A... Visualizza Post
Qualità e velocità: con Samsung Service la riparazione è un lavoro da professionisti.
Tecnologie all'avanguardia e personale certificato al... Visualizza Post
Il mio tablet mi è caduto da dalla sedia poco ed è caduto di schiena cioè non dalla parte dello schermo e adesso il colore NERO si vede VIOLA
Visualizza Post
Ciao! :smileyvery-happy:
Scopri tutti gli Accessori Originali Samsung per utilizzare in tutta libertà e sicurezza il tuo Galaxy Note8,... Visualizza Post
Ho il tab in oggetto e da quello che ho capito non dovrebbe avere attivo il led per le notifiche. Ad es. anche quando nè in ricarica non si accende... Visualizza Post
Sono iscritto da poco e mi presento. Buonasera a tutta la community e spero di non aver creato confusione aprendo una nuova discussione ma non ho... Visualizza Post
Salve, premettendo che tal prodotto non è ancora arrivato in Italia, dovessi acquistarlo dal sito Samsung sarebbe predisposta la lingua italiana?... Visualizza Post