Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho un tablet GALAXI TAB2 7.
Alcuni mesi fa ho fatto un pesante aggiornamento del software, e subito dopo ho riscontrato che avevo perso... Visualizza Post
Salve a tutti da qualche giorno in modo intermittente ma sempre più frequentemente il mio tab A mostra una riga verticale sul display di colore... Visualizza Post
il mio tablet samsung non mi ricarica. appare il messaggio temperatura batteria troppo bassa. ho fatto il resettaggio ma non è cambiato nulla, cosa... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Oggi vogliamo approfittare di questo spazio per ricordare a tutti di prestare massima attenzione a chi utilizza il marchio... Visualizza Post
Ciao, volevo sapere se il galaxy tab S3 ha l'uscita video dalla type-c?
Cioè se collengando un adattore si può collegare ad un proiettore... Visualizza Post
Buongiorno a tutti gli utenti della community! :smileyvery-happy:
Abbiamo pensato di inserire ogni giorno, oltre al nostro personale saluto... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato on line un galaxy tab s2, nella recinsione era scritto garanzia italia ma voreri avere la conferma. Ho letto che tramite... Visualizza Post
Buongiorno... in primis chiedo a tutti quanti e gli admin in particolare la "pazienza" di eventuali miei errori di instradamento richiesta... Visualizza Post
Vorrei collegare il mio tablet mod. SM-T585NZWADBT alla TV. Non è una Smart TV quindi ho letto che è possibile prendere un cavo adattatore.
Ho... Visualizza Post
Buon giorno,
Volevo sapere con quali modelli di tablet è possibile vedere i canali del televisore TV SAMSUNG 49Q7F?
Mi sembra di avere capito... Visualizza Post