Ho acquistato un Galaxy Tab S5e questo sabato, dopo aver contattato Samsung, cercato online (community... Visualizza Post
Questo Tab S5e ha una wifi 5 con larghezza di banda 80MHz. Prova a connetterti al tuo wifi repeater ... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ho acquistato un Galaxy Tab S5e questo sabato, dopo aver contattato Samsung, cercato online (community... Visualizza Post Questo Tab S5e ha una wifi 5 con larghezza di banda 80MHz. Prova a connetterti al tuo wifi repeater ... Visualizza Post |
|
Salve, ho portato il mio tablet Galaxy Tab A6, coperto ancora da garanzia, in un centro assistenza abilitato dato che improvvisamente non si... Visualizza Post Ciao Libertinaka, benvenuta in Community, mi confermi che il modello del tuo tablet è il Galaxy Tab ... Visualizza Post |
|
non trovo i drive TAB PRO PEN MANAGER inoltre non si collega la penna al tablet Visualizza Post Ciao giodom965, Benvenuto sulla Community Samsung!Per avere supporto su questo prodotto è necessario... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho acquistato un galaxy tab s4, ho registrato il prodotto ed ho attivato la promozione per ricevere la Keyboard, mi è arrivata l’e-mail... Visualizza Post Ciao MIMMO51, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Per effettuare le opportune verifiche ti i... Visualizza Post |
|
Buon giorno forum, Ho appena acquistato il tab S5e e già sto pensando di renderlo Vi spiego il problema, non c'è verso di far... Visualizza Post |
|
Buongiorno vorrei sapere se su questo nuovo modello tab S5e è possibile abbinare la cover con tastiera oltre al pennino. Grazie Visualizza Post Ciao FrancescoFelix, l'importante è che vengano rispettati i termini della promozione. Se occorre ca... Visualizza Post |
|
Dalla scorsa estate il mio Tablet s2 t719 ha cominciato a darmi problemi in quanto, quando arrivava al 15-17% di batteria, entrava improvvisamente... Visualizza Post Michele buongiorno, segnalo che sto ancora aspettando di essere ricontattato. Ricordo che fra un mes... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, Ho un problema con il mio samsung galaxy book 10.6: il touchpad ha smesso di funzionare all'improvviso senza messaggi di... Visualizza Post
Lildema
io ho lo stesso problema ma in nessuno dei due casi ha funzionato, eppure ce l'ho solo da ieri sera ... Visualizza Post |
|
buongiorno, ho comprato da un paio di anni il Galaxy TAB S2 9.7 e il consumo della batteria è sempre stato eccellente, sostanzialmente non sono mai... Visualizza Post Ciao Linus1968, Siamo davvero lieti che sia riuscito a risolvere il problema e ti ringraziamo sentit... Visualizza Post |
|
Buonasera. Avrei bisogno di ripristinare il mio tablet (Galaxy Tab 4 > SM-T335) alle impostazioni di fabbrica ...però ho un problema: negli... Visualizza Post |
|
Signora Enrica Gelly Buona sera Vorrei sapere se esistono aggiornamenti sul software android per il dispositivo Samsung tab 3 Lite SM-T111... Visualizza Post Ciao Enrica3, Benvenuta sulla Community Samsung!Ti confermo che sul tuo Tab è installata l'ultima ve... Visualizza Post |
|
Buongiorno, dopo circa 1 mese dall'acquisto, la ghiera sembra perdere colpi. Mi spiego meglio, a livello hardware, quando si gira la... Visualizza Post Ciao Surfparadise, a seguito del ripristino del Watch hai testato il funzionamento anche senza ripri... Visualizza Post |
|
Ciao, come riportato in diversi altri topic, esempio: ... Visualizza Post Perfetto grazie mille. Aspetto allora un vostro contatto. Fatemi sapere per favore se avete bisogno ... Visualizza Post |
|
Salve, il mio tablet Galaxy tab S (10.5") del 2015, non si accende più, nemmeno sotto carica. E' possibile che sia dovuto alla batteria,... Visualizza Post Ciao Matteo731, non mi sento di escludere questa possibilità: se hai notato consumi incredibilmente ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, sapete se è possibile associare una post pay per i pagamenti con nfc? ho letto in giro che postpay è compatibile anche se sul sito... Visualizza Post Ciao collega la carta postepay al carta curve e aggiungi curve al samsung pay e gioco e fatto Visualizza Post |
|
Qualcuno può aiutarmi a sapere come sbloccare lo schermo del mio tablet Samsung A8, inserisco la password (che ricordo!) ma non mi fà entrare o... Visualizza Post Risolto grazie , ho fatto consumare la batteria (e per accelerare il processo ho acceso la torcia) e... Visualizza Post |
|
Sono un assiduo acquirente di prodotti Samsung da molti anni....potrei fare una lista lunga due pagine dei vari prodotti ed accessori Samsung in... Visualizza Post Grazie per la risposta immediata, un po' meno per il contenuto della risposta, in quanto avrei prefe... Visualizza Post |
|
Vorrei prendere Visualizza Post |
|
Buongiorno ho un tablet nuovissimo Smt561 va su internet solo con il Wi-Fi e non con la sim, ho provato a fare anche il ripristino ma niente. ... Visualizza Post Grazie per l'interessamento, ho risolto, il problema era nella sim che non funzionava Visualizza Post |
|
Carta prepagata flash Fideuram (intesa San Paolo)che ho bloccato il 28/11/18 ERA REGOLARMENTE ABBINATA A SAMSUNG PAY E FUNZIONAVA (anche con... Visualizza Post ti ringrazio. Ho comunque fatto tutto quanto consigli ma non vi è stata soluzione.. Visualizza Post |