Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ha acqustato un paio di giorni fà un tab S2 9,7 LTE lo accendo e mi ritrovo con la schermata di benvenuto di Nougat lo metto subito in carica... Visualizza Post
Salve ho comprato ieri un Tab S2 on line mi è arrivato con i sigilli manomessi ma nell'interno tutto apparirebbe ok il mio dubbio è se usato,... Visualizza Post
Ho un Galaxy Tab Pro S e ho acquistato la Tab Pro S Pen: ho associato i dispositivi via bluetooth e si collegano normalmente. non riesco però a far... Visualizza Post
Salve ho da pochi giorni acquistato il tablet in oggetto, ma appena l'ho iniziato ad usare ho notato un problema. In pratica si spegne il... Visualizza Post
Do Bigger things. Samsung Galaxy Note8 la nuova generazione della gamma Note
Il nuovo Galaxy Note è stato progettato per garantire la... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei acquistare il tablet Samsung Galaxy Tab A 10.1 (2016).
Vi chiedo un consiglio su come poter ricaricare velocemente il... Visualizza Post
Salve, volevo sapere se è vero che dal 5 settembre samsung ti dà l' iper valutazione del tuo usato...e come si fa per partecipare? Grazie
Visualizza Post
Per favore mi spiegate come fare a togliere la schermata di Blocco? Quella che richiede la password per iniziare a lavorare non appena lo accendete... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
il mito tab 3 10.1 quando provo ad accenderlo, evidenzia la schermata con scritto Samsung 10.1 e non non si avvia. SE provo a... Visualizza Post
oggi devo aver erroneamente attivato qualcosa nel menù assistenza e ora il mio tablet S2 è inutilizzabile
apre contorni azzurri con un bip... Visualizza Post
Salve a tutti, sono nuovo della community e sono già a porre un problema che mi capita:
tempo fa mi è stato regalato un tablet galaxy note 8.0... Visualizza Post
Buon giorno. Il mio tab s quando è in carica non carica ma si scarica. Ho appana cambiato la batteria perché mi avevano detto che il problema era... Visualizza Post