Buongiorno, con il mio samsung s7 non riesco più ad ascoltare gli sms che mi arrivano quando ho gli auricolari addosso. Quando avevo il mio... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, con il mio samsung s7 non riesco più ad ascoltare gli sms che mi arrivano quando ho gli auricolari addosso. Quando avevo il mio... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! Quando il tablet va in stand by il wifi si disconnette. Nessun programma di risparmio energetico installato o attivo. ... Visualizza Post Scusate, smanettando ancora forse ho trovato una soluzione nelle impostazioni avanza wifi, dove ho a... Visualizza Post |
salve cerco di registrarmi per attivare l'anno a disposizione di infinity ma inserendo tutto cò che serve non mi fa entrare Visualizza Post Ciao domenica, ti consiglio di farti aiutare dai colleghi del reparto promozioni, contattando il num... Visualizza Post |
Buongiorno,il mio Galaxy note pro ha un problema con lo schermo,non si vede nulla,neanche se lo attacco alla presa elettrica,ho cambiato lo schermo... Visualizza Post Ciao Beppe46, Benvenuto nella nostra Community! Se il display non da più alcun segnale di accensione... Visualizza Post |
Salve a tutti. Pochi giorni fa ho inviat il mio tablet ad un amico a Napoli e io abito in Svizzera. Avevo messo un pin di sicurezza che sapevamo... Visualizza Post Ciao Gioele23, se si tratta di un pin di blocco schermo, puoi provare ad utilizzare il portale Find ... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato da poco un Samsung Galaxy Tab S3, purtroppo oggi a seguito di un urto il vetro dello schermo si è crepato (lo schermo però... Visualizza Post |
Salve...il mio s7edge è caduto da 50cm sull' angolo dx in basso e si è crepato. Sfortuna doppia...3gg prima di ferragosto. Sapete quanto... Visualizza Post Ciao TizianaC, Benvenuta in Community! Che sfortuna!!! 😞 Puoi verificare un preventivo indicativo d... Visualizza Post |
Dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento, pochi giorni fa, il tablet non legge più il cavo OTG nè la USB, che ho sempre utilizzto. Ho... Visualizza Post Ciao arualspalc, Benvenuto nella nostra Community! A seguito dell'aggiornamento, hai provato ad eseg... Visualizza Post |
Buongiorno Community! Vi invitiamo ad esplorare la nuova sezione Samsung Home per scoprire tutti gli interessanti contenuti di... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo capire se è presente la funzione mhl sui tablets Tab S2. In particolare su modelli - Samsung Galaxy Tab S2 9.7 SM-T813 ... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho letto la spiegazione sul numero seriale dei tv HD. Sarei però orientato all' acquisto di un ultra HD 4K, quindi vorrei capire... Visualizza Post Ciao Scomunity1, benvenuto nella nostra community! Scrivici pure il codice modello (non seriale) del... Visualizza Post |
Ciao Claudia292, benvenuta nella nostra Community! 🤗 Quale Tab della serie A possiedi? Mi pare di c... Visualizza Post |
Salve, desideravo sapere se questo supporto può andare bene per il mio tablet. Posseggo già un treppiede. Grazie! Visualizza Post Ciao davidemoschetto, Benvenuto nella nostra Community! Il supporto indicato è prodotto esternamente... Visualizza Post |
Ho questo tablet da un anno e non ho mai avuto grossi problemi, ma ieri l'ho usato in viaggio e l'ho caricato in bus. Fino a tutto il... Visualizza Post Ciao Meltemirocks, Benvenuto in Community! Mi spiace per quanto accaduto 😞 Se si accende solo la me... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento a android 7.0 il tethering wifi non funziona più. Ho provato con diversi device, con e... Visualizza Post Ciao alluce, Quindi i dispositivi che provi a collegare al Tablet via Wi-Fi perdono la connessione? ... Visualizza Post |
HO ricaricato la batteria.Ho acceso il tablet.Ho tracciato le mie linee crittografiche che uniscono i puntiniIl lucchetto si è aperto.Da allora... Visualizza Post ciao è capitato anche a me il tuo stesso problema volevo sapere come avevi risolto. Grazie Visualizza Post |
Ho portato il mio tab e in assistenza perché non leggeva nessuna sim . Mi è stato detto che è rotto il lettore sim e che per la riparazione dovrei... Visualizza Post Ciao isa25, ho preso in carico la tua pratica. Attendo un tuo riscontro per poter verificare :smiley... Visualizza Post |
Salve Ho acquistato un Tablet A6 da un rivenditore online e volevo una conferma sulla provenienza. Ho letto in giro che è possibile... Visualizza Post Ciao Paracelso, Benvenuto :smileyvery-happy: Inviami pure l'IMEI in privato e verifico la provenienz... Visualizza Post |
Ciao a tutti :smileyhappy: E' finalmente online la nuova sezione Samsung Home ! All'interno troverete video, tutorial,... Visualizza Post |
Galaxy Tab A6 2016 LTE è possibile caricare la batteria con i caricatori veloci (Fast Charge), la funzione è supportata oppure rischio di... Visualizza Post Ciao tabas8, Benvenuto in Community! Ti confermo che potrai tranquillamente ricaricare la batteria d... Visualizza Post |