Salve, il mio tablet galaxy tab a6 non riconosce più OTG. Una settimana fa ad un certo punto non lo ha più riconosciuto e ho pensato che fosse un... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Salve, il mio tablet galaxy tab a6 non riconosce più OTG. Una settimana fa ad un certo punto non lo ha più riconosciuto e ho pensato che fosse un... Visualizza Post |
Dopo aver fatto aggiornamento alla 7.0....Nn trovo più il simbolo della connessione rapida.😑😑😑dove si trova ragazzi?? Visualizza Post |
Ciao a tutti. Sul mio TAB 3 LTE non riesco a impostare nessun nuovo APN. addirittura mi si cancellano i vecchi apn che trovo gia inseriti. ho... Visualizza Post Non ho intenzione di fare un reset del telefono solo perche ho comprato una sim vodafone che carica ... Visualizza Post |
Buongiorno io ho problemi di connessione tramite bluetooth smart del mio tablet galaxy tab 4, si connette a volte si a volte no, a volte rimane... Visualizza Post Ciao DevidAstolfi, hai provato a testare il collegamento bluetooth del tuo Tab con altri accessori o... Visualizza Post |
Salve, Se attivo il risparmio energetico sul mio frontier e vado a dormire fa lo stesso i monitoring del sonno? Grazie Visualizza Post Ciao Davi80, benvenuto nella nostra Community!, mio malgrado devo confermarti che il monitoring del ... Visualizza Post |
Salve a tutti, vorrei provare a ripristinare il tablet in oggetto. Nessun segno di vita se provo ad avviare nelle varie modalità, nessun... Visualizza Post Ciao jerryd91, Benvenuto sulla Community Samsung! :smileyvery-happy: Ti suggerisco di fare riferimen... Visualizza Post |
Buongiorno. Possiedo un Samsung S5 mini (con Marshmallow 6.0.1) sul quale è possibile nascondere le apps. Ora ho acquistato un Samsung Tab A... Visualizza Post Ciap joker84, ti capisco, mi dispiace :womansad: Provvederò a segnalare il tuo feedback al nostro re... Visualizza Post |
Qualità e velocità: con Samsung Service la riparazione è un lavoro da professionisti. Tecnologie all'avanguardia e personale certificato al... Visualizza Post ![]() Il bordo display nero è eccellente se osservi il tablet al buio o quasi, l'effetto apparente è quell... Visualizza Post |
Il mio tablet mi è caduto da dalla sedia poco ed è caduto di schiena cioè non dalla parte dello schermo e adesso il colore NERO si vede VIOLA Visualizza Post Ciao ale02pro, Benvenuto sulla Community Samsung! :smileyhappy: Se la variazione dei colori che risc... Visualizza Post |
ciao a tutti ho un problema con la cartella archivio da oggi quando la apro mi mostra solo i file pe... Visualizza Post |
Ciao! :smileyvery-happy: Scopri tutti gli Accessori Originali Samsung per utilizzare in tutta libertà e sicurezza il tuo Galaxy Note8,... Visualizza Post ![]() |
Ho il tab in oggetto e da quello che ho capito non dovrebbe avere attivo il led per le notifiche. Ad es. anche quando nè in ricarica non si accende... Visualizza Post Ciao mark_dm67, Benvenuto nella nostra Community! il Tab A 2016 non dispone a livello hardware di un... Visualizza Post |
Come faccio collegarlo ad un tv samsung? Visualizza Post Come collegare un Galaxy tab S2 al televisore e quali mezzi occorrono. Grazie. Rimango in attesa di ... Visualizza Post |
Vorrei comprare un nuovo tablet con connettività mhl, sul sito samsung non ne trovo, mi date qualche suggerimento, grazie Fabio Visualizza Post Ciao simonino000, ti do il benvenuto nella nostra Community. In merito alla tua richiesta, come indi... Visualizza Post |
Sono iscritto da poco e mi presento. Buonasera a tutta la community e spero di non aver creato confusione aprendo una nuova discussione ma non ho... Visualizza Post Ciao Pierluigi3, ti ringrazio tanto per il tuo feedback! :womanvery-happy:Ti ricordo che rimaniamo a... Visualizza Post |
Salve, premettendo che tal prodotto non è ancora arrivato in Italia, dovessi acquistarlo dal sito Samsung sarebbe predisposta la lingua italiana?... Visualizza Post Ciao Stefylex, benvenuto nella nostra Community!, purtroppo non posso garantirti che sarà presente l... Visualizza Post |
Ciao, il Tab S3 ha la funzione otg? grazie!! Visualizza Post Ciao Riccardob1, posso confermarti che il Tab S3 ha l'OTG Rimaniamo a disposizione!Ciao Visualizza Post |
Salve, vorrei collegare il mio tablet Galaxy s3 alla LIM della mia classe, per visionare il contenuto nel grande schermo. Dalla LIM esce il cavo... Visualizza Post Ciao @Dominga, il Tab S10 FE+ non supporta l'MHL, dunque non è possibile collegare il prodotto via c... Visualizza Post |
cIAO hO ACQUISTATO E INSERITO UN sd CARD NEL TABLET MA TUTTE LE INFORMAZIONI E app SONO RIMASTE SULLA MEMORIA PRINCIPALE E MI DICE SPAZIO... Visualizza Post Ciao matrex, Benvenuto nella nostra Community! Per spostare le applicazioni devi verificare se è pos... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung Galaxy Tab A 10.1 (2016). L'ho acquistato ieri, appena acceso ha scaricato e installato la path di gennaio, nougat 7 e... Visualizza Post Scusate anche a me é comparso lo stesso problema ho resettato il telefono e non mi compare la durata... Visualizza Post |