Salve, è da qualche giorno che improvvisamente durante l'utilizzo lo schermo si blocca e non risponde al touch in nessun modo. Per... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve, è da qualche giorno che improvvisamente durante l'utilizzo lo schermo si blocca e non risponde al touch in nessun modo. Per... Visualizza Post |
|
Salve. Il mio Tab S2 SM-T819 spesso mi chiede di tracciare il segno di sblocco al posto dellimpronta perché "il dispositivo è stato... Visualizza Post Ciao PaolaRossi, quanto accade è strano: questo tipo di blocco subentra, normalmente, solo se viene ... Visualizza Post |
|
salve, ho appena acquistato un samsung tab e e mi da un problema con la sim poste mobile in pratica non me la legge ho provato un altra sim (TIM)... Visualizza Post Ciao cescofran_It, benvenuto nella Community Samsung! Considerando che il dispositivo legge corretta... Visualizza Post |
|
Genti lmente mi potete aiutare a risolvere il problema di surriscaldamento e autospegnimento del tablet Visualizza Post Ciao Alfy11, benvenuto in Community, ti consiglio di eseguire un backup dei tuoi dati, scaricando Sm... Visualizza Post |
|
Buongiono a tutti su alcuni quadranti del mio gar s3 mi trovo un'icona con la scritta Goal e una percentuale vicina, mi sapete dire cosa... Visualizza Post Ciao kSFO, benvenuto in Community, si tratta certamente di una whatchface con l'indicazione degli ob... Visualizza Post |
|
Salve, ho la necessita d poter Clonare tutto il contenuto di un Tablet Galaxy Tab A6. Dispongo di 40 Tablet per una sala corsi, ho impostato un... Visualizza Post Ciao Dragora, ti do il benvenuto in Community, mio malgrado devo indicarti che l'unico nostro strume... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento di samsung health non riesco più ad esportare i dati in .gpx delle mie sessioni di corsa. ... Visualizza Post Ciao, non è che hai bloccato le NOTIFICHE dell'APP?In caso affermativo vai su "informazioni applicaz... Visualizza Post |
|
buongiorno, oggi prendendo il mio tablet a ho trovato lo schermo completamente oscurato. mi sono resa conto che è acceso perché in controluce si... Visualizza Post |
|
buongiorno, oggi prendendo il mio tablet a ho trovato lo schermo completamente oscurato. mi sono resa conto che è acceso perché in controluce si... Visualizza Post Ciao PHIUSIS, capisco 😞Poichè con lo schermo in queste condizioni diventa molto complesso provare a... Visualizza Post |
|
Buongiorno, prima di fare il ripristino del tablet (Samsung Galaxy Tab S3) ho salvato tutte le Notes che avevo su Samsung Cloud. Fatto il... Visualizza Post Ripeto, le modalità di archiviazione funzionano, solo che nel momento in cui si avrebbe bisogno di c... Visualizza Post |
|
Buon giorno a tutti, ho problemi ad aprile l'app ONENOTE sul Samsung Tab S3. Mi da il seguente errore ... "Non è possibile accedere alle... Visualizza Post Ciao giovdangelo, benvenuto nella Community Samsung, quello indicato è un errore relativo al tuo acc... Visualizza Post |
|
|
|
Allora se provo a mettere in carica il tablet mi appare l'immagine della carica che poi inizia a lampeggiare per poi passare alla odin mode/... Visualizza Post Ciao Desertivil, benvenuto nella Community Samsung! Per questo tipo di inconveniente, sarà necessari... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, avrei bisogno di segnalare una mancanza nell'app Samsung Notes. Utilizzandola con Tab S3 con la penna, quando esporto i... Visualizza Post La mia segnalazione riguarda solo un problema comune che affligge vari possessori di tab S3 e utiliz... Visualizza Post |
|
All'accensione del nuovo Galaxy tab 10.6 lte windows non si apre e si riavvia in continuo. Ho provato tutte le combinazioni tasti accensione... Visualizza Post Ciao Gian83, benvenuto nella Community Samsung! Per questo tipo di prodotto, ti suggerisco di contat... Visualizza Post |
|
Ho aggiunto comandi rapidi con parole chiavi Per mandare messaggi su whatsapp tramite un semplice comando chiave.. Il problema è che prima me... Visualizza Post Ciao Marchigno83, l'inconveniente è il medesimo descritto qui? Nel caso ti suggerisco di procedere c... Visualizza Post |
|
ho riacceso il tablet e mi appare il messaggio downloading mode... non so cosa fare Mi date qualche indicazione ? grazie Marco Visualizza Post Ciao kemarco, se il tuo Galaxy Tab 3 non termina la fase di boot, o meglio, si avvia in download mod... Visualizza Post |
|
Ho acquistato un tablet Galaxy A6 e ogni tanto lo scherzo va in stanbay...diventando nero! Ho tolto tutte le impostazioni avanzate...ma il problema... Visualizza Post Ciao Gippy, hai già provato ad effettuare un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabb... Visualizza Post |
|
Ciao, di recente ho acquistato il tablet in oggetto, ma mi ritrovo con un prodotto al di sotto delle aspettative, i lag sono presenti ovunque, sia... Visualizza Post |
|
Buon pomeriggio, come da titolo, vorrei capire se è possibile unire due sessioni su S Healt; o magari potrebbe essere un suggerimento. Nel mio... Visualizza Post Ciao Mikespacca1, mi spiace ma non mi risulota che attualmente le due sessioni possano essere unite ... Visualizza Post |