Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho questo tablet da un anno e non ho mai avuto grossi problemi, ma ieri l'ho usato in viaggio e l'ho caricato in bus. Fino a tutto il... Visualizza Post
HO ricaricato la batteria.Ho acceso il tablet.Ho tracciato le mie linee crittografiche che uniscono i puntiniIl lucchetto si è aperto.Da allora... Visualizza Post
Ho portato il mio tab e in assistenza perché non leggeva nessuna sim . Mi è stato detto che è rotto il lettore sim e che per la riparazione dovrei... Visualizza Post
Galaxy Tab A6 2016 LTE è possibile caricare la batteria con i caricatori veloci (Fast Charge), la funzione è supportata oppure rischio di... Visualizza Post
Salve, avrei bisogno di una mano. Ho comprato ieri un galaxy tab a6 2016, visto che ha solo 16 gb di memoria interna, volevo riuscire a utilizzare... Visualizza Post
Buona sera a tutti.
Ai possessori del suddetto tablet - chiedo un sondaggio sull'effettiva durata della batteria - mi pare di leggere che le... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho comprato un tabpro s e iniziando a scoprirlo ho notato che dopo 60 secondi di inattivita'si attenua la luminosita'.
... Visualizza Post
Salve. Ho acquistato un Tablet Pro S,
data la presenza di una sola porta USB, chiedo consiglio per l'acquisto di un dispositivo con doppia... Visualizza Post
Vorrei sapere il codice del caricabatterie originale del tab s2 8.0 2016.
Cosa succede se si usa un generico caricabatterie 2A? E se si usa... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio tablet tab A6 10.1 . Ho acquistato un po' di tempo fa un cavetto otg che funzionava alla perfezione.... Visualizza Post
Salve,
sono un felice possessore di un Galaxy tab S2 per il quale mi sono procurato una media docking staton mod. ee-mt800.
Collegandoli le... Visualizza Post
Salve, per sbaglio ho attivato la protezione antimalware sul mio Galaxy s7 edge ed ora mi impedisce di visualizzare e scaricare file e siti che... Visualizza Post
Ieri, dopo aver effettuato l'aggiornamento a nougat il tablet non si connette più alla rete mobile. Sono esterrefatto da una tale scarsa... Visualizza Post