Il mio galaxy tab E non legge nessuna sim card. Inserisco la sim ma continua a chiedermi di inserirl... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Il mio galaxy tab E non legge nessuna sim card. Inserisco la sim ma continua a chiedermi di inserirl... Visualizza Post |
Salve. Ho acquistato un Tablet Pro S, data la presenza di una sola porta USB, chiedo consiglio per l'acquisto di un dispositivo con doppia... Visualizza Post Ciao Elio2, Benvenuto nella nostra Community! In risposta alla tua richiesta posso suggerirti l'util... Visualizza Post |
Ciao Community! Siamo lieti di comunicarvi che ,per l'eccezionale impegno, competenza e disponibilità costante gli... Visualizza Post RobertoV ha scritto: Ciao Community! Siamo lieti di comunicarvi che ,per l'eccezionale impegno, comp... Visualizza Post |
Vorrei sapere il codice del caricabatterie originale del tab s2 8.0 2016. Cosa succede se si usa un generico caricabatterie 2A? E se si usa... Visualizza Post Ciao Totius, Benvenuto nella nostra Community! Come adattatore per il tuo Tab puoi usare il modello ... Visualizza Post |
quali tablet hanno il support mhl e il screen mirroring??cerco un tablet simile al tab 3 sm t 315 ma piu aggiornato,grazie Visualizza Post Ciao lababba1, Benvenuto nella Community Samsung! Ho verificato ed il modello SM-T715, ovvero il tab... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio tablet tab A6 10.1 . Ho acquistato un po' di tempo fa un cavetto otg che funzionava alla perfezione.... Visualizza Post Ciao Roberto_1941, quando si riscontra un difetto su un dispositivo occorre sempre fare delle verifi... Visualizza Post |
Salve, sono un felice possessore di un Galaxy tab S2 per il quale mi sono procurato una media docking staton mod. ee-mt800. Collegandoli le... Visualizza Post Ciao warrippo, Benvenuto nella nostra Community! Hai verificato che il modello di tab S che stai uti... Visualizza Post |
Salve, per sbaglio ho attivato la protezione antimalware sul mio Galaxy s7 edge ed ora mi impedisce di visualizzare e scaricare file e siti che... Visualizza Post franckyn ha scritto: Salve, per sbaglio ho attivato la protezione antimalware sul mio Galaxy s7 edge... Visualizza Post |
Ieri, dopo aver effettuato l'aggiornamento a nougat il tablet non si connette più alla rete mobile. Sono esterrefatto da una tale scarsa... Visualizza Post Robbie2 ha scritto: Ieri, dopo aver effettuato l'aggiornamento a nougat il tablet non si connette pi... Visualizza Post |
buongiorno, chiedo come posso eliminare i badges delle notifiche sul mio galaxi tab s2... il famoso numerino sopra le app dei social... ... Visualizza Post Ciao azzolo, Benvenuto nella nostra Community! I Badges delle notifiche sono gestiti dall'applicazio... Visualizza Post |
buongiorno, ho la necessità di mettere un multi user su mio tablet (tab E sm-T561) ma la versione più recente del firmware è kitkat 4.4.4, come... Visualizza Post Ciao Fudo86, Benvenuto in Community! Ho verificato e ti confermo che sul Tab E è possibile utilizzar... Visualizza Post |
Ciao Mark880, Benvenuto in Community! Mi associo ad ouragan662 e ti chiedo anche io di fornirci magg... Visualizza Post |
Salve, da pochi giorni ho comprato il galaxy tab a 10.1 2016 e entrando nelle impostazioni su info dispositivo è partito la ricerca di... Visualizza Post Ti rispondo io anche s enon ho un tablet samsung ma ho un note 4 con kitkat (attualmente note 4 è ag... Visualizza Post |
Sta scoppiando in queste ore il caso... ... Visualizza Post |
Buongiorno al forum, sarei grato avere un consiglio da voi esperti Ho acquistato un tablet samsung t585 10.1 ho inserito una micro sim nuova Tim... Visualizza Post fabio13 ha scritto: Buongiorno al forum, sarei grato avere un consiglio da voi esperti Ho acquistato... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato il tablet Galaxy S2 2016 lo scorso dicembre. Fino a poche settimane fa era tutto perfetto, poi ho riscontrato un piccolo... Visualizza Post Antonio_P ha scritto: Ciao, ti ringrazio per la risposta. Avevo già letto questa tua soluzione in un... Visualizza Post |
Da oggi 1-7-2017 non è più presente Youtube e tante altre app ... Qualche consiglio?? Va aggiornato qualcosa?? Visualizza Post raif7 ha scritto: Da oggi 1-7-2017 non è più presente Youtube e tante altre app ... Qualche consigli... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho appena comprato il samsung galaxy tab A6. funziona tutto tranne la connessione internet tramite sim card. Come telefono funziona... Visualizza Post Cinziola ha scritto: Ciao a tutti. Ho appena comprato il samsung galaxy tab A6. funziona tutto trann... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, vorrei sapere quando si leggono gli annunci di vendita Tablet come si fa a capire se questi navigano in Internet con la... Visualizza Post Dario1964 ha scritto: Buongiorno a tutti, vorrei sapere quando si leggono gli annunci di vendita Tab... Visualizza Post |
Buonasera a Tutti. Mi chiamo Dario e sono un nuovo utente di questa Community. In questi mesi mi sono messo in testa di acquistare un Tablet per... Visualizza Post Dario1964 ha scritto: Buonasera a Tutti. Mi chiamo Dario e sono un nuovo utente di questa Community.... Visualizza Post |