in data 28-03-2019 12:04 AM
Sono un assiduo acquirente di prodotti Samsung da molti anni....potrei fare una lista lunga due pagine dei vari prodotti ed accessori Samsung in mio possesso. Uno dei miei ultimi acquisti, fatto nel mese di gennaio 2019, é stato il tab S4, un tablet veramente eccezionale. Il mio grosso rammarico e disappunto è stato leggere che chi ha fatto l'acquisto di tale prodotto, dal 7 al 27 di marzo, riceverà gratuitamente la cover Keyboard del prodotto in questione, del valore di circa 150 euro. Ho provato a poter accedere ed usufruire di tale promozione, ed ho persino provato a chiamare il numero verde della Samsung, senza riscontrare ed ottenere alcuna risposta positiva. Ora mi chiedo, possibile che un'azienda leader mondiale come la Samsung penalizzi i clienti più assidui schematizzandosi su una promozione con un numero così ridotto di giorni per poterla usufruire?!? Sono veramente deluso ed allibito perché così facendo si dimostra disinteresse ed incuranza nei confronti dei clienti Samsung.
in data 28-03-2019 12:23 PM
Ciao Maxred,
mi spiace che non abbi potuto approfittare della promozione sono lieta che tu ci segua da anni.
Le operazioni promozionali, tuttavia, sono necessarimente gestite sulla base di un regolamento depositato al ministero, le cui clausole, comprendenti anche la data di inizio e fine dell'iniziativa, sono vincolanti e non è possibile applicare eccezioni.
Sono certa che potrai approfittare di iniziative future e che la tua fedeltà, basata soprattutto sulla qualità dei nostri prodotti, rimanga inalterata.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
28-03-2019 02:06 PM - modificato 28-03-2019 02:08 PM
Grazie per la risposta immediata, un po' meno per il contenuto della risposta, in quanto avrei preferito leggere di un possibile rimedio per l'iniquità che si fa nei confronti di tutti coloro che come me hanno acquistato un tab s4 qualche mese prima dell'uscita di tale promozione. Mi chiedo per esempio se non sarebbe possibile dare la possibilità agli esclusi della promo di usare un piccolo bonus da sfruttare sulla cover Keyboard del tab s4, del 40 o 50 % affinché possono sentirsi a tutti gli effetti, e non a parole, parte integrante di una community Samsung sempre attenta, equa e misurata con tutti i clienti Samsung. La fedeltà è un qualcosa che si acquisisce nel tempo, ma non rimane sempre immutata, basta poco per perderla...