Buongiorno a tutti! :smileyvery-happy: Oggi vi proponiamo una semplice (ma molto utile) guida. Come faccio a sbloccare lo schermo... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti! :smileyvery-happy: Oggi vi proponiamo una semplice (ma molto utile) guida. Come faccio a sbloccare lo schermo... Visualizza Post |
Salve a tutti da qualche giorno in modo intermittente ma sempre più frequentemente il mio tab A mostra una riga verticale sul display di colore... Visualizza Post Problema risolto in assistenza in garanzia con sostituzione del display. Tempo 1 settimana di attesa Visualizza Post |
ciao, volevo sapere se il modello indicato nell'oggetto è venduto in Italia, se ha lo slot per la sim e tastiera italiana grazie Visualizza Post Ciao d190civ, ti do il benvenuto nella Community Samsung, il prodotto viene commercializzato anche p... Visualizza Post |
il mio tablet samsung non mi ricarica. appare il messaggio temperatura batteria troppo bassa. ho fatto il resettaggio ma non è cambiato nulla, cosa... Visualizza Post Ciao claudio48, benvenuto nella nostra Community, se l'errore non è giustificabile da una reale temp... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Oggi vogliamo approfittare di questo spazio per ricordare a tutti di prestare massima attenzione a chi utilizza il marchio... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! :smileyvery-happy: Oggi concentriamoci su quello che è l’uso della nostra Community! :smileywink: La Community... Visualizza Post |
Ciao, volevo sapere se il galaxy tab S3 ha l'uscita video dalla type-c? Cioè se collengando un adattore si può collegare ad un proiettore... Visualizza Post Ciao cerbino98, benvenuto, devo mio malgrado indicarti che il Galaxy Tab 3 non dispone della funzion... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti gli utenti della community! :smileyvery-happy: Abbiamo pensato di inserire ogni giorno, oltre al nostro personale saluto... Visualizza Post |
Si scusa non ho specificato il modello, GALAXY TAB S3 SM-T825, ti serve anche il numero IMEI? Visualizza Post |
Buongiorno, nel menù di "Gestione del peso", nel "Riepilogo consumo nutrienti" è possibile accedere alle "Informazioni... Visualizza Post Anche impostando su piccolo i problemi permangono sulle descrizioni degli alimenti che occupano più ... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato on line un galaxy tab s2, nella recinsione era scritto garanzia italia ma voreri avere la conferma. Ho letto che tramite... Visualizza Post |
Buongiorno... in primis chiedo a tutti quanti e gli admin in particolare la "pazienza" di eventuali miei errori di instradamento richiesta... Visualizza Post Ciao Mcload, grazie per il riscontro :womanhappy: Se il problema non si presenta in modalità sicura,... Visualizza Post |
Vorrei collegare il mio tablet mod. SM-T585NZWADBT alla TV. Non è una Smart TV quindi ho letto che è possibile prendere un cavo adattatore. Ho... Visualizza Post Ciao Alfonso. puoi provare con chromecast oppure basta prendere un cavo che abbia da una parte lo sp... Visualizza Post |
Buongiorno, Sono l'orgoglioso possessore di un tablet Samsung a6 smt285. Il tablet è stato perfetto fino a 3 giorni fa. La batteria... Visualizza Post |
Buon giorno, Volevo sapere con quali modelli di tablet è possibile vedere i canali del televisore TV SAMSUNG 49Q7F? Mi sembra di avere capito... Visualizza Post Ciao Gabric1, Benvenuto sulla Community Samsung! Posso confermarti che la visualizzazione dei canali... Visualizza Post |
Ho usato parecchio questo tablet, e da un po di tempo non vuole ne accendersi ne ricaricarsi. Ho provato tutte le combinazioni con i tasti, ma... Visualizza Post Ciao Luca43, Benvenuto nella nostra Community! Hai provato a tenerlo collegato in carica tutta la no... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, è passato un po' di tempo ma i problemi su sVoice non sono ancora stati risolti e, a leggere dalle recensioni delle App... Visualizza Post Ciao mJames,ci sono altri thread che trattano l'argomento, per esempio questo o questo. Puoi verific... Visualizza Post |
Ho acquistato Tablet Galaxy Tab10. Nel configurarlo ho notato che mancano tanti simboli speciali che sono presenti nelle mie password. come fare?... Visualizza Post Ciao Bonizza, Benvenuta sulla Community Samsung! Al fine di analizzare al meglio il caso, ti chiedo ... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Bebècare è il primo sistema che permette di rilevare i movimenti del bambino e di inviare notifiche ai genitori attraverso i... Visualizza Post ![]() |
Buongiorno a tutti, ho notato che dall'ultimo aggiornamento windows update il tablet quando è nella sua custodia senza essere attaccato alla... Visualizza Post Ciao Geo-Diego, Benvenuto sulla Community Samsung! :smileyvery-happy: Al fine di poter escludere la ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
11 | |
7 | |
5 |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
4 | |
3 |