il tablet non si accende nonostante la procedura tasto on -volume che posso fare Visualizza Post
Grazie a tutti la procedura al non so più nemmeno quante ha funzionato ancora grazie Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
il tablet non si accende nonostante la procedura tasto on -volume che posso fare Visualizza Post Grazie a tutti la procedura al non so più nemmeno quante ha funzionato ancora grazie Visualizza Post |
Ho effettuato un factory reset per alcuni problemi con il mio tablet, e non riesco a ripristinarlo. Continua ad uscire l'avviso "unable to... Visualizza Post Walter94 ha scritto: Grazie del supporto... Per capire però... Se mi da questo messaggio vuol dire c... Visualizza Post |
Ciao. Il mio Tab 4 ha Android 5.1.1 e volevo solo sapere se arriverà anche l'aggiornamento ad Android 6.0 Visualizza Post Ciao broccoli75, benvenuto in Community mi spiace ma la compatibilità delle app terze, dipende dalle... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho un tablet Samsung gt p 3100 Non riesco a farlo connettere alla rete Tre. Come posso fare? Visualizza Post Ciao Diegoscarselli, se la sim wind funziona sul tablet, quest'ultimo sta funzionando correttamente ... Visualizza Post |
come posso vedere dove si trova? Visualizza Post Buzzi ha scritto: come posso vedere dove si trova? Ciao Buzzi devi avere un account Samsung e il tab... Visualizza Post |
buongiorno vorrei sapere come faccio a sbloccare lo schermo del tablet avendo dimenticato il codice di sblocco. Grazie x l'eventuale risposta ... Visualizza Post Ciao zori, se non hai modo di sbloccare il dispositivo e vuoi procedere al reset, ti suggerisco di p... Visualizza Post |
Salve da qualche giorno ,non funziona come dovrebbe la tastiera bluethoot bkb-10 l'ho accoppiata con tab s2 9.7 , tutto bene , ma simvede che... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento ad andriod 4.4.2 non mi funziona più la cattura schermo con i tasti Home+Power, ho provato anche ad installare App... Visualizza Post Ciao Usernet, benvenuto nella Community! Ti consiglio come prima cosa di effettuare un backup dei tu... Visualizza Post |
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo sapere se vi era altra soluzione oltre all' assistenza samsu g che mi ha chiesto 150 euro per... Visualizza Post Ciao Graffighieras3, mi dispiace per l'accaduto :smileysad: Considera che le riparazioni fuori garan... Visualizza Post |
Da quando mi è arrivata questa mail il mio tablet non riesce più a collegarsi alla Wi-Fi Visualizza Post Ciao Crash, desidero rassicurarti sul fatto che la mail che visualizzi è una comunicazione ufficiale... Visualizza Post |
Buonasera ho un problema con il mio tablet GT P5100. Spesso si spegne e non riesce più a riavviarsi.. vibra e continua a lampeggiare la scritta... Visualizza Post Floriana2 ha scritto: Buonasera ho un problema con il mio tablet GT P5100. Spesso si spegne e non ri... Visualizza Post |
Salve volevo sapere, avendo appena acquistato un tablet Samsung S2 9.7 non munito di funzione MHL, quale adattatore usare per connettere la tablet... Visualizza Post Mimmo651 ha scritto: Salve volevo sapere, avendo appena acquistato un tablet Samsung S2 9.7 non muni... Visualizza Post |
Salve. Sul tab sm-t585 non e' funziona il tethering ? Il router viene visto ma non fa accedere alla rete. Mi aiutate per favore. ... Visualizza Post Ciao filipez52, hai risolto? Se non è così, puoi indicarmi esattamente cosa riscontri e quali sono i... Visualizza Post |
Improvvisamente il tablet non si accende più Visualizza Post Ciao tenclui, Benvenuto nella Community Samsung! Puoi indicarci che modello di tab utilizzi? Non si ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un cell galaxy s6 e un tablet galaxy tab a6. Se collego il tablet alla rete wifi di casa, naviga senza probemi. Se lo collego in... Visualizza Post Ciao Anto66, molto probabilmente ci sono delle limitazioni imposte dal tuo gestore telefonico. Talun... Visualizza Post |
Ho un tablet S 10.5, dagli ultimi aggiornamenti ogni volta che lo spengo per riaccenderlo devo digitare la password backup, siccome la cosa è... Visualizza Post moody ha scritto: Ho un tablet S 10.5, dagli ultimi aggiornamenti ogni volta che lo spengo per riacc... Visualizza Post |
Buon giorno, dopo l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat arrivato via ota la scorsa settimana per il mio Tab S2 T819 ho notato che la... Visualizza Post Ciao, al momento no, ho portato due volte il tablet al centro assistenza ma, non essendosi verificat... Visualizza Post |
Buongiorno, Vorrei sapere quando arriverà l'aggiornamento Nougat su TAB S2 8.0 T719 no Brand. Qualcuno in Italia l'ha... Visualizza Post Ho già ricevuto l'aggiornamento Nougat per TAB S2 8.0, modello T719, No Brand. Spero che questa info... Visualizza Post |
progr Visualizza Post Ciao Lucia1970, Benvenuta nella nostra Community! Potresti fornirci maggiori dettagli sulla problema... Visualizza Post |
Salve, dopo appena 3 anni dall'acquisto di un tablet GALAXY TAB 3, il tablet non funziona più. Mandato esso in assistenza il responso è... Visualizza Post Ciao GGiuseppe, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per quanto accaduto 😞 Potresti fornir... Visualizza Post |