Volevo sapere se il gamepad da voi sponsorizzato fosse compatibile con il tablet tab A Visualizza Post
Ciao Franz91, Benvenuto nella nostra Community! A quale modello di GamePad fai riferimento nello spe... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Volevo sapere se il gamepad da voi sponsorizzato fosse compatibile con il tablet tab A Visualizza Post Ciao Franz91, Benvenuto nella nostra Community! A quale modello di GamePad fai riferimento nello spe... Visualizza Post |
Ciao, chiedo lumi su un problema appena riscontrato: ho collegato al tablet Tab S2 SM-T815 l'adattatore HDTV sempre di Samsung, l'ho... Visualizza Post Ciao Alexandros, mi spiace che tu ritenga le mie domande una "presa in giro":( La mia domanda era vo... Visualizza Post |
galaxi note 8.0 da qualche giorno aprendo internet non è accessabile la cronologia, pagine salvate....e rilascia messaggio programma internet è... Visualizza Post Buonasera al mio J7 compare sempre, programma internet è stato arrestato. cosa può essere successo? Visualizza Post |
Buonasera, scrivo questo post perchè ho un grosso problema con il tablet, in pratica da stamattina non riesco più ad accenderlo, nè tenendo premuto... Visualizza Post Ciao ABB13, Benvenuto nella nostra Community! mi spiace per quanto accaduto 😞 Hai provato a connett... Visualizza Post |
Ho galaxy tab s2 primi due settimane otg cabel funzionava.adesso non funziona più..cosa può essere?ho provato s6 Edge otg cabel funziona. Visualizza Post ho lo stesso problema. Ho sempre utilizzato l'otg senza il minimo inconveniente fino a pochi giorni ... Visualizza Post |
Volevo utilizzare REMOTEPC ma appena mi collego al profilo samsung mi dice: "Per utilizzare il servizio,è necessario verificare l'account... Visualizza Post |
Uso MS Excel 2003 quasi ogni giorno. Solo oggi l'ho aperto: OgniAnno32.xls non può essere acceduto. Tal errore che Excel mi ha mostrato, non so... Visualizza Post Ciao Wheel091, su quale dispositivo stai usando Excel 2003? Hai provato ad aprire il tuo file OgniAn... Visualizza Post |
Buonasera vorrei sapere: per sbaglio ho disattivato le notifiche di un gruppo watsup.. vorrei sapere come riattivarle. E come riattivare anche le... Visualizza Post Ciao mano82, Benvenuto nella nostra Community! devo ricordarti che Whatsapp è un'applicazione di ter... Visualizza Post |
distinta Samsung,Vi scrivo questa email per raccontarvi quello che mi è accaduto presso uno dei vostri centri di assistenza (Cellular S.A.S. via... Visualizza Post Ciao stefania76, Benvenuta nella nostra Community! Mi dispiace per l'esito della perizia del tuo Tab... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da poco più di tre settimane sono possessore di un tablet a6, ed é da qualche giorno che mentre scrivo ho guardo sul browser... Visualizza Post Purtroppo ho provato di tutto, sono al quinto ripristino di fabbrica e niente, domani centro di assi... Visualizza Post |
Buona sera, il tablet non legge proprio la sim 3 mi da sempre nessuna scheda sim , solo chiamata di emergenza, o cambiato la sim ma niente, però se... Visualizza Post Ciao Andreea1601, Benvenuto nella nostra Community! in effetti la tua problematica è alquanto partic... Visualizza Post |
Ciao, ho un Tab E sm-T560 solo wifi, e cerco di collegarlo via hotspot tethering con un Huawei P9. Trova la rete inserisco la password però non si... Visualizza Post Buonasera, non so se la mia esperienza con un problema simile che ho appena risolto può essere utile... Visualizza Post |
Buongiorno, il giorno 16 febbraio scorso ho fatto un contratto in un rivenditore della Tre scegliendo il Samsung S7 edge spinto dalla promozione... Visualizza Post Ciao valeriog, Benvenuto nella nostra Community! Mi spiace per le problematiche che hai riscontrato ... Visualizza Post |
il mio tablet quando lo accendo si blocca, rimane la scritta "Samsung" e non si avvia. mi potete aiutare? ... Visualizza Post Ciao marta12, mi dispiace :smileysad: Prova tenendo premuto per 15/20 secondi il tasto power. Una vo... Visualizza Post |
Salve vorrei una informazione io ho ricevuto tramite la promozione dell' acquisto di galaxy S7 un tablet TabA adesso vorrei registrare il... Visualizza Post Ciao Andrea-ita, nella registrazione è sufficiente indicare la data d'acquisto e l'upload della prov... Visualizza Post |
Buonasera, su un tab pro S con win 10 , all'accensione , non si aggancia automaticamente alla rete dati LTE . Per farlo connettere devo... Visualizza Post Ciao Angelo_14, Benvenuto nella nostra Community! Hai provato a salvare i tuoi dati ed a ripristinar... Visualizza Post |
ho un preoblema con il mio tablet a6 T585 premetto che ha 6 giorni di vita oggi il led del flash si e' acceso il modo lieve e non si e'... Visualizza Post Grazie per il benvenuto! Una volta esaurita la carica della batteria non ho potuto fare più alcun te... Visualizza Post |
Vorrei tramite le cuffiette fornite in dotazione con s7 ascoltare e parlare al computer senza comprare altre cuffie col doppio jack. Con queste... Visualizza Post Ciao Mich_pier77, Benvenuto nella nostra Community! Sono lieta di confermarti che è possibile utiliz... Visualizza Post |
Salve, mi trovo in Puglia e piu precisamente prov. di Taranto; è possibile che ci sia un assistenza Samsung cosi' lenta ?...tempi biblici per... Visualizza Post Ciao gaetano67, Benvenuto, Ti ho risposto in privato e rimango in attesa di un tuo riscontro. Ciao, Visualizza Post |
Salve, da poco ho acquistato il tab A 2016. Ogni tanto mentre non lo utilizzo e quindi è in standby, inizia a vibrare in continuazione e non smette... Visualizza Post Ciao Francesco1912, hai già provato un ripristino alle condizioni di fabbrica del tablet? Se non l'h... Visualizza Post |