Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
dopo aver attivato la promozione sky prepagato ed essendo diventato cliente sky a tutti gli effetti si può prorogarla l'anno successivo?
Visualizza Post
Ciao a tutti e buon anno! Mi accingo ad acquistare un Samsung galaxy tab 3 usato da un privato, vorrei sapere se, chiedendo al venditore di darmi... Visualizza Post
Ho attivato la procedura per la promozione infinity, ho ricevuto per email il voucher ma dopo appena qualche minuto è sparito per cui non posso... Visualizza Post
Ho un Tablet 2014 édition
In cntinuazione compare la fastidiosa notifica accesso non eseguito xxx@yyy?Com sitrattadi una casella a cui n o n... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato un tablet samsung galaxy tab A con scheda sim al suo interno, quando lo utilizzo senza supporto di rete WiFi la connessione... Visualizza Post
Sapete che se vi si spegne improvvisamente lo schermo di un tablet Samsung galaxy S2 in garanzia e di po ho mesi vi sentirete negare il diritto... Visualizza Post
buongiorno per natale ho acquistato un SM-T715NZDEITV (tablet S2 2016 - LTE - 8.0) e mi occorre l'adattatore HDMI per poterlo collegare a un... Visualizza Post
Salve ho da pochi giorni un tab a 2016 mi succede che ogni tanto all'improvviso si riavvia. I riavvii non avvengono ad intervalli di tempo... Visualizza Post
Salve,
Sono in possesso di un Samsung Galaxy Tab A6 10.1'' volevo chiedere se è possibile collegare il tablet al televisore ulilizzando... Visualizza Post
Buongiorno,
iero ho acquistato il tablet Galaxy Tab A 10.1 SM-T580. E' nella lista dei tablet compatibili per SKY GO ma non trovo la app da... Visualizza Post
Ciao a tutti,
qualche anno fa mi è stato regalato uno splendido Nexus 10 prodotto da Samsung. Purtroppo ora, lamenta i problemi scritti in... Visualizza Post
Salve, ho aggiornato il mio T705 (tab s8.4) a marshmallow, durante la ricarica, ora molto più lenta di prima, noto sullo stato della abtteria che... Visualizza Post
Buonasera, per quanto riguarda. Gli accessori originali per il modello s6 esiste qualche fascia da braccio da utilizzare durante, le sessioni di... Visualizza Post
Salve. Possiedo un galaxy tab s 8.4 lte. Oggi mi é arrivato l'aggiornamento a marshmallow. Bene. Il tablet non va oltre la scritta samsung. Che... Visualizza Post
Salve a tutti di colpo il mio tablet ha smesso di funzionare e non da più segni di vita,ho provato tutte le resettazioni con vari pulsanti ma nulla... Visualizza Post
Salve ho un Galaxy note 10.1 2014 edition da quasi un anno ormai è ieri ha smesso di caricarsi da accesso (da il simbolo della carica con una croce... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Riscontro un problema con l'illuminazione dei tre tasti del dispositivo (elenco, home, indietro), infatti spesso, senza che... Visualizza Post