Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho appena acquistato il tablet. Galacy Tab A 6. Ho fatto appena 2 ricariche della batteria.
Dalla seconda ricarica della batteria ho... Visualizza Post
Ho un tablet Galaxy tab A 2016 ma non riesco a trovare l'opzione di stampa. Ho scaricato la plug in della stampante HP ma nella tendina dove... Visualizza Post
Scrivo solo per rendere noto a tutti come il post-vendita Samsung sia purtroppo ridicolo.
Acquisto in data 06-09-2017 un Tab s3 (ricordiamo top... Visualizza Post
Buongiorno
Le mie cuffie ancora sotto garanzia hanno smesso di funzionare nonostante siano intatte e vorrei che fossero riparate o cambiate. Ho... Visualizza Post
Samsung Health è l'app che registra le vostre attività, la nutrizione e le ore di sonno per aiutarvi a tenere sempre sotto controllo lo stato... Visualizza Post
Il Wifi si connette e disconnette in continuazione. Ho tolto la protezione web dal mio antivirus e funziona. Non c'è un'altro metodo per... Visualizza Post
Buongiorno.
Il mio Tablet è un TAB S 10,5 T805 con touch e display rotti da cui vorrei recuperare i dati.
Premetto che non posso utilizzare... Visualizza Post
Salve ha acqustato un paio di giorni fà un tab S2 9,7 LTE lo accendo e mi ritrovo con la schermata di benvenuto di Nougat lo metto subito in carica... Visualizza Post