Buongiorno vorrei verificare il codice IMEI di un tablet. come posso fare? Visualizza Post
Ciao mauriziosignore, Benvenuto nella nostra Community! Inviami pure il codice IMEI privatamente com... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno vorrei verificare il codice IMEI di un tablet. come posso fare? Visualizza Post Ciao mauriziosignore, Benvenuto nella nostra Community! Inviami pure il codice IMEI privatamente com... Visualizza Post |
Ciao emerson, Benvenuto in Community! Potresti indicarci il modello esatto del tuo Tab S2? Grazie! C... Visualizza Post |
Gentile Comunità, ho acquistato una tablet Samsung SM-T580. Ho acquistato anche una microscheda SD per stivare i vari dati ma non so come fare (non... Visualizza Post Ciao nzaro, Benvenuto in Community! Le ultime versioni di Android rilasciate dal produttore Google n... Visualizza Post |
Ho installato SideSync su un tablet Galaxy TAB A 2016 Wifi e su uno smartphone Galaxy S6 Edge, entrambi con Android 6.0.1, ma non c'è verso di... Visualizza Post Ciao layla, Benvenuta nella nostra Community! Scusa per il ritardo nella risposta Hai risolto la pro... Visualizza Post |
BUONGIORNO, HO APPENA ACQUISTATO UN TABLET GALAXY TAB S2 9.7. VORREI VERIFICARE DAL CODICE IMEI SE E' GARANZIA ITALIA COME CITATO DAL... Visualizza Post Ciao, ho avuto lo stesso problema anche io, ho risolto andando sul sito samsung people e registrando... Visualizza Post |
Buongiorno, mi sono sparite improvvisamente circa un centinaio di foto che fino al giorno prima erano regolarmente presenti nella galleria. Io... Visualizza Post Ciao Arepo, normalmente queste anomalie vengono generate dal malfunzionamento software di qualche ap... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho da poco acquistato un Galaxy Tab A 2016 e non riesco a farlo funzionare con l'adattatore MHL Samsung in mio possesso.... Visualizza Post Ciao Marco84, Benvenuto in Community! Ti confermo che il Galaxy Tab A 2016 non supporta MHL, potrai ... Visualizza Post |
dopo aver attivato la promozione sky prepagato ed essendo diventato cliente sky a tutti gli effetti si può prorogarla l'anno successivo? Visualizza Post Ciao federico_thereb, Benvenuto in Community! Per avere maggiori informazioni a riguardo dovresti co... Visualizza Post |
Ciao a tutti e buon anno! Mi accingo ad acquistare un Samsung galaxy tab 3 usato da un privato, vorrei sapere se, chiedendo al venditore di darmi... Visualizza Post Ciao Sarapi, ti confermo che la prova d'acquisto fa fede per la garanzia, quindi se non ce l'ha la g... Visualizza Post |
Ho attivato la procedura per la promozione infinity, ho ricevuto per email il voucher ma dopo appena qualche minuto è sparito per cui non posso... Visualizza Post Ciao sebastiano, Benvenuto in Community! Per ricevere assistenza sulle promozioni potrai contattare ... Visualizza Post |
Ho un Tablet 2014 édition In cntinuazione compare la fastidiosa notifica accesso non eseguito xxx@yyy?Com sitrattadi una casella a cui n o n... Visualizza Post Ciao Dadafefe, Benvenuto in Community! Se la casella configurata in Exchange continua a essere mante... Visualizza Post |
Ciao, ho acquistato un tablet samsung galaxy tab A con scheda sim al suo interno, quando lo utilizzo senza supporto di rete WiFi la connessione... Visualizza Post VORREI SAPERE SAPERE COME POSSO AVERE IN OMAGGIO COME DA VOLANTINO UNIEURO SIM DA 62 GB Visualizza Post |
Sapete che se vi si spegne improvvisamente lo schermo di un tablet Samsung galaxy S2 in garanzia e di po ho mesi vi sentirete negare il diritto... Visualizza Post Ciao giannigirardi, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace peri tuoi disagi 😞 Potresti forni... Visualizza Post |
buongiorno per natale ho acquistato un SM-T715NZDEITV (tablet S2 2016 - LTE - 8.0) e mi occorre l'adattatore HDMI per poterlo collegare a un... Visualizza Post Ciao no non è così. Il tuo collega contattato su asistenza tramite sito mi ha confermato che il vost... Visualizza Post |
Salve ho da pochi giorni un tab a 2016 mi succede che ogni tanto all'improvviso si riavvia. I riavvii non avvengono ad intervalli di tempo... Visualizza Post Ciao Filippo73, Benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di fare riferimento a un nostro Samsu... Visualizza Post |
Non riesco più a collegarmi tramite hotspot dallo smartphone al Galaxi tab A.Cosa potrei fare? Grazie Visualizza Post Ciao Dany50, sono contento che hai risolto :D Grazie mille per averci informato! Ciao Visualizza Post |
Buongiorno sono Ferdinando la mia mail per samsung people è c*****a@gmail.com il numero d'ordine è 17565659 La faccio breve: è da... Visualizza Post La situazione non si sta protraendo, si è protratta pure troppo a lungo sono 9 mesi dio santo!!! Da ... Visualizza Post |
Salve, Sono in possesso di un Samsung Galaxy Tab A6 10.1'' volevo chiedere se è possibile collegare il tablet al televisore ulilizzando... Visualizza Post Buongiorno Andrea Non riesco a trovare nel mio tablet A6 la funzione Screen Mirroring, vorrei utiliz... Visualizza Post |
Buongiorno, iero ho acquistato il tablet Galaxy Tab A 10.1 SM-T580. E' nella lista dei tablet compatibili per SKY GO ma non trovo la app da... Visualizza Post Ciao Gambero68, Benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che Sky ha rilasciato l'app SkyGo anch... Visualizza Post |
Ciao a tutti, qualche anno fa mi è stato regalato uno splendido Nexus 10 prodotto da Samsung. Purtroppo ora, lamenta i problemi scritti in... Visualizza Post Ciao grimreap, Benvenuto nella nostra Community! Il Nexus 10 non è stato commercializzato in Italia,... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
11 | |
7 | |
7 |
Oggetto | Likes |
---|---|
8 | |
6 | |
5 |