Buongiorno. Mi sapreste dire gentilemente il modello del caricabatterie e del cavo originale del Galaxy Tab A 10.1 16 GB T585? Grazie Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buongiorno. Mi sapreste dire gentilemente il modello del caricabatterie e del cavo originale del Galaxy Tab A 10.1 16 GB T585? Grazie Visualizza Post |
|
Salve, quando collego il mio tablet Galaxy S2 SM-T815 ad uno schermo (tv o altro) tramite cavo MHL o con Chromecast non è a schermo pieno ma... Visualizza Post |
|
Salve, sarei interessato all'acquisto del nuovo tablet Samsung S4. Dalla mia ultima esperienza con un tablet Samsung ho notato dopo... Visualizza Post Ciao Giacg87, il Galaxy Tab S4 ha una batteria integrata, nel caso in cui dovessi riscontrare un det... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, da ieri sera il mio tablet Samsun T805 ha iniziato a dare al wi-fi, praticamente senza aver fatto nessuna modifica o nuova... Visualizza Post Ciao emmeci2, benvenuto nella Community Samsung, se hai già fatto più di un reset senza risolvere, t... Visualizza Post |
|
Ciao Community Vogliamo condividere con voi una semplice ma molto utile guida su come inserire correttamente l'oggetto di un thread. ... Visualizza Post |
|
Mi servirebbe sapere un centro assistenza a Torino intorno a Via Frejus per far sostituire la tastiera del galaxy book 12. Altra cosa: è da ormai... Visualizza Post Ok grazie. Sto provando a chiamare il centro ma nessuno risponde. Oggi pomeriggio faccio un salto e ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, a maggio scorso mia figlia ha ricevuto in regalo in occasione della sua prima comunione un tablet S2 T819. Dopo circa un mese di... Visualizza Post |
|
Buonasera, per caso ci sono in programma nuovi aggiornamenti firmware per il tab e? Ho installato diverse app che purtroppo a causa del sistema... Visualizza Post Ciao @Members_Al9Snnr,come indicato, le specifiche tecniche del Tab erano pubbliche nel periodo in c... Visualizza Post |
|
Salve. ho acqustato un Tablet TAB A6 come faccio a sapere se è un modello 2018? Visualizza Post Ciao Cry1, Benvenuto sulla Community Samsung! Al fine di poterti fornire delle informazioni chiare t... Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti sono nuovo di questo blog! Ho un problema riguardante alcune foto che non riesco a cancellare dalla sezione "galleria"... Visualizza Post Ciao Mich1393, benvenuto sulla Community Samsung! Al fine di aiutarti in modo mirato, avremmo bisogn... Visualizza Post |
|
Buongiorno il mio tablet funziona ma ha lo schermo Nero ho provato tutti i tipi di reset ma nulla rimane nero cosa devo fare? Visualizza Post Ciao Dexterteo, benvenuto nella Community Samsung, in questo caso, sarà necessaria una verifica pres... Visualizza Post |
|
Salve. Ho intenzione di acquistare un Galaxy Tab S4 (versione Wifi), ma prima volevo accertarmi di quale adattatore HDMI comprare. Potreste... Visualizza Post Ciao Sabrina, ho acquistato alla fine il tab S4 ma senza dotarmi degli accessori qui sopra elencati ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti Sul mio tab E ho rinominato una cartella piena di tutte le mie foto con dei caratteri probabilmente sbagliati ed ora non riesco più... Visualizza Post Ciao mokyjo, a questo punto credo che sia irrimediabilmente danneggiata. Mi spiace, Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho acquistato pochi mesi fa il suddetto tablet. Dopo poco ha palesato malfunzionamenti alla tastiera (veniva rilevata ma non... Visualizza Post Salve, Confermo che il Tablet è rientrato il 22/11 presso il centro di assistenza al quale lo avevo ... Visualizza Post |
|
Salve, il mio tab E in fase di attivazione cerca la rete Internet ma non vede la SIM regolarmente inserita Visualizza Post Ciao bartowsky, Benvenuto nella Community Samsung! E' la prima volta che utilizzi questo tablet o pr... Visualizza Post |
|
Salve, con il mio Tablet Tab E non riesco più a vedere Skygo mentre fino a poco tempo fa ci riuscivo, infatti ho provato a fare aggiornamenti... Visualizza Post Ciao Giuspontillo, Benvenuto nella Community Samsung! Riscontri problemi nell'utilizzo della sola ap... Visualizza Post |
|
buonasera ,sono nuovo della community .grazie innanzitutto in anticipo,ho u problema ,provoa registrare il tablet s4 che ho regalato alla mia... Visualizza Post Ciao stefano93, Benvenuto sulla Community Samsung!Potresti fornirci maggiori dettagli? Stai provando... Visualizza Post |
|
come collegare Galaxy S2 719 a tv samsung LE37B650T2WXXH con ingresso LAN Visualizza Post Ciao fabiov22, per questa domanda specifica sulle funzioni del tuo TV ti chiedo gentilmente di aprir... Visualizza Post |
|
Perché dopo aver pagato con il Galaxy whatch l'applicazione rimane aperta non mi chiede la password è si può fare un altro pagamento senza... Visualizza Post Non vorrei sbagliarmi,ma da quel che so,il pin non viene richiesto nuovamente,se non nel momento in ... Visualizza Post |
|
Ho notato un fastidioso ritardo nella digitazione sulla tastiera hw del mio galaxy book. La tastiera va in tempi rapidi in stan by, e nel momento... Visualizza Post Ma cosa centra il ripristino allo stato di fabbrica con la domanda che ha posto MaistriSaudo? Io ho ... Visualizza Post |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 3 | |
| 2 | |
| 2 |