Do Bigger things. Samsung Galaxy Note8 la nuova generazione della gamma Note Il nuovo Galaxy Note è stato progettato per garantire la... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Do Bigger things. Samsung Galaxy Note8 la nuova generazione della gamma Note Il nuovo Galaxy Note è stato progettato per garantire la... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei acquistare il tablet Samsung Galaxy Tab A 10.1 (2016). Vi chiedo un consiglio su come poter ricaricare velocemente il... Visualizza Post |
Ciao, caricata al 100%, e lasciato tablet in stand-by, a volte la batteria si azzera in una notte, a volte rimane al 100%. non ho... Visualizza Post Ciao TorriGiancarlo, benvenuto nella nostra Community! ti consiglio come prima cosa di effettuare un... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere se è vero che dal 5 settembre samsung ti dà l' iper valutazione del tuo usato...e come si fa per partecipare? Grazie Visualizza Post Ciao Rudeboy84, benvenuto nella nostra community! Ti confermo che dal 5 Settembre è attiva la promoz... Visualizza Post |
spostato su smartphone Visualizza Post |
Per favore mi spiegate come fare a togliere la schermata di Blocco? Quella che richiede la password per iniziare a lavorare non appena lo accendete... Visualizza Post Ciao LUD1, la procedura è la seguente: - pannello di controllo - account utente - modifica il mio ac... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, il mito tab 3 10.1 quando provo ad accenderlo, evidenzia la schermata con scritto Samsung 10.1 e non non si avvia. SE provo a... Visualizza Post Ciao janez, benvenuta nella Community Samsung!, si tratta di un Tab 3 o di un Tab S3? Puoi indicarmi... Visualizza Post |
oggi devo aver erroneamente attivato qualcosa nel menù assistenza e ora il mio tablet S2 è inutilizzabile apre contorni azzurri con un bip... Visualizza Post Ciao giano, benvenuto nella nostra community! Ti suggerisco di eseguire la procedura di reset descri... Visualizza Post |
Salve a tutti, sono nuovo della community e sono già a porre un problema che mi capita: tempo fa mi è stato regalato un tablet galaxy note 8.0... Visualizza Post Rieccomi qua, scusate il ritardo ma ero impossibilitato a connettermi causa lavoro. In riferimento a... Visualizza Post |
Buon giorno. Il mio tab s quando è in carica non carica ma si scarica. Ho appana cambiato la batteria perché mi avevano detto che il problema era... Visualizza Post Ciao Gc1776, benvenuto nella Community Samsung!, la ricarica avviene con il tablet acceso o spento? ... Visualizza Post |
Salve vorrei gentilmente chiedere come poter collegare il tablet galaxy T580 alla tv (non smart) Visualizza Post Ciao 68, benvenuto nella nostra Community!, il tuo Galaxy Tab A dispone della funzionalità screen mi... Visualizza Post |
Mio figlio ha scordato il segno di blocco del suo tablet Samsung Galaxy A come posso fare per recuperarlo o per resettare il tutto? Grazie mille Visualizza Post Ciao Ramona77, benvenuta nella Community Samsung!, se in origine è stato configurato il Samsung Acco... Visualizza Post |
ho acquistato una clear view cover per a5 2016 ma non riesco a farla funzionare serve un app forse? Visualizza Post Ciao Danielciula, la cover dovrebbe funzionare senza nessuna applicazione :smileysad: Se stai riscon... Visualizza Post |
Buongiorno, ho attivato l'aggiornamento, i dati sono stati scaricati con consumo del traffico, ma l'aggiornamento non è stato installato ed... Visualizza Post Ciao MadMax3, Benvenuto in Community! Se effettui l'aggiornamento via OTA in un primo momento viene ... Visualizza Post |
Ciao. Ho un samsung tab 3 sm311,il quale ad un trato si accende ma poi non si avvia,cioe partono le luci del display e basta. Di cosa si... Visualizza Post Ciao cloude, Quanto descrivi sembra essere legato ad una problematica al display. Prova ugualmente a... Visualizza Post |
Buongiorno, posseggo un Galaxy Tab A6 da circa un mese e tutto bene. Da qualche giorno, il wifi si connette correttamente e naviga. Dopo... Visualizza Post Ciao Spaturno, benvenuto nella nostra Community!, ti consiglio come prima cosa di effettuare un back... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho appena acquistato un Galaxt Tab S2 T819, configurato e aggiornato a nougat. Quando ho fatto la prima ricarica l' ho tenuto... Visualizza Post Ciao Argoxz, tienici aggiornati sul risultato dei prossimi cicli di ricarica. Se necessario, come in... Visualizza Post |
Buongiorno! Come posso disattivare/eliminare la crittografia sul tablet SM-T825 ? (Samung galaxy tab S3) Grazie infinite (comunque)! gianlu ... Visualizza Post Ciao G14NLU, benvenuto nella Community Samsung! la voce 'crittografia microsd' si troiva accedendo a... Visualizza Post |
Buongiorno, con il mio samsung s7 non riesco più ad ascoltare gli sms che mi arrivano quando ho gli auricolari addosso. Quando avevo il mio... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! Quando il tablet va in stand by il wifi si disconnette. Nessun programma di risparmio energetico installato o attivo. ... Visualizza Post Scusate, smanettando ancora forse ho trovato una soluzione nelle impostazioni avanza wifi, dove ho a... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
7 | |
6 | |
4 |