Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Uso MS Excel 2003 quasi ogni giorno. Solo oggi l'ho aperto: OgniAnno32.xls non può essere acceduto. Tal errore che Excel mi ha mostrato, non so... Visualizza Post
Buonasera vorrei sapere: per sbaglio ho disattivato le notifiche di un gruppo watsup.. vorrei sapere come riattivarle. E come riattivare anche le... Visualizza Post
distinta Samsung,Vi scrivo questa email per raccontarvi quello che mi è accaduto presso uno dei vostri centri di assistenza (Cellular S.A.S. via... Visualizza Post
Ciao a tutti, da poco più di tre settimane sono possessore di un tablet a6, ed é da qualche giorno che mentre scrivo ho guardo sul browser... Visualizza Post
Buona sera, il tablet non legge proprio la sim 3 mi da sempre nessuna scheda sim , solo chiamata di emergenza, o cambiato la sim ma niente, però se... Visualizza Post
Ciao, ho un Tab E sm-T560 solo wifi, e cerco di collegarlo via hotspot tethering con un Huawei P9. Trova la rete inserisco la password però non si... Visualizza Post
Buongiorno,
il giorno 16 febbraio scorso ho fatto un contratto in un rivenditore della Tre scegliendo il Samsung S7 edge spinto dalla promozione... Visualizza Post
Salve vorrei una informazione
io ho ricevuto tramite la promozione dell' acquisto di galaxy S7 un tablet TabA
adesso vorrei registrare il... Visualizza Post
Buonasera,
su un tab pro S con win 10 , all'accensione , non si aggancia automaticamente alla rete dati LTE . Per farlo connettere devo... Visualizza Post
ho un preoblema con il mio tablet a6 T585 premetto che ha 6 giorni di vita oggi il led del flash si e' acceso il modo lieve e non si e'... Visualizza Post
Vorrei tramite le cuffiette fornite in dotazione con s7 ascoltare e parlare al computer senza comprare altre cuffie col doppio jack.
Con queste... Visualizza Post
Salve,
mi trovo in Puglia e piu precisamente prov. di Taranto; è possibile che ci sia un assistenza Samsung cosi' lenta ?...tempi biblici per... Visualizza Post
Salve, da poco ho acquistato il tab A 2016. Ogni tanto mentre non lo utilizzo e quindi è in standby, inizia a vibrare in continuazione e non smette... Visualizza Post
ciao ho ricevuto stamani il galaxy tab a che mi é stato omaggiato cn il s7 edge.. ma non mi é stato consegnato nessuna bolla dal corriere e nessun... Visualizza Post
Ciao a tutti , ho un Galacxy Tab4 modello T535 e da qualche tempo non mi legge più la sim telefonica.
Premetto che la sim dati la riconosce e... Visualizza Post
Buongiorno.
Volevo sapere x quale motivo nelle impostazioni della memoria non comparela possibilità di poter integrare la memoria esterna a... Visualizza Post
Potreste darmi per favore la risoluzione a un problema.
Il mio tablet samsung tab a6 come posso collegarlo alla tv con porte Hdmi?
Se compro... Visualizza Post