Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao a tutti io ho un galaxy tab s sm-705 e successo che non si caricava poi ho sostituito il connettore usb ed e andato la carica era 100% ho... Visualizza Post
Salve ragazzi, ad Aprile è stato pubblicato l'aggiornamento a Nougat (Android 7.0) sui Tab S2.
Mentre un mio amico che ha il mio stesso... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un tab S3 e un Galaxy s8 sullo store ufficiale Samsung ma ad oggi, dopo diversi solleciti al numero verde, non mi è stata... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema con il tablet in oggetto
praticamente continua ad accendersi e dopo 5/6 secondi si riavvia. Tra una accensione e... Visualizza Post
Salve a tutti.
Ho un problema con l'assistenza samsung e vorrei portarvelo a conoscenza.
Ho comprato giusto un anno fa 6/16 un tablet s2 8... Visualizza Post
In alcune risposte fornite da Alessio_C Expert si parla della funzione "connessione rapida del Tab S2" 2016 SM-T819 da utilizzare per... Visualizza Post
Salve, ho questo problema, sul mio Galaxy Tab S SM-t705 oggi ho voluto provare a inserire un'impronta digitale. Durante la registrazione... Visualizza Post
Salve, come da titolo vorrei sapere come mai non riesco ad usare la scheda sd come memoria interna. Il dispositivo è aggiornato alla versione... Visualizza Post
Ho un tablet S2 T815 e vorrei collegarlo alla TV che non ha uscita Hdmi. Ho preso uscita da tablet + cavo Hdmi + adattatore hdmi x la TV.... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Stamattina stavo lavorando col samsung galaxy tab pro s e non mi ero accorto fosse quasi scarico. A un certo punto, mentre... Visualizza Post
Ciao! Volevo solo impost are un block scherzo, invece mi sono trovato con il dispositivo crittografato, non capedo inpieno il significato.... Visualizza Post
Buongiorno quando registro un video dal mio tablet Samsung Galaxy Tab E SM-T561 versione Android 4.4.4 nella riproduzione non sento né voci né... Visualizza Post
prima di tutto un saluto a tutta la comunita', stavo rootando con odin il mio tablet e d e' rimasto bloccato su odin, e non mi fa accedere... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un samsung tab pro s da circa sei mesi, premetto che il dispositivo ha dato segni di difetti già dall'inizio (la batteria... Visualizza Post