Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho dimenticato il pattern e vorrei fare un hard reset. Il problema è che il tablet è acceso e non riesco a spegnerlo perchè per spegnersi mi chiede... Visualizza Post
Dovrei acquistare uno di questi due tablet (il T585 che è piu recente acquisto online) mebtre il t680 piu vecchio ma in un negozio fisico quindi... Visualizza Post
Pessima esperienza con l’assistenza Samsung. In data 23/12 ho acquistato un Galaxy tab S3 direttamente sullo shop della Samsung, dopo averlo aperto... Visualizza Post
Buongiorno a tutta la Community! :smileyvery-happy:
Siamo lieti di annunciarvi che abbiamo provveduto a creare una nuova stanza dedicata ai... Visualizza Post
Ciao, da un paio di settimane il tablet mi si spegne da solo nonostante ci sia ancora carica. Se lo metto in carica mi segnala ogni volta una % di... Visualizza Post
salve ragazzi o da poco comprato un
Samsung Galaxy TAB A 10.1 (2016)( la prima cosa che ho fatto e stato l'aggiornamento a nougat)
e una... Visualizza Post
Buonasera,
nel ottobre 2016 ho acquistato tramite TIM il sudetto tablet e dopo qualche mesetto ha iniziato a dare lo stesso problema come già... Visualizza Post
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un informazione, per motivi di lavoro ho bisogno che lo schermo del mio Galaxy book resti sempre acceso, ma... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei sapere se il galaxy tab s2 corrispondente al codice IMEI sotto riportato è di provenienza italiana e se si tratta di un... Visualizza Post
Buongiorno a tutti! :womanhappy:
Avrete avuto modo di vedere che, nelle scorse settimane, sono state inserite alcune discussioni che... Visualizza Post
Ho comprato cavo mhl/hdmi per vedere su televisore i contenuti del mio Samsung galaxy tab 3 ma non funziona. È possibile che per questo modello non... Visualizza Post
Ho comprato cavo con uscita hdmi per connettere il mio Samsung galaxy tab 3 alla tv ma non funziona. Ho il dubbio che per il modello di Tablet che... Visualizza Post