Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve... Stamattina ho ricevuto "Nougat" sul tablet del suddetto modello. Mi aspettavo che nel nuovo menu delle impostazioni, come è stato... Visualizza Post
Ho effettuato un factory reset per alcuni problemi con il mio tablet, e non riesco a ripristinarlo. Continua ad uscire l'avviso "unable to... Visualizza Post
buongiorno vorrei sapere come faccio a sbloccare lo schermo del tablet avendo dimenticato il codice di sblocco. Grazie x l'eventuale risposta
... Visualizza Post
Salve da qualche giorno ,non funziona come dovrebbe la tastiera bluethoot bkb-10
l'ho accoppiata con tab s2 9.7 , tutto bene , ma simvede che... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento ad andriod 4.4.2 non mi funziona più la cattura schermo con i tasti Home+Power, ho provato anche ad installare App... Visualizza Post
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo sapere se vi era altra soluzione oltre all' assistenza samsu g che mi ha chiesto 150 euro per... Visualizza Post
Buonasera ho un problema con il mio tablet GT P5100. Spesso si spegne e non riesce più a riavviarsi.. vibra e continua a lampeggiare la scritta... Visualizza Post
Salve volevo sapere, avendo appena acquistato un tablet Samsung S2 9.7 non munito di funzione MHL, quale adattatore usare per connettere la tablet... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un cell galaxy s6 e un tablet galaxy tab a6. Se collego il tablet alla rete wifi di casa, naviga senza probemi. Se lo collego in... Visualizza Post
Ho un tablet S 10.5, dagli ultimi aggiornamenti ogni volta che lo spengo per riaccenderlo devo digitare la password backup, siccome la cosa è... Visualizza Post
Buon giorno,
dopo l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat arrivato via ota la scorsa settimana per il mio Tab S2 T819 ho notato che la... Visualizza Post