Ciao a tutti, sta arrivando! A breve potrete scoprire le sue fantastiche ed innovative caratteristiche e avrete... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao a tutti, sta arrivando! A breve potrete scoprire le sue fantastiche ed innovative caratteristiche e avrete... Visualizza Post |
|
Salve a tutti Samsung Italia avrei dei quesiti da porvi sul coretto uso del tablet: 1- è possibile usare il dispositivo mentre è in carica? ... Visualizza Post |
|
non riesco a far connettere il tablet S2 da 8" con dei rulli interattivi Elite, mediante bluetooth cosa che invece riesco a fare tra i sudetti... Visualizza Post Ciao virplus, benvenuto nella Community Samsung! Trattandosi di un accessorio prodotto da terze part... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho un problema con il pennino che non scrive correttamente in una fascia di circa 1 / 2 centimetri in alto... Visualizza Post |
|
Buonasera, sono incerta se procedere all'acquisto di un tablet samsung t585 lte.La mia indecisione nasce dal dubbio se mai verrà aggiornato... Visualizza Post Ciao claudia7474, Benvenuta sulla Community Samsung! Al momento non abbiamo informazioni ufficiali i... Visualizza Post |
|
Ho impostato una password che ha funzionato normalmente per qualche giorno. Da adesso inserendo la password lo schermo resta nero e il riquadro per... Visualizza Post Ciao e benvenuta, puoi provare a sbloccare il tuo dispositivo da remoto utilizzando il sito ufficial... Visualizza Post |
|
1)Esiste un cavo MHL compatibile per il modello in oggetto? 2) Ci sono differenze tra il modello in oggetto ed il modello Samsung S2 8.0 T719N? ... Visualizza Post Ciao Minguc, benvenuto in Community, mi dispiace doverti indicare che il Galaxy Tab S2 2016, 8.0", L... Visualizza Post |
|
Il Tablet Samsung Galaxy S2 ha il filtro luce blu? Perché io non trovo nelle impostazioni display la possibilità di attivarlo. Visualizza Post Ciao artecs11, benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo che il Tab S2 è sprovvisto della funzi... Visualizza Post |
|
Ciao! 🙋 Il Galaxy Tab Active 2 è il tablet perfetto per i professionisti della logistica e dei trasporti 🚗 Galaxy... Visualizza Post |
|
avrei bisogno di sapere come collegare il tablet in oggetto alla TV. La mia Tv non è samsung e non ha connessione wifi: quale cavo devo comprare... Visualizza Post grazie della cortese risposta. Ho anche un tablet Samsung tab 2 10.1: neanche questo modello può ess... Visualizza Post |
|
Salve, possiedo un Tablet Samsung A6, l'ho spento e alla riaccensione lo schermo è bloccato sulla schermata Samsung e presenta uno sfarfallio... Visualizza Post Ciao, la sequenza è corretta ma non vorrei che qualcosa nel procediamento non andasse bene. Devi pre... Visualizza Post |
|
Consiglio di starne alla larga! Ho ordinato un tab s3 il 23/12/2018 me l'hanno consegnato non funzionante e oggi 07/02/2019 dopo un mare di... Visualizza Post Ciao Entropia, mi spiace per quanto accaduto 😞 Abbiamo prontamente segnalato la problematica al rep... Visualizza Post |
|
Salve, sono un nuovo iscritto e porgo i complimenti a questo bellissimo forum. Ho un tablet Samsung Galaxy Note GT-N8020, dotato del cavo... Visualizza Post Ciao juanbepi, la funzione debug USB è presente proprio nella schermata Opzioni Sviluppatore Se hai ... Visualizza Post |
|
Salve. È possibile ancora aggiornare Tab E (SM-T561)? Io sono rimasta a ciò che potete vedere nello screen... Grazie. Visualizza Post Buongiorno, anche io ho questa versione... ma quindi non posso utilizzare meet da questo dispositivo... Visualizza Post |
|
Buonasera vorrei collegare il tablet sm-t555 ad un mini proiettore Philips pico pix modello ppx3414 il quale ha un'ingresso hdmi ,non riesco a... Visualizza Post Quindi nn c'è modo di collegare il tablet in questione alTV......in assenza di WiFi Visualizza Post |
|
Tab a 2016 comprato a fine settembre e a fine novembre l ho dovuto portare in garanzia . Il tab praticamente non si vedeva più lo schermo... Visualizza Post Ciao Vincenzo27, benvenuto nella Community Samsung! Mi spiace per quanto accaduto 😞 In questo caso ... Visualizza Post |
|
Buongiorno. sono un nuovo iscritto su questo forum. sono un possessore di un tablet samsung tab3 8pollici modello sm-t311 (con wi-fi e sim... Visualizza Post Ciao gigilazzaro, Benvenuto sulla Community Samsung!Potresti indicarci la tua richiesta? Hai necessi... Visualizza Post |
|
Ho acquistato le cuffie ma, installata l'app level u e configurate le notifiche, le cuffie riproducono la notifica ma non dicono da chi arriva... Visualizza Post Ciao Renzino, benvenuto nella Community Samsung! L'accessorio indicato permette di ricevere gli avvi... Visualizza Post |
|
buongiorno ieri sera ho messo a caricare il tablet stamattina ho provato ad accenderlo e non si accendeva ho guardato e ho visto che dove si... Visualizza Post Ciao cinzia02, sono desolata per quanto ci comunichi 😞 Posso indicarti che ho provveduto a segnalar... Visualizza Post |
|
Ispirare il mondo, dare forma al futuro. Questo è il nostro credo! Creatività e innovazione, valori che condividiamo con partner e... Visualizza Post
|
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 4 | |
| 4 | |
| 3 |