I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
|
|
Buongiorno, vorrei sapere se il galaxy tab s2 corrispondente al codice IMEI sotto riportato è di provenienza italiana e se si tratta di un... Visualizza Post Ciao dimirko83, benvenuto nella nostra Community, dalle verifiche effettuate mi risulta si tratti di... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti! :womanhappy: Avrete avuto modo di vedere che, nelle scorse settimane, sono state inserite alcune discussioni che... Visualizza Post |
|
Ho comprato cavo mhl/hdmi per vedere su televisore i contenuti del mio Samsung galaxy tab 3 ma non funziona. È possibile che per questo modello non... Visualizza Post |
|
Ho comprato cavo con uscita hdmi per connettere il mio Samsung galaxy tab 3 alla tv ma non funziona. Ho il dubbio che per il modello di Tablet che... Visualizza Post Ciao CiccioMau, benvenuto in Community, purtroppo non sono disponibili ulteriori alternative :womans... Visualizza Post |
|
Non riesco a trovare la cover del Samsung Galaxy Book 12 da nessuna parte. Qualcuno sa dove si può trovare? Visualizza Post Ciao paologian, come indicato sopra, la cover del Galaxy Book è fornita in confezione di vendita, mo... Visualizza Post |
|
Salve, ho un problema. Ho da un anno questo tablet ma da un mese abbiamo dimenticato il codice di sblocco. Quando l’ho portato da un amico mi ha... Visualizza Post Ciao Eugenia1, benvenuta nella nostra Community, quello che riscontri è il blocco riattivazione di G... Visualizza Post |
|
Buonasera, Ho effettuato una una sostituzione del vetro di uno del Galaxy Tab S2 presso Livolsi Group di Milano. Il lavoro è stato fatto in... Visualizza Post |
|
Ogni volta che eseguo uno screenshot esso viene salvato con l'effetto di un colore giallastro, questa cosa è capitata dopo 3 mesi di inutilizzo... Visualizza Post Ciao Vale7, se vorrai, comunque, potrai richiedere una verifica presso un centro assistenza. Se avra... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, la nosta Community è in costante crescita e ci fa davvero piacere riscontrare che alcuni utenti ne sposano perfettamente lo... Visualizza Post |
|
Salve, in quante ore si ricaricare la batteria del Tab A T285? Visualizza Post Gent.ssa Sabrina, le ripteto: è normale che il Tab A6, da spento, si ricarica in 4 ore e 15 minuti? Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti! Oggi spieghiamo come eseguire un Hard reset :mansurprised: Premettiamo che questa procedura cancella tutti i... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, Ieri ho effettuato un ordine per 2 smartwatch sul Samsung Shop, pagamento PayPal. Dopo aver pagato su PayPal (generalmente si... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti! :smileyhappy::smileyhappy: Oggi vogliamo spiegare, soprattutto a chi si è iscrito da poco, come aprire correttamente un... Visualizza Post |
|
Buongiorno, volevo sapere se sul mio samsung galaxy TAB A SM P 550 è attiva la funzione otg e dove si guarda per sapere se c'è. grazie! Visualizza Post Ciao sararos, benvenuta nella nostra Community!, sono lieta di indicarti che il modello Galaxy Tab A... Visualizza Post |
|
Non riesco a collegare il tablet al PC con w8.1 (con altri sistemi operativi non ho provato) Ho provato a installare smart switch e anche kies... Visualizza Post Ciao Sabrina, mi da questo avviso una volta che avvio smart switch. Ho anche disinstallato kies ma i... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti! :womanvery-happy: Nella giornata di oggi, parliamo di Samsung DeX! Con DeX puoi trasformare il tuo... Visualizza Post
|
|
Salve con la premessa dell'acquisto della stylus da... Visualizza Post Ciao catalinantohe, benvenuta, per l'assistenza sugli accessori acquistati separatamente, occorre fa... Visualizza Post |
|
Ciao, ho un tablet GALAXI TAB2 7. Alcuni mesi fa ho fatto un pesante aggiornamento del software, e subito dopo ho riscontrato che avevo perso... Visualizza Post Ciao, certo, ma soltanto se hai sincronizzato tutto con tuo samsung account oppure hai fatto un back... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti! Oggi parliamo di TV ! :robothappy: Problemi di navigazione? Problemi di connessione con... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 9 | |
| 7 | |
| 7 |