Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho aggiornato il mio T705 (tab s8.4) a marshmallow, durante la ricarica, ora molto più lenta di prima, noto sullo stato della abtteria che... Visualizza Post
Buonasera, per quanto riguarda. Gli accessori originali per il modello s6 esiste qualche fascia da braccio da utilizzare durante, le sessioni di... Visualizza Post
Salve. Possiedo un galaxy tab s 8.4 lte. Oggi mi é arrivato l'aggiornamento a marshmallow. Bene. Il tablet non va oltre la scritta samsung. Che... Visualizza Post
Salve a tutti di colpo il mio tablet ha smesso di funzionare e non da più segni di vita,ho provato tutte le resettazioni con vari pulsanti ma nulla... Visualizza Post
Salve ho un Galaxy note 10.1 2014 edition da quasi un anno ormai è ieri ha smesso di caricarsi da accesso (da il simbolo della carica con una croce... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Riscontro un problema con l'illuminazione dei tre tasti del dispositivo (elenco, home, indietro), infatti spesso, senza che... Visualizza Post
A settembre 2015 dopo aver prestato servizio come volontario ad Expo mi è stato dato in omaggio un tablet. Quanto dura la garanzia? Rientrano i... Visualizza Post
Ciao,
il mio Samsung Galaxy Tab S 10.5 un paio di giorni fa si è spento e pare non accendersi più.
I primi segnali me li aveva dati quando... Visualizza Post
Ho un PROBLEMA URGENTE da risolvere con un Galaxy View 18.4 Wi-Fi.
Per problemi lavorativi devo necessariamente collegare una tastiera con... Visualizza Post
buongiorno ho necessità di collegare il Galaxy Tab S2 modello sm t819 a un proiettore con ingresso VGA o HDMI, esiste un convertitore Samsung che... Visualizza Post
buongiorno ho necessità di collegare il Galaxy Tab S2 modello sm t819 a un proiettore con ingresso VGA o HDMI, esiste un convertitore Samsung che... Visualizza Post
Ho un tablet SM-T580 (tab A) con Android 6.0.1.
Nella gestione delle applicazioni non compare il pulsante per spostare l'app su SD e non... Visualizza Post
salve, il mio note pro acquistato su ebay lo scorso natale, da qualche giorno si riavviava da solo o rimaneva bloccato, ma spegnendo e riaccendolo... Visualizza Post
Ciao ho un grande problema...mi è sparita una snote importante...senza che io abbia cancellato nulla!!! Ho necessità di recuperarla come posso... Visualizza Post
Ho sistema operativo 5.0.2 e non riesco a scaricare la app di sky go perché in play store non la trovo il Samsung app nemmeno
Se la cerco con... Visualizza Post
Dopo 2 anni dall'acquisto del samsung tab3 P5200 10.1 notando che improvvisamente inserendo il cavetto di ricarica non compariva più... Visualizza Post