in data 05-11-2018 03:46 PM
come collegare Galaxy S2 719 a tv samsung LE37B650T2WXXH con ingresso LAN
06-11-2018 05:40 PM - modificato 06-11-2018 05:41 PM
Ciao fabiov22, Benvenuto nella Community Samsung!
Che tipo di connessione vorresti eseguire tra i due dispositivi?
Nel caso in cui avessi necessità di eseguire la condivisione dello schermo del tablet sul TV, posso confermarti che il Galaxy Tab S2 in tuo possesso può essere connesso ad un TV o un monitor compatibile attraverso la funzionalità Smart View, nativa, che utilizza la connessione WIFI.
Per fare questa operazione occorre che il TV abbia le funzioni Smart e supporti la condivisione schermo; se il tuo televisore non ha questa funzione, ti posso consigliare di dotarti di un accessorio che consenta al TV di collegarsi alla tua rete WIFI domestica.
Puoi valutare, ad esempio, l'acquisto della chiavetta Chromecast: si tratta di un accessorio prodotto da Google da collegare all'uscita USB del TV e che, attraverso un'applicazione dedicata, ti consente di effettuare la condivisione schermo di un apparecchio collegato alla stessa rete WIFI.
Essendo un prodotto non sviluppato da Samsung non posso, tuttavia, garantirtene la compatibilità per cui ti consiglio di verificare questo aspetto direttamente con il produttore
Resto a disposizione in caso di chiarimenti!
Ciao,
in data 07-11-2018 09:04 AM
La TV Samsung ha una porta LAN; posso utilizzare questa percollegarlo alla rete wifi domestica?
in data 08-11-2018 03:31 PM
Ciao fabiov22,
per questa domanda specifica sulle funzioni del tuo TV ti chiedo gentilmente di aprire una nuova discussione nella stanza dedicata a Smart TV, Audio e Video che puoi visualizzare cliccando QUI, in modo da poter essere seguito da un Expert dedicato a questo settore
Grazie per la tua disponibilità!
Ciao,