Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TABLET SAMSUNG T805

(Argomento creato il giorno: 18-11-2018 11:40 AM)
326 Visualizzazioni
emmeci2
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

da ieri sera il mio tablet Samsun T805 ha iniziato a dare al wi-fi, praticamente senza aver fatto nessuna modifica o nuova installazione ha smesso di funzionare, se entro nelle impostazioni vedo il cursore del wi-fi spento quindi se lo attivo non diventa verde e poi da solo torna in posizione spento.

Ho resettato il tablet alle "impostazioni di fabbrica" dal menù delle impostazioni senza risolvere poi ho provato a resettarlo novamente usanto la combinazione di tasti "accensione - volume + - tasto home" ma anceh in questo caso non si è risolto nulla.

Qualcuno mi sa dare suggerimenti?

Grazie e buona giornata

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao emmeci2, benvenuto nella Community Samsung,

se hai già fatto più di un reset senza risolvere, temo possa esserci un problema all'antenna wifi.

Per questo motivo, il mio consiglio è quello di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

Cliccando qui troverai l'elenco dei centri assistenza autorizzati Samsung, facendo una ricerca tramite cap. Cliccando sul nome del centro, inoltre, potrai trovare l'indirizzo, gli orari di apertura e tutte le informazioni di contatto.

In corrispondenza di alcuni centri, troverai il tasto 'prenotaprenota appuntamento.JPG

Mediante questo servizio potrai prenotare un appuntamento, evitare la fila e se possibile avere una riparazione in poche ore!

Basterà accedere alla pagina successiva con il tuo Samsung Account e cliccare su prenota ora, per poi compilare il form della richiesta:

prenotazione online.JPG

Per qualunque difficoltà, siamo qui :winking-face:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes