Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a partecipare a Blue Days

(Argomento creato il giorno: 20-02-2019 07:44 AM)
349 Visualizzazioni
g_marco
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato due tablet Galaxy Tab s4 e non riesco a partecipare alla promo Blue Days. Il sistema mi chiede l'imei ma naturalmente i tablet wifi non hanno imei. Adesso ho provato a inviare tutta la documentazione con il messaggio di errore tramite il portale samsung. Spero che in questo modo possiate validare la pratica. 

Grazie

0 Likes
7 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Puoi anche inserire il numero seriale!
0 Likes
g_marco
Journeyman
Opzioni

non riconosce il S/N

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
devi inserirlo senza \, . o qualsiasi spazio o punteggiatura...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao g_marco, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che per poter partecipare alla promozione con un tablet solo WIFi occorre inserire il numero di serie, anche se il campo di inserimento indica soltanto la voce IMEI.

Il codice seriale va inserito senza spazi e simboli, così come appare nelle impostazioni del tablet.

Ti consiglio, dunque, di controllarlo dal menu Impostazioni > Informazioni sul tablet > Numero di serie.

Nel caso in cui dovessi continuare a riscontrare l'errore, ti chiedo di comunicarmi il seriale del tablet tramite messaggio privato, cliccando QUI, così da poterlo verificare.

Tienici aggiornati :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
g_marco
Journeyman
Opzioni

niente da fare ho provato a scrivere l'sn senza punteggiatura così come riportato sull'etichetta ma compare sempre lo stesso errore. spero che risponda qualcun'altro che abbia acquistato un tablet wifi.

0 Likes
g_marco
Journeyman
Opzioni

ciao cornelia non ho avuto più notizie. ho provato a contattare il numero verde senza esito positivo. 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao g_marco,

ti ho risposto in privato.

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes