Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso pagina web

(Argomento creato il giorno: 19-02-2019 12:16 PM)
298 Visualizzazioni
Pierlore
First Poster
Opzioni

Ho da Dicembre 2018 un TAB A 10.5. Quando cerco di accedere alla pagina web del giornale "Il Sole 24 Ore" mi da sempre questo : La pagina web non funzione. www.ilsole24ore.com ti ha reindirizzato troppe volte. Prova a cancellare i cookie.

ERROR_TOO_MANY_REDIRECTS.

Ho cancellato i cookie dal browser ma niente da fare. Addirittura mi sono recato in un centro commerciale Media Word, dove ho provato un TAB A e ho ottenuto lo stesso risultato. Premetto che con cellulare, PC e portatile non ho nessun problema a leggere il giornale menzionato. Cosa è possibile fare? Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pierlore, benvenuto nella Community Samsung!

Il blocco per eccesso di reindirizzamenti è un sistema di protezione che si attiva quando l'accesso ad un determinato sito web richiede l'apertura di troppe pagine, generando dei possibili problemi di sicurezza.

Se stai utilizzando il browser Chrome, ti consiglio di provare ad accedere mediante il browser Internet Samsung abilitando l'estensione per il blocco contenuti in questo modo:

- Internet

- Impostazioni 

- Estensioni

- Blocco contenuti

Scegli l'app per il blocco desiderata, ad esempio AdBlock for Samsung Internet e riprova a fare l'accesso.

Se il sito apre automaticamente molti popup o pagine di pubblicità, l'attivazione di un'estensione che le blocca potrebbe risolvere indirizzandoti subito al sito web effettivo.

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes