Buongiorno, spero qualcuno riesca ad aiutarmi. Sono 2 mesi che cerco di contattarvi per avere notizie sul mio rimborso. Dopo 2 mesi che vi ho... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, spero qualcuno riesca ad aiutarmi. Sono 2 mesi che cerco di contattarvi per avere notizie sul mio rimborso. Dopo 2 mesi che vi ho... Visualizza Post |
Ho comprato da poco un tab s6 lite WIFI e volevo provare la funzione hotspot automatico dal mio m31, solo che non riesco a farlo. Ho connesso il... Visualizza Post in teoria se hai due dispositivi collegati allo stesso account samsung dovresti poter usare uno dei ... Visualizza Post |
Inserendolo in ricarica Ricarica lentamente Con triangolo giallo cob punto esclamativo! Visualizza Post |
Salve, il Samsung Tab A7 2020 (SM T500) visualizza gli sfondi a risoluzione perfetta nella schermata di blocco ma in bassa risoluzione nella... Visualizza Post Salve .Quando metto gli sfondi ,nella schermata di blocco le immagini sono troppo grandi ma sono nit... Visualizza Post |
Ci sono alcune opzioni sul pannello notifiche, delle quali non riesco a comprendere la funzione, potreste aiutarmi? 1. Differenza tra Smart... Visualizza Post |
Qualcuno ha già ricevuto la book cover in omaggio per il tab s7/s7 plus? Se sì in che giorno e che giorno avete ricevuto la mail di validazione... Visualizza Post Buongiorno,Riccardo. Vorrei sapere,con esattezza,da quando sarà disponibile la Book Cover Keyboard p... Visualizza Post |
Ciao, scusate l'ignoranza, posso collegare la S pen al Galaxy tab A 2019 da 10,1"? Grazie in anticipo Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno sa come configurare accensione automatica del Tablet S5E senza pigiare il tasto di Power on? Che si accenda automaticamente... Visualizza Post non puoi settare niente che io sappia ..anche perche il tablet difficilmente lo carichi con la presa... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da un paio di giorni il mio Tab 5Se ha cominciato ad avere un comportamento strano... il microfono non funziona più in chiamata, né... Visualizza Post |
1200 euro di tablet comprato 4 anni fa, lo porto 2 volte in assistenza perchè non si accendeva più e non teneva la carica. Ho chiesto che mi... Visualizza Post Ciao, no da expert? sinceramente ho scritto questo post per dire alle gente di non spendere mai cosi... Visualizza Post |
Salve, il mio Tablet tabA ha modificato da solo il pin e non riesco più ad accedervi, ho provato a sbloccarlo tramite FindMyMobile ma anche... Visualizza Post |
Quando fate un aggiornamento software per integrare DeX sul tablet Tab S6 Lite??? Spero con Android 11. Visualizza Post |
Buonasera, Ho acquistato un cavo usb-C / HDMI, per poter connettere il tablet alla tv smart ma non trasmette nulla. Come posso... Visualizza Post Ciao! Galaxy Tab S6 Lite non supporta l'OTG e nemmeno l'uscita video. Visualizza Post |
Ciao a tutti, sapete se anche quest'anno Samsung farà delle offerte la notte del compleanno dei galaxy come l'anno scorso? Ringrazio... Visualizza Post Ciao Francy72, mi spiace per l'esperienza vissuta durante quei giorni. Ma avevamo risolto fornendovi... Visualizza Post |
Ciao, qualcuno che ha preso in pre order il nuovo tab , aderendo alla promozione con in regalo la bookcover l ha già ricevuta? Non vorrei ci... Visualizza Post Ciao, ho acquistato non il tab ma il note 20 ultra è avevo in regalo le buds live. Un gg prima della... Visualizza Post |
Si prega di fornire le patch di sicurezza mensili per Tab S7 e S7 + anziché trimestrali. La sicurezza non è uno scherzo e questi tablet sono... Visualizza Post |
Ciao Maria971, Benvenuto/a in Community Salve lei può chiedere informazioni specifiche all'assistenz... Visualizza Post |
Ho inserito una Micro sd 16 gb su galaxy tab A (2016) SM-T585 e non la vede. Prima ne utilizzavo una di 32 gb e la vedeva. Il file system è lo... Visualizza Post hai provato a formattarla dal tablet stesso? a volte capita che non la vede ma te la fa formattare Visualizza Post |
Sul mio tab di sera si attiva sempre la mod non disturbare, eppure non ho messo la programmazione e ne una bixby routine. Si riattiva sempre. Avete... Visualizza Post |
Ciao, ho pre ordinato il mio galaxy yab s7 plus nel mese agosto. Ho aderito alla partecipazione per la promo scegliendo come regalo la book cover.... Visualizza Post |