Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano e se sono nuovo del forum. Vorrei acquistare un Tablet Samsung, quale modello mi consigliate e a quali... Visualizza Post
Hi hope you can help.When I open a book from my files it automatically chooses the same app to read it. I prefer using a different app so have to... Visualizza Post
Salve, oggi ho acquistato un tab s7 plus, ma mostra uno strano problema di flash dello schermo nel momento in cui si attiva il display...... Visualizza Post
ennesima delusione ...successo con note 10.1 , vergognosi col note pro 12.2 ...e adesso siamo sulla stessa stregua con il tab s6 ..e pensare che... Visualizza Post
salve a tutti,
ho un problema con il mio tab s7+: aprendo l'app dex sul pc e collegando il tab, questo non viene rilevato. Pare sia un... Visualizza Post
Buongiorno, spero qualcuno riesca ad aiutarmi. Sono 2 mesi che cerco di contattarvi per avere notizie sul mio rimborso. Dopo 2 mesi che vi ho... Visualizza Post
Ho comprato da poco un tab s6 lite WIFI e volevo provare la funzione hotspot automatico dal mio m31, solo che non riesco a farlo. Ho connesso il... Visualizza Post
Salve, il Samsung Tab A7 2020 (SM T500) visualizza gli sfondi a risoluzione perfetta nella schermata di blocco ma in bassa risoluzione nella... Visualizza Post
Ci sono alcune opzioni sul pannello notifiche, delle quali non riesco a comprendere la funzione, potreste aiutarmi?
1. Differenza tra Smart... Visualizza Post
Qualcuno ha già ricevuto la book cover in omaggio per il tab s7/s7 plus? Se sì in che giorno e che giorno avete ricevuto la mail di validazione... Visualizza Post
Buongiorno, qualcuno sa come configurare accensione automatica del Tablet S5E senza pigiare il tasto di Power on?
Che si accenda automaticamente... Visualizza Post
Ciao a tutti, da un paio di giorni il mio Tab 5Se ha cominciato ad avere un comportamento strano... il microfono non funziona più in chiamata, né... Visualizza Post
1200 euro di tablet comprato 4 anni fa, lo porto 2 volte in assistenza perchè non si accendeva più e non teneva la carica. Ho chiesto che mi... Visualizza Post
Salve, il mio Tablet tabA ha modificato da solo il pin e non riesco più ad accedervi, ho provato a sbloccarlo tramite FindMyMobile ma anche... Visualizza Post
Ciao a tutti, sapete se anche quest'anno Samsung farà delle offerte la notte del compleanno dei galaxy come l'anno scorso?
Ringrazio... Visualizza Post