Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato a settembre un Tab S6 lite, finora usato pochissimo.
Due giorni fa l'ho avviato e dopo pochi minuti di inutilizzo si è... Visualizza Post
Buongiorno. Dopo aver atteso per ormai troppo tempo la tastiera originale Samsung per il mio Galaxy tab S7 plus, ho deciso di provvedere con un... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un Galaxy Tab A7 lte un mese fa. Il touchscreen si blocca durante l'utilizzo sia durante la navigazione in Internet sia ad... Visualizza Post
Buonasera vi espongo il mio problema Ho iniziato l'acquisto di un galaxy tab s7+ con un codice sconto del 30% ma nel momento in cui sono... Visualizza Post
Il mio Tab S2 si spegne parecchie volte durante l'utilizzo. Non importa quale sua il livello della batteria o l'applicazione che sto usando... Visualizza Post
Ho un problema. Non riesco più ad accedere nel mio dispositivo perché non mi riconosce il segno di sblocco, dice che è errato. Seppur l'abbia... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
sto riscontrando difficoltà nel condividere il tablet TAbS6 al pc tramite Samsung-Flow.
Purtroppo non ho ancora ne... Visualizza Post
Aspetto un tablet da diversi giorni, dal mio account samsungshop mi dice che è stato spedito a dhl, che ha sua volta pare lo debba inviare a... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei sapere se la bookcover con tastiera per il samsung tab s7 é compatibile con il samsung tab s6.
Dato che la cover... Visualizza Post
Buona sera a tutti, sono appena arrivata nella community. Ho acquistato un tablet Galaxy S6 Lite wifi e uno smartphone Galaxy A21S. Qualcuno di... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato il Samsung book s da neanche un mese ed ho riscontrato un problema: la durata restante della batteria varia... Visualizza Post
Buongiorno
Ho intenzione di acquistare una Book Cover Keyboard per Galaxy Tab S5e (EJ-FT720BBEGIT) e volevo essere sicuro che i difetti... Visualizza Post
I have a new Tab A8 SM-T290> I do not have access to Wi-Fi Direct on my PC and although Bluetooth connects fine, trying to download pictures to... Visualizza Post