Salve a tutti gli utenti di questa community , ho da poco acquistato un tablet (Galaxy Tab A7 wi-fi) e così sono entrato in questa app, abbastanza... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve a tutti gli utenti di questa community , ho da poco acquistato un tablet (Galaxy Tab A7 wi-fi) e così sono entrato in questa app, abbastanza... Visualizza Post |
|
Ho un problema da tempo con il mio Samsung Note 10.1 GT-N8000 dopo l’avvio compare una scritta in rosso “Factory mode in on!!!!” Con relativa... Visualizza Post Ciao StefanoT72, benvenuto nella nostra Community 😊 Per avviare il tablet nella modalità Factory, o... Visualizza Post |
|
Ciao, vorrei sapere se è possibile fare il test di calibrazione colori su tablet s7 plus e se è possibile qual è la procedura. Grazie Marika ... Visualizza Post Ciao Marika1978, benvenuta in Community cosa intendi esattamente? Intendi verificare la visualizzazi... Visualizza Post |
|
Buongiorno, il 21.12.2020 ho acquistato sullo shop online della Samsung il tab S7+ 5g che mi è arrivato il 23.12.2020. Oggi 08.01.2021 il... Visualizza Post Ciao Members_gOWcX3G, ti do il benvenuto in Community 🙂 Per avere aggiornamenti sullo stato della p... Visualizza Post |
|
Buongiorno,stamattina mi è caduto il mio Samsung Glaxy Tab S3 e lo schermo si è completamente rotto. Facendo alcune verifiche il tablet è ancora... Visualizza Post Ciao mattia3434, ti do il benvenuto in Community! Nel reintegrare il backup, stai eseguendo questa o... Visualizza Post |
|
Buongiorno vi contatto per cercare di risolvere il problema al mio Tablet Galaxy A (2017)SM-T595, che cerco di illustrare di seguito. ... Visualizza Post buongiorno Michele grazie per la risposta. Ho connesso il tablet al Find My Mobile e come indicato h... Visualizza Post |
|
ho comprato questo tablet ed ho inserito la vecchia SIM che utilizzavo sul vecchio tablet. Non riesco a ricevere ed effettuare chiamate. Compare un... Visualizza Post Ciao gabriella10, benvenuta in Community 🙂 La situazione descritta si è verificata sin dal primo av... Visualizza Post |
|
Ho ordinato sul sito un tablet a7 ma dopo aver effettuato l'ordine non mi è arrivata né una email di conferma né l'ordine appare nei miei... Visualizza Post Ciao l'unica cosa che mi preoccupa è il perché non appare ne nei miei ordine e ne mi hanno mandato l... Visualizza Post |
|
Buonasera, oggi mentre usavo il mio tablet, sono apparse delle righe alternate sul display (allego foto) . Cosa posso fare? Premetto che il... Visualizza Post Ciao NONO1235, ti do il benvenuto nella nostra Community! Al fine di poterti fornire un riscontro pr... Visualizza Post |
|
Ciao, ho un problema con Netflix, l' app non rivela il Dolby Atmos, i contenuti hanno la traccia Atmos, su altri dispositivi come, il mio... Visualizza Post |
|
Ad aprile 2020, in pieno lockdown, ho acquistato su Samsung Shop un tablet, che nel giro di tre giorni mi è stato consegnato. A novembre,... Visualizza Post Ciao Josafat1968, ti do il benvenuto in Community 🙂 Da quanto descritto è chiaro che ci siano state... Visualizza Post |
|
Buonasera, il mio tab E di circa 4 anni funziona bene come telefono ma naviga tanto lento che spesso non lancia google. La sim installata, se usata... Visualizza Post Buongiorno il modello é SM-T561 Se occorrono altri dati posso inviare screeshot pagina info. Grazie ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Ho acquistato il tablet l'anno scorso e di recente mi "rileva" le impronte digitali per sbloccare il dispositivo... Visualizza Post Salve a tutti. Anch'io ho lo stesso problema. Tab 6 ltd. Prima della riparazione anche con schermo s... Visualizza Post |
|
I live and work in Malta. Beautiful place. The Country has two official languages Maltese and English. Not Italian. Why Samsung decided to... Visualizza Post I too live in Malta and know Italian. But the problem is we cannot post in English (has to be Italia... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho un problema con il mio Galaxy Tab A 2020 (SM-T510) . Non mi ricordo il codice di sblocco tastiera , e per spegnere il tablet ho... Visualizza Post Ciao RobertoBaggio10, puoi procedere in due modi: attendendo che il tablet si scarichi del tutto opp... Visualizza Post |
|
Buongiorno, scrivo per una mancaza di rispetto per il Cliente. Ho acquistato un prodotto del valore di 1149€ dallo shop di samsung in data... Visualizza Post Ciao Ulderio, mi dispiace che questa vicenda ti abbia causato dei disagi e ti garantisco che terremo... Visualizza Post |
|
Buongiorno, scrivo per una mancaza di rispetto per il Cliente. Ho acquistato un prodotto del valore di 1149€ dallo shop di samsung in data... Visualizza Post Ciao Ulderio, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/servizio-clienti/m-p/25... Visualizza Post |
|
Ciao Community, Buon anno a tutti! Quale modo migliore per dare il benvenuto a questo (tanto atteso!!!) nuovo anno, se non con il... Visualizza Post Ciao a tutti! 😊 Grazie per aver giocato con noi e inviato la risposta alla domanda della scorsa set... Visualizza Post |
|
Con il mio Samsung note 8 qualsiasi messaggio dettato vocalmente veniva scritto anzi viene trasferito quasi in maniera perfetta con pochissimi... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, posseggo un Galaxy Tab A modello sm T 510 e non trono più App Smath view, che prima esisteva. Cosa posso fare per collegarmi alla... Visualizza Post Ciao Zanda49, ti do il benvenuto in Community 🙂 Non trovi più l'icona di attivazione nel menù rapid... Visualizza Post |