Slave, Sono interessato all'acquisto di un Tab s7+ 5g, il mio dubbio è: Avendo già sul mio smartphone una sim, è possibile in qualche... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Slave, Sono interessato all'acquisto di un Tab s7+ 5g, il mio dubbio è: Avendo già sul mio smartphone una sim, è possibile in qualche... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, che app mi consigliate di installare su questa bomba di tablet? App di tutti i tipi Visualizza Post Ciao Filippodibello, altri utenti potranno condividere con te la loro esperienza d'uso del Galaxy Ta... Visualizza Post |
Buongiorno, sto cercando in tutti i modi di rendere efficace la disattivazione della scrittura intelligente senza alcun risultato... infatti... Visualizza Post Ciao pialbros, trattandosi di un'interpretazione intelligente della grafia umana, naturalmente il se... Visualizza Post |
Salve, purtroppo la pagina col mio codice risulta non accessibile, qualcuno ha salvato un codice sconto che non utilizzerà per l'acquisto di un... Visualizza Post ottimo! a me invece non sono riusciti a risolvere e purtroppo non sembra che nessuno abbia un buono.... Visualizza Post |
Buongiorno, avevo letto a settembre che stavano rilasciando già la One Ui 2.5 anche al tab s6 ad oggi ancora il mio tablet non ha ricevuto questo... Visualizza Post |
How do I get additional storage on my Samsung Galaxy tab a? Visualizza Post Hello freewaydog, welcome to Samsung Community 🙂 You can add extra space to your Galaxy Tab A by us... Visualizza Post |
Avrei bisogno di sapere il costo per la sostituzione del display di Tab S6 - rotto per caduta. Grazie Visualizza Post |
Salve, ho acquistato verso le 22,30 fa un tablet S7 online su Samsung student sfruttando un coupon studenti. Pagamento effettuato ed email di... Visualizza Post Yes bro I used the universitybox code. And u will get an email with the order no. But unfortunately ... Visualizza Post |
Ragazzi, il tab s7+ è davvero una figata e una bomba. Vi consiglio di prenderlo Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno sa dirmi come fare lo screenshot sul tab s6 lite? Oltre a selezionare una parte di schermo con la s pen Visualizza Post Grazie! ma se uno non ha la Spen e dopo aver fatto lo screenshot lo modifichi, come può salvarlo? Io... Visualizza Post |
posso utilizzare un tablet lte tipo s6 lite direttamente come smartphone ? Visualizza Post Ciao Jepon, benvenuto in Community! Come anticipato da Lo17, è fondamentale che il prodotto sia LTE ... Visualizza Post |
Buonasera non ho sul mio tablet A8/lte l'applicazione Themes e molte altre app Samsung, Themes in particolare non è supportata ? Aggiornamento... Visualizza Post è una parola...!!! ho già provato ma rispondono...?? Va bene anche scrivere in italiano..? Visualizza Post |
Salve, volevo sapere se il Galaxy Tab 3 supportasse lo screen mirroring via cast HDMI per televisore non smart. Se ci fosse una app già... Visualizza Post sul galaxy tab 3 7.0 non è possibile miracast&docking stocking il screen mirroring non abilitato Visualizza Post |
Scusatemi ma l'aggiornamento per il tab s6 che fine ha fatto? Vergogna... Visualizza Post Ciao Tzzz, benvenuto nella nostra Community potresti indicarmi il codice seriale [o imei nel caso de... Visualizza Post |
Come fare per scaricare il buono di 200 euro per l'acquisto di un tablet S7 Visualizza Post Ciao pinaziccardi, benvenuta nella nostra Community 😊 Se ti riferisci all'iniziativa "Stanco di asp... Visualizza Post |
Salve quando viene rilasciata la patch di sicurezza one ui 2.5 su samsung galaxy tab s6? Io ho ancora quella di maggio 2020 Visualizza Post |
Ciao Pippo01, benvenuto in Community! Se il tuo Galaxy Tab S6 funziona esclusivamente con la SPen, s... Visualizza Post |
Salve si può usare il buono del docente sul samsung shop? grazie, dani Visualizza Post Ciao Florita, potrai richiedere una verifica direttamente al nostro supporto dedicato allo Shop. Qui... Visualizza Post |
Ciao Giro dei video con lo smartphone s9+ e ho sincronizzato la galleria sul tablet, come posso modificare i video a rallentatore sul... Visualizza Post |
Ragazzi, è da un paio di giorni che la batteria del mio samsung a50 rimane ferma al 2% nonostante io lo tenga anche tutta la notte in carica e... Visualizza Post Ciao _tommaso_, se il dispositivo riesce a ricaricarsi con il powerbank, il tutto potrebbe dipendere... Visualizza Post |