Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
questo pomeriggio stavo utilizzando il mio tablet galaxy a 10, avendomi suonato alla porta di casa ho lascito il tablet sul tavolo e... Visualizza Post
Salve ho un tablet SM-T585 non da segni di vita. Ho eseguito tutte le procedure di avvio che sono indicate nel web. mi dare qualche consiglio prima... Visualizza Post
Buon Giorno ho appena fatto sostituire, presso un centro autorizzato da Samsung ,la batteria del mio Sansung Galaxy Tab S2 (SM-T819) spendendo 70... Visualizza Post
Salve a tutti, ho ricominciato ad usare il mio Samsung Galaxy Tab s2 dopo qualche anno, e non carica perché dice che la temperatura della batteria... Visualizza Post
Comprato ultimamente ! Non riesco a collegare nessuna periferica esterna, come per es. la mia stampante, il mio drive portatile, il mio lettore CD... Visualizza Post
Poichè utilizzo il tablet per studiare tendo ad averlo carico fin dalla mattina. Solitamente lo ricarico durante la pausa pranzo perchè ho l'... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Sono nuovo di questa community, ma sono sempre stato un grande sostenitore di Samsung e un felice possessore di un Note 10.
... Visualizza Post
salve,ho un problema con un tab 9.7 sm t555 , non carica e non viene rilevato dal pc,è stato anche sostituito il connettore ma il problema... Visualizza Post
Salve,
A gennaio ho comprato un nuovo tablet in quanto quello prima dopo 3/4 anni è morta la scheda tecnica: pazzesco visto l'uso che ne... Visualizza Post
Buongiorno.
ho dovuto ripristinare il mio tablet e non riesco più ad accedere a sky go in quanto il ripristino avviene con l'ultima versione... Visualizza Post
Buonasera, ho un tablet galaxy tab A6 2016 per la prima volta riscontro questo problema, sta mattina usavo normalmente il tablet funzionava molto... Visualizza Post
Volevo sapere se è possibile connettere Tablet Samsung Tab 3 10.1 PT5200 a rete LAN tramite adattatore Ethernet, da collegare a porta microUSB del... Visualizza Post
Buongiorno devo collegare il mio Samsung galaxi tab A 10.1 che uso per lavoro ad una lim. Ho un cavo di tipo C che funziona perfettamente con il... Visualizza Post