NON MI FUNZIONA il MICROFONO DEL TABLET, COME Si può RISOLVERE? Visualizza Post
Ciao skizzokorn, benvenuto nella Community Samsung puoi verificare direttamente dall'app Samsung Mem... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
NON MI FUNZIONA il MICROFONO DEL TABLET, COME Si può RISOLVERE? Visualizza Post Ciao skizzokorn, benvenuto nella Community Samsung puoi verificare direttamente dall'app Samsung Mem... Visualizza Post |
Volevo sapere se è possibile connettere Tablet Samsung Tab 3 10.1 PT5200 a rete LAN tramite adattatore Ethernet, da collegare a porta microUSB del... Visualizza Post Ciao P72, benvenuto in Community possiamo garantire solamente i collegamenti e le funzionalità appli... Visualizza Post |
Buongiorno devo collegare il mio Samsung galaxi tab A 10.1 che uso per lavoro ad una lim. Ho un cavo di tipo C che funziona perfettamente con il... Visualizza Post Ciao! Se parli di uscita video il tablet non ha uscita video tramite la porta usb type-C. Il suo Gal... Visualizza Post |
Ciao, volevo chiedere come si può salvare una combinazione di 3 app nel pannello laterale edge su tab s7+ Visualizza Post non si può puoi solo mettere tra i preferiti le app che usi di più ma non combinazioni Visualizza Post |
Ho dimenticato il segno di sicurezza del mio tablet samsung Galaxy a , cosa devo fare per poterlo utilizzare? Visualizza Post |
Non mi riconosce più il codice di sblocco anche se è corretto, non posso né arrestarlo e ne spegnerlo. Consigli? Visualizza Post Ciao Bertoli_giulia, benvenuta in Community ti riferisci al codice pin di blocco schermo? Se il sist... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho ricevuto il mio tab s7+, mi sono accorto che nella maggior parte dei casi in cui viene utilizzato ovvero dentro casa a... Visualizza Post Ciao Gio111088, se le normali auto-diagnostiche integrate non hanno dato buon esito, speculare su qu... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ma dopo le release in Corea e Germania ad inizio settembre per Tab S6 alla One Ui 2.5 dell'update per l'Italia ad oggi... Visualizza Post mi ero lamentato per il ritardo nell'aggiornamento alla 2.5 per Tab s6 lte in Italia rispetto alle d... Visualizza Post |
Buongiorno, utilizzo abitualmente un Galaxy Watch 3 per la rilevazioni dei dati del sonno, sono 2 giorni che l'orologio non mi consente più... Visualizza Post |
Salve a tutti. Piu di 3 mesi fa, ho incontrato un problema di ritardo audio utilizando Samsung Tab S6 e Buds. In quanto neanche centro di... Visualizza Post Quindi, le prove fatte da me: le stesse buds colegate con Samsung S9+ , 2 telefoni diversi A40, PC, ... Visualizza Post |
Per chi non lo sapesse, Samsung fornisce solo le patch di sicurezza trimestrali Tab S7 e S7 + anziché mensilmente come i loro altri dispositivi... Visualizza Post Ciao a tutti, @Francy72 ho già risposto al tuo commento precedente QUI. @z28camaroman: confermo quan... Visualizza Post |
Una piccola curiosità, ho intenzione di comprare il nuovo Tablet s7 Plus rimanendo molto sorpreso e convinto della bassissima latenza quando si... Visualizza Post Ciao AHeliix, benvenuto dunque l'interazione con il tablet risulta rallentata? Questo succede con al... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con il tablet S5e. Ho la microsd e quando modifico un file Excel se provo a chiudere e riaprire il file mi spunta la scritta... Visualizza Post Io ho problemi analoghi a spostare file e cartelle dalla memoria interna a quella micro SD. E questo... Visualizza Post |
Vorrei sapere quando mi verra spedita la cover del tab 7,come da promozione.numero promozione:800025520. Grazie Renzo Visualizza Post Se non ti arriva nei prossimi giorni ti consiglio di chiamare l assistenza clienti Visualizza Post |
Ciaoa tutti Con l'ultimo aggiornamento ho notato che nella sezione wifi avanzate si possono vedere le qualità delle reti wifi a cui ci si... Visualizza Post Se si parla di qualità delle reti Wi-Fi è utile capire che la questione è tridimensionale, distribui... Visualizza Post |
Buon pomeriggio a tutti. Possiedo un Tablet Samsung T585. Diverse volte è sceso allo 0% di batteria e si è spento. L'ho messo sotto... Visualizza Post Potrebbe essere un problema di batteria. Hai provato a fare un ripristino del dispositivo? Forse la ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano e se sono nuovo del forum. Vorrei acquistare un Tablet Samsung, quale modello mi consigliate e a quali... Visualizza Post Ciao Members_y3Uybs9, benvenuto nella nostra Community! 😊 Altri utenti potranno fornirti ulteriori ... Visualizza Post |
Hi hope you can help.When I open a book from my files it automatically chooses the same app to read it. I prefer using a different app so have to... Visualizza Post Hi zimbeau, Welcome to Italian Samsung Community! to solve the issue, apply the following steps: sel... Visualizza Post |
Salve, oggi ho acquistato un tab s7 plus, ma mostra uno strano problema di flash dello schermo nel momento in cui si attiva il display...... Visualizza Post ![]() Ciao MartApe66, ti do il benvenuto in Community! Per poter utilizzare il flash è necessario selezion... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
11 | |
10 |