Ho il tablet nuovo, da Natale e non riesco ad avviare i giochi che ho sempre usato... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ho il tablet nuovo, da Natale e non riesco ad avviare i giochi che ho sempre usato... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho comprato una tastiera fisica per il mio tablet s7. Studiando lingue ho subito aggiunto la lingua spagnola e inglese, ma ora quando... Visualizza Post Certo, ho controllato in maniera accurata le impostazioni delle della tastiera fisica e messo come p... Visualizza Post |
|
Salve a tutti volevo porvi una domanda per quanto riguarda la modifica della risoluzione schermo del mio tab s5e. Nelle impostazioni non è... Visualizza Post |
|
Acquistato un mese fa tramite TIM, Tab S6 lite non si connette alla rete wifi 5Ghz, proprio non la rileva nell`elenco delle reti disponibili,... Visualizza Post Ciao maurina69, benvenuta nella nostra Community! Mi confermi di avere la versione LTE del Tab S6 Li... Visualizza Post |
|
Come poter controllare provenienza del dispositivo, il paese di origine ed anche se è brandizzato o meno da un operatore. Visualizza Post |
|
salve la tastiera della cover keyboard per il tab s7+ e anche per il tab s7 hanno layout italiano? perche su amazon ancora non si trovano,... Visualizza Post la tastiera italiana ha layout qwerty, come tutte le tastiere latine. L'unica cosa assente nelle tas... Visualizza Post |
|
buongiorno, ho riscontrato quello che potrebbe essere un problema sul display del mio tab s7+. il difetto e' molto evidente e fastidioso... Visualizza Post |
|
Da circa una settimana l'app Disney+ continua a dare l'errore 39 dopo pochi secondi di riproduzione di qualsiasi contenuto. Ho... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo e spero che mi possiate aiutare. Ho il nuovissimo tab S7+, acquistato qualche mese fa.... Visualizza Post risolto...per ora! Ho guardato in giro per il mondo dei forum e un altro utente ha lo stesso problem... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho un vecchio tab s3 e quando aprivo una pagina web, la vedevo esattamente come sul computer, invece nel mio nuovo tab s7 non è... Visualizza Post Salve, prova a cliccare sulle tre linee in basso a destra (o in alto a seconda di come è posizionato... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Da qualche settimana mi capita di trovare il tablet disconnesso dalla rete wifi e nonostante l'icona del wifi risulti attiva,... Visualizza Post Buongiorno, è da quando ho acquistato l'S6 lite che si connette e disconnette di continuo dalla rete... Visualizza Post |
|
Ciao Community, Come molti di voi sapranno, Samsung mira a rafforzare il suo impegno nell’offrire accessibilità, sostenibilità e... Visualizza Post Ciao Community, Grazie a tutti per aver inviato la risposta alla domanda della scorsa settimana. La ... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, Ieri mi è arrivato il tablet in oggetto, ordinato direttamente sul samsung shop. La scatola presenta il sigillo rotto ed... Visualizza Post Ciao Matteo1091, benvenuto in Community! Mi dispiace tanto per l'accaduto. Ti confermo che avendo ac... Visualizza Post |
|
Salve ho già provveduto a inviare una segnalazione tramite app samsung members, comunque segnalo che dopo l'upgrade ad android 11 l'app di... Visualizza Post per chi ha avuto il problema per risolvere temporaneamente andare su impostazioni applicazioni visua... Visualizza Post |
|
Volevo chiedere quale fosse l'ultimo aggiornamento per il Tab A 10.5 2018, io attualmente ho Android 10 One UI 2.0, volevo sapere se dovesse... Visualizza Post si lo so, ma per problemi di processore e ram di questo modello di Tablet non l'ha supporta, perchè ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, mi è successo un fatto strano con un centro di riparazione autorizzato SAMSUNG. Ho acquistao un tablet s7 nuovo , con custodia... Visualizza Post Ciao Fabiano73, ti do il benvenuto in Community 🙂 Ho letto quanto segnalato, e mi spiace molto per ... Visualizza Post |
|
Dopo un mese che utilizzo Tab s7 vorrei condividere la mia esperienza positiva sull'utilizzo della s pen,premetto che provengo da ipad con... Visualizza Post ciao,sono contento che possa essere d'aiuto, ti chiedo di spiegarmi come fare per girare la segnalaz... Visualizza Post |
|
Salve, ho attivato il servizio per gli sfondi ''schermata di blocco dinamica'' e mi è piaciuto un sacco. Vorrei sapere se è... Visualizza Post in realtà si può, installando una app sempre della Samsung nel Galaxy Store... però non so se con sf... Visualizza Post |
|
Ieri sera mentre leggevo le news sul mio tablet Galaxy S7+ 5G ho visto "nascere una stella"... 😞 (ironia amara) Quasi... Visualizza Post Ho effettuato tutti i test sopra suggeriti, sia da menu mediante tastierino numerico del telefono ch... Visualizza Post |
|
Su questo tablet dall'app non riesco a vedere la posta ricevuta già letta. Qualcuno sa dirmi perché? Grazie Visualizza Post Ciao aneesha71, ti do il benvenuto in Community 🙂 Potresti indicarci quale App stai utilizzando, ne... Visualizza Post |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 4 | |
| 4 | |
| 3 |