Buonasera, vorrei sapere se la charging dock pogo EE-D3200TSEGWW per TAB S5E è compatibile, quindi perfettamente funzionante, anche per il... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, vorrei sapere se la charging dock pogo EE-D3200TSEGWW per TAB S5E è compatibile, quindi perfettamente funzionante, anche per il... Visualizza Post |
Salve ho un problema con il mio tablet galaxy book Premendo il tasto di accensione viene fuori la scritta iniziale e poi si spegne per... Visualizza Post Ciao paolo1231, benvenuto sulla Community Samsung!In questo caso è fondamentale far visionare il Gal... Visualizza Post |
salve ho un Galaxy Tab s6 lite, vorrei sapere se è possibile collegarlo ad un monitor PC tramite cavo HDMI o RGB grazie Massimo Visualizza Post |
Buongiorno, per la laurea mi è stato regalato un samsung galaxy tab a 10.1 (2019) senza penna. ora sono alla ricerca di una penna compatibile con... Visualizza Post Il Tab A che io sappia non è dotato di penna. Devi acquistarne una di quelle che simulano il touch Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema di connessione a internet con il tablet SM-T510 Cioè mi dice che è connesso ma senza internet, ho contattato il mio... Visualizza Post |
Buongiorno 😀 Ho un Samsung tab 4, all'improvviso non mi carica più. So che è vecchio, ma adoro quel tablet gli ho anche dato... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema con il mio Samsung S10E, cioè all'improvviso (a volte anche mentre sono in conversazione) si attiva di continuo... Visualizza Post |
Buongiorno, mi è stato rubato un tablet samsung, modello S4 - SMT830. Tablet solo WI-Fi. Ho provveduto ad effettuare denuncia alla polizia e a... Visualizza Post Ciao Members_wYPiaLB, con la cancellazione dei dati, anche quelli relativi al Samsung account vengon... Visualizza Post |
Perché sul mio tab 3 non riesco ad accedere a Sky go....un mese fa andava benissimo. ..ora nonostante l app ce non mi fa accedere Visualizza Post |
Salve mia figlia ha attivato credo la funzione non vedenti,risultato? Il tablet ha schermo nero e parla ma non riesco a trovare il modo per... Visualizza Post 😂 😂 😂fa ridere come situazione perchè da piccolo avevo fatto la stessa cosa all's2 di mio padre Visualizza Post |
Buonasera mi si è rotta la s pen del tablet s6 lite sapete se è possibile sostituirla Grazie. Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere se è possibile utilizzare il tab s6 lite come se fosse una tavoletta grafica facendo il mirroring dello schermo del... Visualizza Post Grazie per la risposta Veronica, ho già provveduto all'acquisto del dispositivo. Saluti Visualizza Post |
Buongiorno, ho aggiornato qualche giorno fa il tablet ad Android 10, da quel momento Smart View in google cast non funziona più. A quel punto ho... Visualizza Post Ma no, quella è l'app con lo stesso nome, è scritto pure nell'articolo peraltro, parlo della funzion... Visualizza Post |
non riesco a sbloccare il mio tablet t585 qualcuno può aiutarmi, ho provato anche con findmyphone, lo trova lo fa squillare, lo blocca ma se faccio... Visualizza Post Ciao highlander81, ti do il benvenuto nella Community Samsung 🤝 Ti chiedo gentilmente di indicarmi ... Visualizza Post |
|
Buon giorno. Da più di un mese ho acquistato un frigorifero del valore di 800 euro aderendo alla promozione del tablet in omaggio. Seguendo... Visualizza Post Ciao fabioexpl, benvenuto nella Community Samsung A quale promozione hai partecipato, esattamente? T... Visualizza Post |
salve, il mio galaxy tab a6 si è bloccato sulla schermata SAMSUNG lampeggiante, ho provato a fare il riavvio utilizzando i tasti volume- e... Visualizza Post Ciao mrpeppon, benvenuto in Community! Dato il comportamento anomalo che non permette di avviare cor... Visualizza Post |
Ho un tablet s6 lite. Quando utilizzo la scrittura con spen per inserimento al posto della tastiera e la metto a tutto schermo non ce la... Visualizza Post Ciao Stefanp82, generalmente le App che rilevano le features della S Pen permettono di impostare la ... Visualizza Post |
Buonasera, la batteria del tablet S2 si scarica velocemente anche da spento. In due gironi del 60%, senza usarlo. L'ho portato due volte dal... Visualizza Post INTERESSANTE ma per essere davvero troppo buoni: un tablet spento non deve scaricare la batteria in ... Visualizza Post |
Ho visto che a tanti altri è successo, ma con i con le risposte lette non ci riesco sul mio Tablet Samsung SM-T311. Ho sempre la videata che mi... Visualizza Post Ciao UgoPavone, benvenuto sulla Community Samsung!Ti confermiamo che, nel momento in cui si dimentic... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
3 | |
3 |