Qualcuno mi fa una recensione sul Samsung tab A7, per favore? Grazie! Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Qualcuno mi fa una recensione sul Samsung tab A7, per favore? Grazie! Visualizza Post |
|
Salve, sto avendo problemi con l'applicazione File del mio tablet s7 plus. Usano Word dovevo inserire delle immagini ad un documento e... Visualizza Post Ciao Martozz, è possibile che il problema derivi da un errore sull'applicazione, potresti riuscire a... Visualizza Post |
|
Ciao Community, Siamo arrivati al weekend (evviva!) e già sapete che "venerdì" fa rima con... Samsung Community... Visualizza Post Ciao Community, Grazie per aver inviato la risposta del Samsung Community Quiz anche questa settiman... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti. Segnalo stamane l'arrivo di Android 11 su Tab S7 ITV. Visualizza Post Ciao, certo, con piacere! Oltre all'interfaccia grafica migliorata tantissimo, ho notato un incremen... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, Ieri ho acquistato un tablet Galaxy tab A7 e posseggo un samsung galaxy A51 come cellulare. Ho provato a... Visualizza Post Ciao Sabrina, ho fatto esattamente quello che il video spiega andando in funzioni avanzate e poi cli... Visualizza Post |
|
Salve. Ho acquistato da un mese un S6 Lite 128 GB. Da subito ho notato che la batteria si scarcava velocemente. Mandato in assistenza mi viene... Visualizza Post Ho chiamato il servizio tecnico e mi hanno suggerito di fare una prova mettendolo per 4 ore in modal... Visualizza Post |
|
Salve, volevo un'informazione magari qualcuno può aiutarmi.. ho acquistato da poco un tablet, se vado nelle impostazioni, e poi in... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. In data 22/01(mattina) ho fatto un ordine per un Tab S7+ da Samsung shop con spedizione Express. Il 23/01 ho ricevuto una mail in... Visualizza Post |
|
Non so come definirvi io acquisto sul vostro sito pago e ancora non mi arriva la merce cerco di contattarvi e non rispondete la chat dopo che... Visualizza Post dopo aver dato l'ultimatum per la data di consegna e dopo varie recensioni stranamente oggi ho ricev... Visualizza Post |
|
Ciao a tutta la Community!! Posseggo da 4 mesi un TAB S7 e qualche settimana fa mi sono accorto che uno dei quattro altoparlanti non emette... Visualizza Post Il problema è stato risolto tramite l'assistenza telefonica Samsung, la quale ha inizialmente verifi... Visualizza Post |
|
Ciao Members_i1XVvkR, ti do il benvenuto in Community 🙂 La funzione deve essere attivata anche sul ... Visualizza Post |
|
Buona sera nelle impostazioni non compare call & message community Visualizza Post |
|
Ciao, Ho comprato da due mesi un tablet galaxy A7 (SM-T500) ma sin da subito ho notato che ai lati del display il touch non funziona, come se... Visualizza Post Ciao Members_5nDh12S, ti do il benvenuto in Community 🙂 Ti suggerisco un test di auto-diagnostica p... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho un samsung galaxy tab s7 e ho un problema con il microfono. Con la didattica a distanza molto spesso viene distorto l'audio e... Visualizza Post Salve grazie del benvenuto, il mio tablet è in versione wifi, il problema è dato da applicazioni di ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti...vorrei vendere il mio tablet per passare a un modello superiore...il tablet ha 12 mesi di vita e quindi è ancora in garanzia ma la... Visualizza Post |
|
Uso spesso l'applicazione Samsung Note sul mio S7+ per studio e devo dire che è veramente ottima, poi con l'ultimo aggiornamento è... Visualizza Post Ciao lorenzobrun111111, ti confermo che, al momento, non vi è la possibilità, mediante l'app Samsung... Visualizza Post |
|
Salve, Mi capita alle volte che avvicinando la S pen allo schermo dopo averlo toccato una volta, come se restasse appoggiata allo stesso... Visualizza Post Salve, dopo aver tolto la Cover Tucano, dopo aver smesso di dare problemi, adesso ha ripreso a darli... Visualizza Post |
|
Ho fatto il mio ordine il 20/01/21 ed oggi non hanno ancora spedito niente, quando fai l'ordine è scritto che la consegna è garantita da... Visualizza Post Ciao AntonioVGA, come prima cosa, grazie per averci aggiornato 🙂 Mi spiace tantissimo per la situaz... Visualizza Post |
|
Conferma ordine il 17 gennaio ..con consegna entro 3 gg lavorativi ...ordine ancora in stato di preparazione...mai più acquisti dal vostro sito Visualizza Post Ciao Members_G8zK2dF, Members_XeXjkom, ciao a tutti e benvenuti in Community! Mi dispiace molto per ... Visualizza Post |
|
Ciao. Per il tablet Galaxy Tab A è meglio utilizzare Pen Drive o SD? Ho 2 HD esterni da 250 e 500 GB ma qui sul tablet non li trova...perchè... Visualizza Post |