Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un tablet di fascia media per didattica a distanza e un po' di smart working. Sarei orientato verso un Samsung... Visualizza Post
[RIMOSSO - DATO PRIVATO] Questo è il numero del mio ordine sul samsung shop ed è dal 16/10/20 che aspetto , ma il problema non è questo, il... Visualizza Post
Buongiorno,ho acquistato dallo shop in pre order un tab S6. Acquisto fatto in data 15/10 motivato da un’urgenza di didattica a distanza.A tutt’oggi... Visualizza Post
Salve volevo chiedere consiglio per un problema che riscontro sul tablet e cioè che quando viene posto sotto carica inizialmente si ricarica con un... Visualizza Post
Buongiorno,
in data 24/10/2020 ho acquistato tramite il Samsung shop un Galaxy Tab S7 e relativa custodia. A data odierna ho ricevuto solo la... Visualizza Post
Nella tastiera che si aggancia al tab insieme alla lettera Q, in basso appare il simbolo @.
Non riesco ad attivarlo pur premendo tutte le... Visualizza Post
Ciao
Sto cercando di connettere il tablet s5 ( anche lo smartphone s9 ) ad un pc windows 10 tramite bluetooh per passare delle foto da usare... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti! Qualcuno ha per caso un codice da 200 euro che non usa più (scade oggi) da regalarmi? Vorrei poter prendere un tablet per... Visualizza Post
Buonasera,qualche giorno fa mi è apparso sul Tablet S6 la richiesta di poter usare un impostazione che faceva caricare la batteria all 85% anche se... Visualizza Post
Salve,sullo shop samsung dovrebbe essere aggiornata la lista dei prodotti acquistabili con il voucher buon compleanno. Infatti il tablet s7+... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento di samsung note su galaxy tab s6 non é possibile evidenziare con lo strumento evidenziatore alcun pdf o file se ci... Visualizza Post
Buongiorno.
Scusate come si ricavano i caratteri speciali e le vocali accentate con le tastiere originali Samsung Italia abbinate al nuovo S7... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato da poco un tablet Samsung mod. S7 Wi Fi e vorrei abbinarci la tastiera cover originale Samsung.
Ebbene... Visualizza Post
Slave,
Sono interessato all'acquisto di un Tab s7+ 5g, il mio dubbio è:
Avendo già sul mio smartphone una sim, è possibile in qualche... Visualizza Post