Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera non ho sul mio tablet A8/lte l'applicazione Themes e molte altre app Samsung, Themes in particolare non è supportata ? Aggiornamento... Visualizza Post
Salve,
volevo sapere se il Galaxy Tab 3 supportasse lo screen mirroring via cast HDMI per televisore non smart.
Se ci fosse una app già... Visualizza Post
Ciao
Giro dei video con lo smartphone s9+ e ho sincronizzato la galleria sul tablet, come posso modificare i video a rallentatore sul... Visualizza Post
Ragazzi, è da un paio di giorni che la batteria del mio samsung a50 rimane ferma al 2% nonostante io lo tenga anche tutta la notte in carica e... Visualizza Post
Ciao a tutti !!
Non so cosa pensare... ho letto il mese scorso che il mio tablet avrebbe ricevuto l'aggiornamento che portava novità e le... Visualizza Post
Ho richiesto assistenza in garanzia per un Tablet Galaxy S4, seguendo la trafila burocratica attraverso il call center che dopo aver verificato... Visualizza Post
VOGLIO COMUNICARE A TUTTI GLI UTILIZZATORI DI PRODOTTI SAMSUNG COSA MI è ACCADUTO....
HO PRENOTATO ILNUOVO SAMSUNG TAB S 7 IL GIORNO 14 AGOSTO... Visualizza Post
Quando provo a registrare l'impronta non riesco mai a superare il 20%, il display non legge correttamente l'impronta, devo portare il... Visualizza Post
Salve, come mai sul sito samsung non trovo il samsun galay tab S7+ 256gb di memoria e 8gb di ram, pensavo non esistesse, ma altri store lo... Visualizza Post