Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema su Tab s6 lite

(Argomento creato il giorno: 17-04-2021 05:24 PM)
1738 Visualizzazioni
Lucia89
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti. Un'informazione. È da un paio di giorni che sul mio tab s6 lite non appena entro nel menù mi appaiono sullo sfondo dei simboli sotto il display. Allego la foto così capite meglio. Grazie..

image

18 Risposte
Lucia89
Pioneer
Opzioni
Compaiono sotto tipo dei simboli. Non so. A volte scompaiono soli e poi riappaiono.
0 Likes
19Gabry87
Apprentice
Opzioni
Ciao purtroppo non so rispondere al tuo problema, tuttavia volevo chiederti se ti funziona la rete mobile inserendo la sim.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Lucia...

Lo schermo fantasma si verifica quando i composti del fosforo perdono la loro intensità con un uso prolungato.
L'effetto si chiama "burn in" e con l'uso irregolare dell'illuminazione da parte del dispositivo può fissare questa immagine sul display, che diventa visibile.
In questo caso andrebbe cambiato lo schermo...anche se una spesa di 80 euro circa non ne vale la pena credo.
Prova a scaricare una app da Play
Store per adeguare i colori in modo di vedere meno L'effetto fantasma.
Puoi provare con

Screen Colors

oppure

Screen Adjust Free.

👋 👋 👋

HUFWBCx.png
Lucia89
Pioneer
Opzioni
Per quanti minuti dovrei settarla?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
È soggettivo, perché va in base a quanto sia evidente il burn-in.
Fai delle prove per capire quale sia il settaggio giusto al tuo problema.
Inizia con un Repair di 10 minuti e vedi come va.
Fammi sapere

HUFWBCx.png
Lucia89
Pioneer
Opzioni
Scusa un'ultima domanda..quando apro l'applicazion e vado su repair, metto i 10 minuti di timer, poi devo disattivare lo spegnimento del tablet in modo che rimanga sempre acceso fino al termine del processo? O anche se si spegne non fa nulla? Grazie mille
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Imposta il timer e clicchi su Begin.
Non importa se se lo schermo va in standby durante la riparazione.
Per qualsiasi cosa...chiedi pure...no problem 😊

HUFWBCx.png
Lucia89
Pioneer
Opzioni
Grazie mille. 😊
Lucia89
Pioneer
Opzioni
Ciao ti volevo aggiornare sul tablet. Ho fatto varie prove con le app che mi hai scritto e nulla. Il problema rimane, anche se è ridotto. Qualche alone o scritta sbiadita si continua a vedere ogni tanto. Non mi rimane che contattare l'assistenza. Grazie mille lo stesso.
0 Likes