Salve mi date qualche consiglio devo cambiare tablet grazie max spesa 300 euro. Visualizza Post
Ciao umber, benvenuto in Community qui troverai tutti i nostri tablet 👉https://www.samsung.com/it/t... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve mi date qualche consiglio devo cambiare tablet grazie max spesa 300 euro. Visualizza Post Ciao umber, benvenuto in Community qui troverai tutti i nostri tablet 👉https://www.samsung.com/it/t... Visualizza Post |
|
Tablet s6 lite. oggi il router ha perso la connessione, dopo averlo riavviato il tablet non si riesce a connettere. Mi dice "password... Visualizza Post ciao Michele!ho risolto facendo proprio così. ho riavviato il modem e contestualmente facendo il rip... Visualizza Post |
|
Buonasera desideravo un consiglio riguardo al tablet in oggetto appena acquistato ma non ancora arrivato. Ho la necessità di avere una agenda... Visualizza Post Bene, innanzitutto grazie a tutti, non avendo ancora il tablet, che arriverà a giorni, cercavo di pr... Visualizza Post |
|
Salve a tutti. Possiedo un Samsung Galaxy tab a 2018. E mi trovo abbastanza bene. Ma da oggi ho un problema. Per quello che mi serve fare uso... Visualizza Post A me accade qualcosa di simile, quando collego la dock station...praticamente estendendo il menu a t... Visualizza Post |
|
Buonasera, sono intenzionato ad acquistare un Tab s7+ acquistandolo dallo shop Samsung partners rewards. Se sfrutto la relativa scontistica... Visualizza Post Dicono da chat e da telefono che non vale dal sito di partners rewards, anche se è una sezione dello... Visualizza Post |
|
Buongiorno, volevo sapere se la promozione https://www.samsung.com/it/offer/risparmiacolcashback/ è usufruibile anche con il piano Partners... Visualizza Post Dicono da chat e da telefono che non vale dal sito di partners rewards, anche se è una sezione dello... Visualizza Post |
|
Ho il tablet nuovo, da Natale e non riesco ad avviare i giochi che ho sempre usato... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho comprato una tastiera fisica per il mio tablet s7. Studiando lingue ho subito aggiunto la lingua spagnola e inglese, ma ora quando... Visualizza Post Certo, ho controllato in maniera accurata le impostazioni delle della tastiera fisica e messo come p... Visualizza Post |
|
Salve a tutti volevo porvi una domanda per quanto riguarda la modifica della risoluzione schermo del mio tab s5e. Nelle impostazioni non è... Visualizza Post |
|
Acquistato un mese fa tramite TIM, Tab S6 lite non si connette alla rete wifi 5Ghz, proprio non la rileva nell`elenco delle reti disponibili,... Visualizza Post Ciao maurina69, benvenuta nella nostra Community! Mi confermi di avere la versione LTE del Tab S6 Li... Visualizza Post |
|
Come poter controllare provenienza del dispositivo, il paese di origine ed anche se è brandizzato o meno da un operatore. Visualizza Post |
|
salve la tastiera della cover keyboard per il tab s7+ e anche per il tab s7 hanno layout italiano? perche su amazon ancora non si trovano,... Visualizza Post la tastiera italiana ha layout qwerty, come tutte le tastiere latine. L'unica cosa assente nelle tas... Visualizza Post |
|
buongiorno, ho riscontrato quello che potrebbe essere un problema sul display del mio tab s7+. il difetto e' molto evidente e fastidioso... Visualizza Post |
|
Da circa una settimana l'app Disney+ continua a dare l'errore 39 dopo pochi secondi di riproduzione di qualsiasi contenuto. Ho... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo e spero che mi possiate aiutare. Ho il nuovissimo tab S7+, acquistato qualche mese fa.... Visualizza Post risolto...per ora! Ho guardato in giro per il mondo dei forum e un altro utente ha lo stesso problem... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho un vecchio tab s3 e quando aprivo una pagina web, la vedevo esattamente come sul computer, invece nel mio nuovo tab s7 non è... Visualizza Post Salve, prova a cliccare sulle tre linee in basso a destra (o in alto a seconda di come è posizionato... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Da qualche settimana mi capita di trovare il tablet disconnesso dalla rete wifi e nonostante l'icona del wifi risulti attiva,... Visualizza Post Buongiorno, è da quando ho acquistato l'S6 lite che si connette e disconnette di continuo dalla rete... Visualizza Post |
|
Ciao Community, Come molti di voi sapranno, Samsung mira a rafforzare il suo impegno nell’offrire accessibilità, sostenibilità e... Visualizza Post Ciao Community, Grazie a tutti per aver inviato la risposta alla domanda della scorsa settimana. La ... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, Ieri mi è arrivato il tablet in oggetto, ordinato direttamente sul samsung shop. La scatola presenta il sigillo rotto ed... Visualizza Post Ciao Matteo1091, benvenuto in Community! Mi dispiace tanto per l'accaduto. Ti confermo che avendo ac... Visualizza Post |
|
Salve ho già provveduto a inviare una segnalazione tramite app samsung members, comunque segnalo che dopo l'upgrade ad android 11 l'app di... Visualizza Post per chi ha avuto il problema per risolvere temporaneamente andare su impostazioni applicazioni visua... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 9 | |
| 7 | |
| 7 |