Volevo sapere se l' S-pen funziona su Tab A Visualizza Post
Non di puó perchè il Galaxy tab A non è supportato il controllo/comando Spen Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Volevo sapere se l' S-pen funziona su Tab A Visualizza Post Non di puó perchè il Galaxy tab A non è supportato il controllo/comando Spen Visualizza Post |
|
Ciao a tutti Devo fare delle lezioni di inglese on line. Vorrei provare ad usare il tablet, per prendere appunti con il pennino ... Visualizza Post ti ringrio per la risposta. volevo apire se cmq samsung notes funziona con la penna non originale. g... Visualizza Post |
|
Finalmente, prima non c'era DEX ma ora con la one UI 3 c'è Visualizza Post |
|
Ciao. Il mi tab a7 la prima volta che lo ho acceso si scaricava moooooolto lentamente. Poi la prima volta che lo ho caricato a 100 si scarica... Visualizza Post |
|
ciao ieri ho preso un galaxy tab a7 per un mio amico l'ho configurato e ho notato che il play store nel menu laterale è in inglese, ho provato... Visualizza Post |
|
Il mio tab s7+ interrompe la ricarica, l'interruzione oscilla intorno al 30-60% della batteria, quindi devo staccare e riattaccare il cavo... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho acquistato un Tab S7 wifi. Per aderire alla promozione buds che scade il 21/3/2021 mi chiedono la foto del codice IMEI sul... Visualizza Post ho il tuo stesso tablet solo in versione +. Non preoccuparti in teoria la foto che hai mandato è que... Visualizza Post |
|
Salve, ho da poco acquistato un tab s7+ e sto cercando un modo per gestire chiamate e notifiche del mio A8 2018 sul tablet. La procedura... Visualizza Post Ciao sa97, posso sinceramente comprendere il tuo disappunto ma, come indicato in precedenza, parliam... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Sono spariti dei files pdf dalla cartella documenti>download. Erano dei files di lavoro ai quali avevo lavorato con foxit... Visualizza Post non sono nel cestino,non li ho cancellati io, sono spariti da ieri sera a stamattina Visualizza Post |
|
Ciao Sarebbe comodo avere la possibilità con samsung notes, quando si chiude l'applicazione, che restasse memorizzato a che punto o a... Visualizza Post Ciao blues, grazie per il suggerimento, effettivamente potrebbe essere una funzione utile 🙂 Utilizz... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti Avrei bisogno di un consiglio. Uso notes per leggere e sottolineare dei pdf. Quando finisco e chiido... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Ho appena acquistato un tab a 7 per la dad di mio figlio, è bellissimo ma purtroppo, ho notato che l'ultima versione di gmail... Visualizza Post Provato anche io e non cambia nulla, continua a trovare come ultimo aggiornamento di gmail quello de... Visualizza Post |
|
buona sera, ho un samsung tab s6 lite ed ogni volta che provo a fare lo smart view,su ogni tipo di TV vedo questa immagine, come posso... Visualizza Post non ricordo il modello della TV ma cmq riesco a vedere tutti i dispositivi e controllare, dal tablet... Visualizza Post |
|
Ciao, scrivo per avere un'informazione sui metodi di ricarica dei Tab A Samsung. A casa ho un caricatore 25W che uso per caricare A70... Visualizza Post No, praticamente è come se lo stai caricando con il suo caricatore in dotazione! Visualizza Post |
|
Qualche mese fa ho acquistato un tablet per la scuola e ho trovato il T5 già munito ti una cover con la tastiera, rivelatosi molto utile per... Visualizza Post Ciao 12sophia, benvenuta in Community 🙂 Al fine di poter svolgere opportune verifiche, potresti ind... Visualizza Post |
|
Salve ho un problema riguardo la promozione cash back il quale ho comprato il tavolo s7+ il 25/2/21 e lo stesso giorno mi sono registrato per... Visualizza Post se può essere ot riferimento io ho chiamato le 'assistenza che mi ha confermato che il mio ordine è ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Oggi è arrivata la one ui 3.1, e tra le varie nuove funzionalità c'era anche la modalità second screen o schermo aggiuntivo per PC... Visualizza Post |
|
Ciao Community, il nostro viaggio con il Samsung Community Quiz è giunto al termine. Volevamo ringraziarvi per averci... Visualizza Post |
|
Salve sto partecipando al Cashback Febbraio 2021,il giorno 03 marzo ho mandato tutti i dati richiesti per partecipare con l'acquisto di un tab... Visualizza Post Ciao jgorR, il tuo apprezzamento per il nostro lavoro è già di per se un like gradito non solo dal s... Visualizza Post |
|
Il mio T865 256gb ITV, con knox 0x0, non trova l'aggiornamento ad Android 11 nonostante sia già uscito su sammobile. Mi dice sempre che il... Visualizza Post Buongiorno, giovedì è arrivata la one ui 3.1, per tab s6 lte con android 11 e tra le varie nuove fun... Visualizza Post |