Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, vorrei sapere dove è possibile acquistare le ricariche per la punta della S-pen. Quelle che si trovano su Amazon sono affidabili? Perché non... Visualizza Post
Ciao a tutti
Ho effettuato, pochi giorni fa, un ordine(direttamente sul sito Samsung) relativo al Samsung Tab A7 2020, con data di spedizione... Visualizza Post
Buongiorno,
due giorni fa ho tentato di acquistare, sullo shop Samsung Partners Reward dedicato alle convenzioni aziendali, un tablet S7+.
... Visualizza Post
Ho messo troppe volte per sbaglio la password sbagliata nel mio tablet e ora anche se la metto giusta non me lo sblocca, dicendomi sempre che è... Visualizza Post
E d dei giorni che il mio talete samsung galaxi tab A che non mi funziona meet e classroom solo che lo uso per scuola .. aspetto una risposta
Visualizza Post
Ho un Galaxy Tab A 2019 e da qualche ora quando sblocco la schermata per accedere, mettendo il segno di blocco, mi dice di ritentare dopo 30... Visualizza Post
Salve, sapete se è possibile fare mirroring tra tablet (nel mio caso Samsung Tab S6Lite) e PC? Visto che manca la funzione DeX sul tablet, invece... Visualizza Post
dovrei prendere un tablet per la famiglia quindi utilizzo a 360 gradi
visto che in Italia il plus non è come in Germania da 8/256 ma da 6/128... Visualizza Post
Buonasera,
Ho comprato un tablet Galaxy Tab S6 e usando un adattore usb typeC/jack ogni volta che connetto qualsiasi tipo di cuffia mi esce la... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei collegare il tablet Galaxy Tab A 10 SM-T510 ad una TV tramite cavo (HDMI). Ho letto che non tutti i cavi son compatibili e che... Visualizza Post
Ciao. Il mio Galaxy Tab A ha deciso autonomamente di cambiare il Pin dello schermo ( avevo il segno). Ho provato a sbloccarlo da remoto con... Visualizza Post
Il mio tablet s'è bloccato, mettendo la password corretta, continua a dirmi di riprovare fra 28 secondi. Così tutto il giorno, gradirei vostro... Visualizza Post
Ho il tab s7+ da neanche un mese. Premetto che gli ho acquistato una micro sd da 200gb dato che sapevo che 128gb di memoria interna non erano... Visualizza Post
Buongiorno hp comprato un tablet s6lite sul sito samsung. Oggi mi e' arrivato , l ho acceso e dopo 5.minuti lo schermo ha iniziato a fare... Visualizza Post
Buonasera. Possiedo un tablet Samsung (non ricordo il modello...) da ormai 4 anni, questa sera mentre guardavo video su YouTube sullo schermo hanno... Visualizza Post
La notizia è buona perché dimostra vitalità in Samsung per i tablet della serie S.
La nuova interfaccia offre altre nuove funzionalità.
... Visualizza Post
Ho richiesto il reso di un tablet consegnatomi un mese fa. Dopo due giorni chiusa in casa ad aspettare DHL (riprogrammato il ritiro per due volte)... Visualizza Post