Buongiorno,
in data 24/10/2020 ho acquistato tramite il Samsung shop un Galaxy Tab S7 e relativa custodia. A data odierna ho ricevuto solo la... Ver publicación
Nella tastiera che si aggancia al tab insieme alla lettera Q, in basso appare il simbolo @.
Non riesco ad attivarlo pur premendo tutte le... Ver publicación
Ciao
Sto cercando di connettere il tablet s5 ( anche lo smartphone s9 ) ad un pc windows 10 tramite bluetooh per passare delle foto da usare... Ver publicación
Buon pomeriggio a tutti! Qualcuno ha per caso un codice da 200 euro che non usa più (scade oggi) da regalarmi? Vorrei poter prendere un tablet per... Ver publicación
Buonasera,qualche giorno fa mi è apparso sul Tablet S6 la richiesta di poter usare un impostazione che faceva caricare la batteria all 85% anche se... Ver publicación
Salve,sullo shop samsung dovrebbe essere aggiornata la lista dei prodotti acquistabili con il voucher buon compleanno. Infatti il tablet s7+... Ver publicación
Dopo l'ultimo aggiornamento di samsung note su galaxy tab s6 non é possibile evidenziare con lo strumento evidenziatore alcun pdf o file se ci... Ver publicación
Buongiorno.
Scusate come si ricavano i caratteri speciali e le vocali accentate con le tastiere originali Samsung Italia abbinate al nuovo S7... Ver publicación
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato da poco un tablet Samsung mod. S7 Wi Fi e vorrei abbinarci la tastiera cover originale Samsung.
Ebbene... Ver publicación
Slave,
Sono interessato all'acquisto di un Tab s7+ 5g, il mio dubbio è:
Avendo già sul mio smartphone una sim, è possibile in qualche... Ver publicación
Buongiorno, sto cercando in tutti i modi di rendere efficace la disattivazione della scrittura intelligente senza alcun risultato... infatti... Ver publicación
Salve, purtroppo la pagina col mio codice risulta non accessibile, qualcuno ha salvato un codice sconto che non utilizzerà per l'acquisto di un... Ver publicación
Buongiorno, avevo letto a settembre che stavano rilasciando già la One Ui 2.5 anche al tab s6 ad oggi ancora il mio tablet non ha ricevuto questo... Ver publicación
Salve, ho acquistato verso le 22,30 fa un tablet S7 online su Samsung student sfruttando un coupon studenti. Pagamento effettuato ed email di... Ver publicación