Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stop random video su Tab S7

(Argomento creato il giorno: 29-04-2021 02:51 AM)
382 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Cristian96
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, 

Ho comprato un Tab S7 nuovo oggi, appena acceso e configurato inizio ad avere problemi sui video che vanno in pausa da soli.

Questo problema (che vedo segnalato da tanti) si verifica su qualunque applicazione da YouTube a Chrome e altri browser. 

Non ho app in sospensione, non è un problema di wifi perché con il mio Note 9 non ho alcun problema. 

Aggiungo che con tema scuro o chiaro non ha differenza, in modo randomico. 

Da prove effettuate sembra essere un problema che si verifica maggiormente quando il dispositivo ha più applicazioni aperte.

Non è normale per un dispositivo di 700 euro

4 Risposte
Milazzo2010
Pathfinder
Opzioni
Ciao,puoi provare ad andare nelle impostazioni ed ad disattivare l'impostazione pausa intelligente,può essere questa impostazione
Santo Alioto
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cristian96, benvenuto nella nostra Samsung Community!

L'inconveniente si presenta quindi mentre il video è in riproduzione con l'applicazione in uso, non solo in stand-by? Accade anche se non stai toccando il dispositivo, ad esempio quando poggiato su un piano?

L'anomalia riguarda solo i video in streaming o ti capita anche mentre riproduci contenuti salvati nella memoria interna?

Utilizzi il tablet con delle cuffie? Se si, puoi provare a rimuoverle? Falsi contatti potrebbero causare l'inconveniente, in quanto il sistema mette in pausa eventuali contenuti in riproduzione quando vengono inserite le cuffie.

Inoltre ti chiedo se hai applicato una custodia magnetica che potrebbe in qualche modo interferire con il sistema sleep/wakeup; nel caso, puoi provare a rimuoverla?

Facci sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Cristian96
Apprentice
Opzioni
Ciao, preciso che non ho una custodia magnetica e il problema si verifica con o senza cuffie allo stesso modo. Non tocco mai lo schermo. Basta avviare un video che questo si blocca da solo dopo pochi secondi senza toccare nulla. Non c'entrano nulla le applicazioni in backgroud perché il tablet è acceso e dovrebbe riprodurre quel video.

Preciso anche che per disperazione ho provato a disattivare Air View, la S Pen bluethooth, l'impostazione "Schermo acceso mentre è in uso" che è il corrispettivo di "Standby Intelligente", e ho anche a formattarlo ma sempre lo stesso problema.

Ho provato addirittura abilitando la modalità sviluppatore ad attivare la visualizzazione tocchi per vedere se ricevesse input non miei sullo schermo ma anche li nessun risultato e i video continuano a stoppare da soli senza motivo
0 Likes
Cristian96
Apprentice
Opzioni
Sul tablet è presente l'impostazione "Schermo acceso mentre è in uso" che è il corrispettivo di "Standby Intelligente" ed era già disattivata. Ho provato per scrupolo ad attivarla e disattivarla nuovamente ma nessun risultato
0 Likes