Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il Galaxy Tab S7 + LTE e mi domandavo se potessi usare il buono compleanno per 30% di sconto e usufruire... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato ieri 17/02 un Tab s7 che ho registrato con IMEI e prova di acquisto per ottenere il cashback.
Ma una volta... Visualizza Post
Ho acquistato due mesi fa un samsung tab s7 ed ora vedo che scorrendo testi/icone c'è uno strano effetto scia (credo si dica smearing)... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dove e se si possono scaricare dei template da mettere nelle note.
Sto usando il tablet per prendere appunti... Visualizza Post
Anonimo
Salve, si parlo dell'app Samsung Notes, ho un Galaxy Tab s6 e la
versione è la più recente, la 4.2.0... Visualizza Post
Sto valutando l'acquisto di questo tablet, sia per il cashback sia perchè dal sito Samsung la Keyboard cover è in sconto al 50%, il problema è... Visualizza Post
Giorni fa ho effettuato un acquisto online. Si tratta di due prodotti che erano entrambi disponibili sul sito (uno dei quali era un regalo), però... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema con il mio tablet comprato da qlc gg....non riesco a spegnerlo!!
Tengo premuto il tasto accensione/spegnimento ed... Visualizza Post
Ciao a tutti io ho un problema con il mio tablet Samsung Galaxy Tab A ovvero che mi dice ricarica lenta Ho letto su Internet che bisogna sostituire... Visualizza Post
Volevo utilizzare il mio buono sconto Samsung ma negli ultimi 2 giorni il sito era afflitto da problemi tecnici di varia natura.
Oggi funziona... Visualizza Post