Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, oggi ho fatto un ordine su Samsung student ma non mi risulta nella sezione "i miei ordini" nonostante mi sia arrivata una mail di... Visualizza Post
Alla sezione in oggetto, prima mi riportava quanto avevo acquistato. Adesso clikkando mi riporta ad un "cloud" in cui inserire ID...ecc. Ma... Visualizza Post
buongiorno possiedo da 3 anni un tas s3 .
Recentemente ha iniziato a riavviarsi da solo continuamente.
Ho eseguito il wipe reset e quindi... Visualizza Post
Salve, ho la necessità e desiderio di collegare il mio tablet alla TV. L'Asistenza mi ha già informato che tramite cavo HDMI non è possibile... Visualizza Post
Buonasera,
In giro non riesco a trovare la book cover keyboard del samsung galaxy tab s7 plus, naturalmente la versione italiana, qualcuno ce... Visualizza Post
Salve sto cercando di collegare il tablet allo smartphone ma il telefono (huawei p30 lite) mi dice nessuna applicazione trovata, c'è un modo... Visualizza Post
Salve, durante l'uso blando del tab s7+ (quali uso di youtube o la semplice navigazione internet) ho notato che tende a riscaldarsi nel... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere dove è possibile acquistare le ricariche per la punta della S-pen. Quelle che si trovano su Amazon sono affidabili? Perché non... Visualizza Post