Non riesco ad inserire il seriale o L'IMEI. Continua a dirmi che non è valido, eppure è quello. Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Non riesco ad inserire il seriale o L'IMEI. Continua a dirmi che non è valido, eppure è quello. Visualizza Post |
|
salve, mi chiedevo se era possibile collegare un mouse bluetooth al Tab A 10.5 del 2018. saluti. Visualizza Post certamente puoi collegare qualsiasi periferica il tuo tablet e recente come anno Visualizza Post |
|
Volevo sapere se il cashback è cumulabile con lo sconto compleanno. Grazie Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho acquistato ieri 17/02 un Tab s7 che ho registrato con IMEI e prova di acquisto per ottenere il cashback. Ma una volta... Visualizza Post Ciao Antonio9505, ti do il benvenuto in Community 🙂 Vorrei raccomandarti di contattare il nostro re... Visualizza Post |
|
Hey Samsung, when you will begin to sell original s-pen tips? We don't like the faulty imitations on amazon! Visualizza Post |
|
Ho acquistato due mesi fa un samsung tab s7 ed ora vedo che scorrendo testi/icone c'è uno strano effetto scia (credo si dica smearing)... Visualizza Post buongiorno, è successo tutto dal nulla senza urti o altri danni... anche in modalità sicura ha lo st... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dove e se si possono scaricare dei template da mettere nelle note. Sto usando il tablet per prendere appunti... Visualizza Post Salve, si parlo dell'app Samsung Notes, ho un Galaxy Tab s6 e la versione è la più recente, la 4.2.0... Visualizza Post |
|
è possibile visualizzare la velocità della rete sulla barra in alto sul galaxy tab s7? Visualizza Post Ciao fabionight, ti do il benvenuto in Community 🙂 Riguardo la tua richiesta, ti informo che non è ... Visualizza Post |
|
Salve, ho provato in ogni modo ma non riesco a visualizzare i video dell'App Sky a schermo intero... qualcuno conosce la soluzione... Visualizza Post Ciao Francesco9701, ti do il benvenuto in Community 🙂 Sky non è un'App sviluppata da Samsung, e non... Visualizza Post |
|
Salve ho un tab s7+ e su chrome sia in modalitá tablet che in modalitá dex mi da alcune pagine sempre in versione mobile, che mi... Visualizza Post verifica gli indirizzi web delle pagine che potrebbero essere appunto configurate per il mobile, anc... Visualizza Post |
|
salve a tutti Ho un problema sul tab s7+, quando provo ad attivare le notifiche del sito youtube e del sito whatsapp web su... Visualizza Post Ciao dariodriu 🙂 Questa situazione si verifica anche con una sola App correntemente aperta? Potrest... Visualizza Post |
|
Sto valutando l'acquisto di questo tablet, sia per il cashback sia perchè dal sito Samsung la Keyboard cover è in sconto al 50%, il problema è... Visualizza Post Ciao NaXter24R 🙂 Per la disponibilità dei prodotti e per informazioni sulle iniziative promozionali... Visualizza Post |
|
Giorni fa ho effettuato un acquisto online. Si tratta di due prodotti che erano entrambi disponibili sul sito (uno dei quali era un regalo), però... Visualizza Post Ciao Elenarai, se, come richiesto da Cornelia_L qui [https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-... Visualizza Post |
|
Ha una pellicola pre-applicata? Visualizza Post Ciao! Dalla linea galaxy s10/note (in poi) sono preaplicate le pelicole di protezione di fabbrica, d... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho un problema con il mio tablet comprato da qlc gg....non riesco a spegnerlo!! Tengo premuto il tasto accensione/spegnimento ed... Visualizza Post Grazie, è stato utile anche a me! Avevo lo stesso problema. Ho visto le varie opzioni per spegnerlo,... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti io ho un problema con il mio tablet Samsung Galaxy Tab A ovvero che mi dice ricarica lenta Ho letto su Internet che bisogna sostituire... Visualizza Post Ho provato anche con 1 altro caricabatteria e da la stessa cosa farò cambiare il porta tablet grazie... Visualizza Post |
|
Ciao Community, Qui siamo tutti affascinati dalle nuove Galaxy Buds Pro e sappiamo che tra di voi ci sono dei veri esperti dei... Visualizza Post Ciao Community! Grazie a tutti per aver inviato le vostre risposte alla domanda postata venerdì. La ... Visualizza Post |
|
Buonasera, Non so se c'è un modo, ma trovo assurdo che la maggior parte delle app, anche con milioni di download, non siano... Visualizza Post |
|
Volevo utilizzare il mio buono sconto Samsung ma negli ultimi 2 giorni il sito era afflitto da problemi tecnici di varia natura. Oggi funziona... Visualizza Post Visto il sito, mancano pure le lacrime per piangere (vedere il link per comprendere). Una volta era ... Visualizza Post |
|
Salve mi date qualche consiglio devo cambiare tablet grazie max spesa 300 euro. Visualizza Post Ciao umber, benvenuto in Community qui troverai tutti i nostri tablet 👉https://www.samsung.com/it/t... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 9 | |
| 7 | |
| 5 |