Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schede app recenti

(Argomento creato il giorno: 21-05-2021 11:04 AM)
496 Visualizzazioni
Tommix1955
Pioneer
Opzioni

Buongiorno.

Dall'ultimo aggiornamento ogni volta che spengo il tablet 5Se alla riaccensione seguente le app recenti sono azzerate. Precedentemente no. È possibile tenerle attive come prima?

6 Risposte
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Ciao se le applicazioni sono aperte in background queste dovrebbero restare aperte anche dopo un riavvio o uno spegnimento.
Tommix1955
Pioneer
Opzioni
Ciao, grazie 1000 ma ho controllato e quelle che mi interessano le ho messe "mai in sospensione" però ho provato a riavviare e mi spariscono ugualmente. Non c'è qualche impostazione da flaggare?
0 Likes
Kairmuse
Voyager
Opzioni
Non sono molto pratico con i tablet quindi le mie conoscenze sono limitate. Ad ogni modo quale impostazione di risparmio energetico?
Tommix1955
Pioneer
Opzioni
Nessuna impostazione di risparmio energetico
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tommix1955, 

ti confermo che le applicazioni aperte in background non dovrebbero essere terminate in caso di spegnimento del tablet, quindi al successivo riavvio dovresti ritrovarle già pronte all'uso. Può capitare che se la batteria si scarica completamente possano invece essere azzerati tutti i processi.

Hai notato se questo comportamento si verifica con qualsiasi applicazione, comprese quelle native (ad esempio il browser Internet Samsung, o l'app Messaggi) e se accade anche dopo un semplice riavvio?

Utilizzi qualche applicazione che ti gestisce la memoria o la batteria, oppure un'interfaccia grafica di terze parti?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Tommix1955
Pioneer
Opzioni
Ciao Cornelia,
hai azzeccato, uso un launcher di terze parti, può essere quello?
0 Likes