Buongiorno qualcuno sa quando arriveranno sul Samsung shopping le tastiere per il Samsung Tab S7? Grazie Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno qualcuno sa quando arriveranno sul Samsung shopping le tastiere per il Samsung Tab S7? Grazie Visualizza Post |
Bisogna sostituire la punta della s pen? Visualizza Post |
buongiorno possiedo da 3 anni un tas s3 . Recentemente ha iniziato a riavviarsi da solo continuamente. Ho eseguito il wipe reset e quindi... Visualizza Post Ho lo stesso problema anche io su tab s3 riavvio continuo,nonostante aver fatto il ripristino Visualizza Post |
Salve, ho la necessità e desiderio di collegare il mio tablet alla TV. L'Asistenza mi ha già informato che tramite cavo HDMI non è possibile... Visualizza Post Grazie Cornelia, che tu sappia Google Chromecast fa vedere tutto ciò che vedo sul tablet? Goolge, fi... Visualizza Post |
Buonasera, In giro non riesco a trovare la book cover keyboard del samsung galaxy tab s7 plus, naturalmente la versione italiana, qualcuno ce... Visualizza Post Proprio ora ho parlato con il numero verde il quale mi diceva che non sanno se arriverà in italia e ... Visualizza Post |
Da questa mattina il mio tablet s6 lite non si sta più ricaricando perché? Visualizza Post certo che ho usato gli accessori di ricarica originali Samsung ma soltanto mi diceva che era in cari... Visualizza Post |
Da quando utilizzo Note 20 ultra non funziona la sincronizzazione di Samsung Note. C'è un problema di comunicazione, secondo voi? ... Visualizza Post Di solito la sincronizzazione avviene automaticamente Visualizza Post |
Salve sto cercando di collegare il tablet allo smartphone ma il telefono (huawei p30 lite) mi dice nessuna applicazione trovata, c'è un modo... Visualizza Post questo è il messaggio che ricevo quando inquadro con la fotocamera il q code del tablet per l'abbina... Visualizza Post |
Salve, durante l'uso blando del tab s7+ (quali uso di youtube o la semplice navigazione internet) ho notato che tende a riscaldarsi nel... Visualizza Post Ciao Prometheus1800, se hai fatto riferimento ad un Centro Assistenza Autorizzato non posso che rass... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere dove è possibile acquistare le ricariche per la punta della S-pen. Quelle che si trovano su Amazon sono affidabili? Perché non... Visualizza Post nei centri assistenza o nello shop Samsung (in quest ultimo solo per alcuni modelli, per altri viene... Visualizza Post |
Ciao a tutti Ho effettuato, pochi giorni fa, un ordine(direttamente sul sito Samsung) relativo al Samsung Tab A7 2020, con data di spedizione... Visualizza Post |
Buongiorno, due giorni fa ho tentato di acquistare, sullo shop Samsung Partners Reward dedicato alle convenzioni aziendali, un tablet S7+. ... Visualizza Post Ciao Vincenzoi26, benvenuto sulla Community Samsung!Sulla Community non abbiamo la possibilità di vi... Visualizza Post |
Ho messo troppe volte per sbaglio la password sbagliata nel mio tablet e ora anche se la metto giusta non me lo sblocca, dicendomi sempre che è... Visualizza Post La password non me la accetta più nemmeno giusta perché l'ho messa troppe volte errata, così mi hann... Visualizza Post |
E d dei giorni che il mio talete samsung galaxi tab A che non mi funziona meet e classroom solo che lo uso per scuola .. aspetto una risposta Visualizza Post Ciao fabiols, benvenuto sulla Community Samsung!Potresti indicarci quali difficoltà stai riscontrand... Visualizza Post |
Ho un Galaxy Tab A 2019 e da qualche ora quando sblocco la schermata per accedere, mettendo il segno di blocco, mi dice di ritentare dopo 30... Visualizza Post Ciao nnaaaty, ti do il benvenuto in Community ti consiglio di eseguire uno sblocco schermo da remoto... Visualizza Post |
Salve, sapete se è possibile fare mirroring tra tablet (nel mio caso Samsung Tab S6Lite) e PC? Visto che manca la funzione DeX sul tablet, invece... Visualizza Post Purtroppo non funziona per pc ma solo per TV e il mio scopo è collegare invece il tablet al pc Visualizza Post |
dovrei prendere un tablet per la famiglia quindi utilizzo a 360 gradi visto che in Italia il plus non è come in Germania da 8/256 ma da 6/128... Visualizza Post ciao e grazie Veronica la piattaforma è la medesima ma volevo sapere se lato utilizzatore vi fosse s... Visualizza Post |
Buonasera, Ho comprato un tablet Galaxy Tab S6 e usando un adattore usb typeC/jack ogni volta che connetto qualsiasi tipo di cuffia mi esce la... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei collegare il tablet Galaxy Tab A 10 SM-T510 ad una TV tramite cavo (HDMI). Ho letto che non tutti i cavi son compatibili e che... Visualizza Post Il tuo tablet non supporta la connettività HML, non puoi usare quel tipo di cavo Visualizza Post |
Ciao. Il mio Galaxy Tab A ha deciso autonomamente di cambiare il Pin dello schermo ( avevo il segno). Ho provato a sbloccarlo da remoto con... Visualizza Post Ciao orlafede, benvenuto in Community mi spiace per la difficoltà che stai riscontrando, tuttavia il... Visualizza Post |