Non riesco ad accedere alla mia pagina acquisti dello shop online, qualcuno sa dirmi cosa succede? Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Non riesco ad accedere alla mia pagina acquisti dello shop online, qualcuno sa dirmi cosa succede? Visualizza Post |
Buonasera a tutti. E' qualche giorno che provo ad accedere ai giochi dall'app samsung members tramite il mio tablet galaxy tab s5e, ma ogni... Visualizza Post Ciao Members_81m4Ufs, benvenuto in Community! 🙂 Hai provato a rimuovere l'account e poi a riassocia... Visualizza Post |
Salve, ho un tablet samsung che ho dovuto formattare perdendo tutto il suo contenuto. Non ricordo nè le credenziali Samsung nè quelle Google.... Visualizza Post |
Ho problemi al digitalizzatore del mio Note Pro 12.2, perché il touch funziona bene con le dita ma va a tratti e perde la posizione con la penna.... Visualizza Post Ciao lucianosolari, benvenuto in Community! 🙂 Ti suggerisco come prima semplice azione eseguire un ... Visualizza Post |
Ho acquistato di recente il Galaxy Tab S6 Lite Wifi e proprio oggi controllando nelle impostazioni ho visto che su 4 gb di ram sono utilizzabili... Visualizza Post |
Salve. Ho uno smartphone Galaxy J7 e un tab4 8' con Android5.1 con Sim di connessione. I due dispositivi sono registrati con lo stesso... Visualizza Post Ciao mycronos1, bentornata nella Community Samsung! 🤝 Hai verificato se le versioni della stessa ap... Visualizza Post |
salve qualcuno ha codice sconto? o sa come richiederlo a samsung per il compleanno? sono anni, mai ricevuto nulla Visualizza Post Guarda io ne ho uno ma tanto è impossibile usarlo perchè funziona solo su prodotti a listino e ultim... Visualizza Post |
Salve a tutti, poco fa, mentre mia madre stava leggendo un libro sul tablet, lo schermo è diventato nero all'improvviso con la scritta... Visualizza Post Ciao Rocdaric, benvenuto in Community mi spiace molto per l'inconveniente. Vista la natura di quanto... Visualizza Post |
Ciao Community, il grande momento è finalmente attivato! Abbiamo preparato per voi la prima domanda del nostro... Samsung Community... Visualizza Post Complimenti a tutti per aver partecipato alla prima settimana del Samsung Community Quiz! Abbiamo ri... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho ordinato un samsung galaxy tab s7+ giorno 1 dicembre selezionando il tipo di consegna express che garantiva in 1-2 giorni... Visualizza Post Esatto! Mi sarebbe stato bene anche se mi avessero dato una stima di tempo di consegna lunga si ma a... Visualizza Post |
Io da tempo avevo notato che la wifi era poco sensibile sul mio Tab S5e come pure su un secondo di un mio conoscente. Se ne era parlato sui... Visualizza Post Ciao hc900, ti ringraziamo per averci informati a riguardo, siamo davvero lieti che l'intervento dei... Visualizza Post |
Salve, ho effettuato un ordine in data 17/11/2020 per l'articolo in questione, il quale era disponibile in preordine con spedizione a... Visualizza Post stessa situazione, questa mattina mi è arrivato il messaggio sul cell che mi dice arriverà il 17 , h... Visualizza Post |
non riesco a capire a cosa serva la sincronizzazione con onenote. Speravo di avere l'opportunità di vedere le note anche sul pc attraverso one... Visualizza Post Ciao Alite, ti ringraziamo per l'opinione espressa, avremo certamente modo di inoltrarla al nostro r... Visualizza Post |
Que sto tablet è molto buono ed è di qualità e la connessione è buonissima. Le tv samsung sono gigantesce e sono buonissime Visualizza Post Ciao Stirlight, benvenuta in Community! 🎉 grazie mille per averci dato il tuo feedback ed averlo co... Visualizza Post |
Non capisco come mai sul tablet non posso spostare le app sulla sd, le stesse app con telefono A51 le posso spostare tranquillamente. Tutti e 2... Visualizza Post Ciao Fabio184, benvenuto in Community, la memoria di destinazione delle applicazioni è quella del di... Visualizza Post |
Ciao a tutti Con lo smartphone s9+ creo dei piccoli firmati, per comodità li modifico poi sul tablet per poi condividerli su ig. ... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un Samsung Galaxy Tab S5e in versione LTE. Ho notato che è già aggiornato ad Android 10.. io ho solo... Visualizza Post @Sabrina_B Ti avevo scritto un messaggio la settimana scorsa, come mi avevi consigliato. Potresti da... Visualizza Post |
Salve! Mi hanno regalato un tablet Galaxy Tab A6 con Andrioid 8.1 e vorrei sapere come connetterlo alla Fire Stick Tv di Amazon per poter vedere... Visualizza Post Ciao Sabrina! Mi sono appena collegato via wifi con la fire stick di Amazon e tutto funziona. Prima ... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei un aiuto perché non so più dove sbattere la testa. Il 25 novembre ho acquistato un tablet tramite il sito ufficiale. Tutto... Visualizza Post |
Buongiorno Community, è con immenso piacere che vi presentiamo una nuova iniziativa che avrà luogo a partire da questa settimana e... Visualizza Post |