Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto Tab S7+

(Argomento creato il giorno: 28-05-2021 11:57 AM)
1309 Visualizzazioni
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Buongiorno a tutti. 

Sfruttando una bella promozione ho acquistato un Tab S7+ che dovrebbe arrivarmi a breve; sono sicuro essere un prodotto notevole... speriamo di non essere smentito!

--
Tommaso
11 Risposte
capitansorro
Legend
Opzioni

il tab s7 è un mostro di suo figuriamoci s7+ vai tranquillo sarà uno spettacolo di tablet.

Fabree
Voyager
Opzioni
Io aspetto il tab s8+ sono curioso di vedere cosa farà samsung per competere col nuovo ipad pro, cambiare solo chipset e taglip di ram non credo che basterà... d'altronde la concorrenza non fa che bene a noi consumatori 😁
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Ciao che promozione se posso sapere?
0 Likes
capitansorro
Legend
Opzioni

tab s8+ sarà sicuramente un mostro, certo ipad pro con m1 è un avversario di difficile superamento, ma staremo a vedere.

alexmerlin
Journeyman
Opzioni

Spero ti troverai bene. Io ho acquistato il Tab S7 ed è stato un pessimo acquisto.

La Spen non è precisa su alcuni punti dello schermo, l'assistenza mi ha anche sostituito il dispositivo, ma il problema persiste. Credo sia un difetto di fabbrica. Spero sarai più fortunato

0 Likes
capitansorro
Legend
Opzioni

che sfortuna mi spiace.. 

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Alexmerlin,

come già indicato dalla collega Expert Cornelia in questo topic:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/s-pen-imprecisa-tab-s7/m-p/3489428#M21676

una leggera tolleranza di scrittura lungo i bordi fa parte delle specifiche. Non vi è dunque anomalia, per quanto possa risultare scomodo, soprattutto alla luce della verifica presso il nostro centro assistenza.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
alexmerlin
Journeyman
Opzioni

Anche vero però che il centro assistenza, mi ha pure cambiato il dispositivo, ciò vuol dire che l'anomalia è stata riscontrata. 

tommyover
Big Cheese
Opzioni

Sconto compleanno 30%.

--
Tommaso
0 Likes