Ciao a tutti, vorrei sapere se la bookcover con tastiera per il samsung tab s7 é compatibile con il samsung tab s6. Dato che la cover... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, vorrei sapere se la bookcover con tastiera per il samsung tab s7 é compatibile con il samsung tab s6. Dato che la cover... Visualizza Post |
Buonasera, volevo sapere perché l'acquisto del tablet presso la catena M.......d non può rientrare nel bonus Gamepad/Xbox Pass. Grazie Visualizza Post |
Buona sera a tutti, sono appena arrivata nella community. Ho acquistato un tablet Galaxy S6 Lite wifi e uno smartphone Galaxy A21S. Qualcuno di... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho acquistato il Samsung book s da neanche un mese ed ho riscontrato un problema: la durata restante della batteria varia... Visualizza Post Ciao Ottavi31, benvenuto in Community! 🙂 In base a quanto descritto ti suggerisco di eseguire un ri... Visualizza Post |
Buongiorno Ho intenzione di acquistare una Book Cover Keyboard per Galaxy Tab S5e (EJ-FT720BBEGIT) e volevo essere sicuro che i difetti... Visualizza Post Buonasera Michele Ti ringrazio per la risposta, purtroppo al link al quale mi hai indirizzato il pro... Visualizza Post |
Ciao,provo a giocare ai concorsi su in alto ma non mi apre la pagina o concorso,mi da schermata ner,sapete perché? Visualizza Post a me da direttamente schermata nera,neanche mi apre il concorso. Sul vecchio telefono mi dava stesso... Visualizza Post |
I have a new Tab A8 SM-T290> I do not have access to Wi-Fi Direct on my PC and although Bluetooth connects fine, trying to download pictures to... Visualizza Post Hi Members_FuiIUd8, welcome to the Samsung Community! 🙂 Regarding your issue, do you confirm that t... Visualizza Post |
Scusate, mi sapreste dire quando saranno disponibili per l'acquisto tutti i colori per il galaxy tab s7+ ?? È da un mese... Visualizza Post Ciao Ale789, benvenuto sulla Community Samsung! Lato Community, non abbiamo la possibilità di verifi... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un tablet sul sito Samsung in data 28/11/2020 (black friday), come regalo per un compleanno, pensando che acquistando... Visualizza Post Attenderò e mai più acquisti sul sito Samsung. sono rimasta senza regalo, ho dovuto acquistarne un a... Visualizza Post |
Buonasera, possiedo un tablet S6 da circa 2 mesi: in questo periodo tutto ha funzionato benissimo. Ora la penna si comporta in modo assolutamente... Visualizza Post Ciao Makhai, ti do il benvenuto nella nostra Community Questo inconveniente si verifica durante l'us... Visualizza Post |
Per favore vorrei sapere se la batteria con la sigla EB-BT810ABE è adatta per il Samsung tab s2 SM-T815 grazie Visualizza Post Ciao dima46, benvenuto sulla Community Samsung!Hai necessità di sostituire la batteria del tuo Galax... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Il mio tablet, galaxy tab-a 2016 (sm-t580), dopo l'ultimo aggiornamento, ha il volume delle cuffie estremamente basso.... Visualizza Post Tuttavia devo sottolineare che un aggiornamento dovrebbe migliorare, non peggiorare. Magari test più... Visualizza Post |
Buonasera, il 06/12 effettuo ordine del Tablet in oggetto per lavoro, scelgo il pagamento con noleggio tramite la Personal Reting, tipologia di... Visualizza Post Ciao Ninfetta 🙂 Sono lieto di apprendere che la situazione si sia sbloccata. Nonostante le difficol... Visualizza Post |
Non riesco ad accoppiare il tablet con lo smartphone per ricevere telefonate sul tablet. Come si procede? Account dispositivi, vedo il mio... Visualizza Post Ciao a tutti, Schindler benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Ringrazio bizio79 per il contributo, m... Visualizza Post |
Ho notando che giocando ad asphalt 9 si surriscalda molto la zona vicino la fotocamera è normale? È il gioco? Solo con il gioco ho notato questo.... Visualizza Post I giochi come asphalt 9 spremono parecchio la CPU e per un tempo prolungato...direi che a meno che n... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un tablet s5e e sto riscontrando dei problemi. All'improvviso ogni tanto e mentre lo sto usando si blocca... Visualizza Post Buon pomeriggio, si possiedoanche io questo dispositivo e sto attualmente riscontrando questo proble... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei avere chiarimenti su due problemi Ho comprato una micro SD x espandere la memoria del mio tablet. Però credevo fosse... Visualizza Post Ciao, puoi provare ad utilizzare l'applicazione Google File (offerta da Google). Con quella è possib... Visualizza Post |
È da un po' di tempo che la spen sta diventando imprecisa su una data zona dello schermo a ridosso del margine destro al centro, per imprecisa... Visualizza Post |
Buongiorno a tuttu Visualizza Post Impossibile partecipare all'evento. Controllatene ì dettagli per verificare l'idoneità. (BNF.403.1 1... Visualizza Post |
Dopo soli 4 mesi dall'acquisto del Galaxy Tab S6, la SPen di punto in bianco ha iniziato a funzionare male, nello specifico a distanza si 2cm... Visualizza Post Ciao, io sto riscontrando esattamente lo stesso identico problema al momento. Volevo chiederti poi c... Visualizza Post |