I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
|
|
Salve, ho recentemente preso un Tab s7+, tablet stupendo il problema è che dopo anche solo pochi minuti di utilizzo tende a scaldarsi nella... Visualizza Post in estate non mi sembrava che sprigionasse calore eccessivo (lo ho dal 6 settembre 2020) Visualizza Post |
|
Scusate, ma che fine hanno fatto i tablet in oggetto? ... Visualizza Post Ciao Michele 2, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi fa piacere leggere il tuo interesse verso l... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti. Da un pò di tempo il mio tablet si arresta in modo improvviso. In primo momento accadeva quanto la batteria segnalava... Visualizza Post Ciao Marcello10, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Per arrestare intendi lo spegnimento del tabl... Visualizza Post |
|
Ciao Community, Ecco la nuova domanda del... Samsung Community Quiz! Questo venerdì parliamo di televisori Samsung... Visualizza Post Ciao Community! Grazie per aver risposto a questa domanda e grazie a tutti quelli che hanno partecip... Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti ho un tab a 7. Non riesco a impostare la memory card come archiviazione principale. Come si fa? Grazie Visualizza Post Non si può...sui dispositivi samsung la sd può essere usata solo come memoria di archiviazione secon... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti Secondo voi il tablet s5e avrà ancora aggiornamenti importanti ( tipo android 11 etc ) o si limiterà alle patch di sicurezza? ... Visualizza Post |
|
ciao a tutti qualcuno mi sa dire come posso togliere la cover posteriore del tab s6 e se poi si può rimette io ho provato ma è molto resistente e... Visualizza Post Ciao Diko, benvenuto sulla Community Samsung, ti riferisci alla Book Cover Keyboard, è corretto? 👉 ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti Curiosità è possibile connettere un s9 al tablet s5? Magari tramite samsung dex? Grazie Visualizza Post ciao Nicola grazie per la risposta, intendevo proprio quello, a volte mi sarebbe comodo operare su d... Visualizza Post |
|
Spesso mi capita che mentre cerco di prendere appunti con la spen questa pare che non "si accorga" di non essere più appoggiata allo... Visualizza Post Sembra il preistorico difetto dei primi Tab S con pennino dedicato. Per prova ti basta vedere se sul... Visualizza Post |
|
Buongiorno... Ho dimenticato la password schermata del mio Tablet Galaxy S6 Lite... Come posso fare ? Visualizza Post Ciao @seenti, ti do il benvenuto nella nostra Community. Potresti spiegare quali sono le operazioni ... Visualizza Post |
|
buona sera. ho acquistato un samsung tab s7 da 11' e mi richiede obbligatoriamente un abbonamento office 365 per modificare i documenti. come... Visualizza Post |
|
Buongiorno, volevo chiedere come si può aggiornare un tablet samsung galaxy tab e, quando cerco degli aggiornamenti mi dice che il Tablet ha un... Visualizza Post Ciao Elia, benvenuto sulla Community Samsung!Come ti ha anticipato Ale123, ti confermo che gli aggio... Visualizza Post |
|
Da un paio di giorni non riesco a visualizzare la pagina dei miei ordini in quanto si presenta una schermata bianca, con conseguente impossibilità... Visualizza Post Confermo stesso problema provato da più browser e dispositivi..... è passato quasi un anno! Visualizza Post |
|
Sono in possesso di un tablet Galaxy tab s6 e poco fa è comparsa una linea lungo lo schermo dove risultano bruciati i pixel verdi e blu. Qualcuno... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti.su GALAXY Tab su plus, la s-pen funziona bene se metto pellicola protettiva? Grazie Visualizza Post |
|
Uso il carica batteria originale, ma durante la ricarica del mio TAB s7+ ogni tanto si blocca al 40%, ogni tanto al 60% con il risultato che... Visualizza Post allora ho fatto un tentativo caricando da spento con altro caricatore e si è caricato perfettamente ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho un problema col mio tab s7, ogni tanto quando lo attacco alla corrente la ricarica si stoppa intorno all`80%. Uso il cavo e il... Visualizza Post Grazie proverò a caricare con un caricatore lento con la carica lenta disattivata! Visualizza Post |
|
Ciao! Si puó collegare il tablet a2019 alla tv od al pc portatile o ad un monitor tv via cavo? grazie!!! Visualizza Post una volta collegato deve vedere se nella barra delle notifiche gli appare qualcosa, se non risulta n... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, Mi hanno da poco regalato un Samsung Galaxy Tab S7, dopo che il mio amato Galaxy Tab E mi ha lasciata... ... Visualizza Post |
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 10 | |
| 9 | |
| 8 |