buon gg. vorrei sapere, pf, se è possibile creare cartelle d'archivio personali da tenere sul desktop, dove inserire... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
buon gg. vorrei sapere, pf, se è possibile creare cartelle d'archivio personali da tenere sul desktop, dove inserire... Visualizza Post |
Il mio tablet dopo la aggiornamento di ieri non riesce più a leggere le cuffie vorrei capire come mai forse qualche mezz'oretta anche prima... Visualizza Post Ciao Danilo38, benvenuto in Community sulla base di quanto ci racconti, è possibile che si siano ver... Visualizza Post |
Salve, usando il mio tablet SM-T595 (android ver.10) per inserire all'interno di un' e-mail un testo salvato negli appunti scegliendolo... Visualizza Post Gent.ma Sabrina_B, grazie per avere considerato la mia questione. Si, prima copio il testo negli app... Visualizza Post |
Ciao la s-pen del mio Galaxy tab s6 lite è molto buona ed è super compatta ed è anche di un colore che mi piace:il colore nero A me piace... Visualizza Post |
Buongiorno il mio tablet dopo averlo ripristinato non si collega più ad internet con 4g ma se lo uso come router funziona benissimo Visualizza Post |
ho un galaxy tab (2016) modello SMT5885, di recente ho acquistato una Galaxy Tabpro Pen EJ-PW700 ; ho fatto la connessione bluetooth , adesso... Visualizza Post Ciao Thebeatles1971, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! Mi dispiace riuscire a darti... Visualizza Post |
Buonasera mi e' stato regalato un tab note pro,ovviamente usato, da una familiare,il quale mi aveva gia avvertito appunto del problema del... Visualizza Post Buonasera sto facendo il test come da consigliato e con ROSSO ,VERDE e BLU non da problemi se non su... Visualizza Post |
Il concorso di oggi a voi funziona? Visualizza Post anche per il concorso di natale se clicco per giocare mi porta ad una pagina nera Visualizza Post |
La penna del tablet ha un difetto che non mi permette di scrivere correttamente (lascia la scia nelle parole dopo che smetto di scrivere e appena... Visualizza Post |
|
Giorni fa ho acquistato un Galaxy tab s6 lite e mi piace tantissimo bravi quelli della samsung che hanno creato questo tablet è leggero ed è comodo... Visualizza Post Ciao Stirlight, benvenuta nella nostra Community! Ti ringraziamo immensamente per aver condiviso con... Visualizza Post |
Ciao volevo sapere quale degli attuali tablet samsung in commercio supporta l'uscita MHL per connettere (tramite adattatore) un televisore... Visualizza Post Obsoleto è un concetto soggettivo. In alcuni casi è necessario Se io devo mandare il video ad un tv ... Visualizza Post |
Buongiorno, in alcune app che ho installato sul mio galaxy tab SM-t805 richiedono di disattivare l'overlay schermo. Il problema è che non so... Visualizza Post |
Buongiorno, ho ritrovato un vecchio samsung galaxy tab sm-t805 e l'ho voluto testare. Funziona ancora bene ma la batteria: 1. si scarica molto... Visualizza Post |
Ciao Una curiosità, con l's5 quando guardo fb in orizzontale tutto viene tagliato... devo settare qualcosa? Allego una foto di... Visualizza Post |
Buonasera, qualcuno sa dove posso trovare delle punte di ricambio per la s pen di tab s6 lite perché ho urgente bisogno di cambiarla. Le... Visualizza Post |
Salve, ho un tablet note 10.1 che non si accende più e mi esce questa immagine dopo aver premuto accensione più volume. E recuperabile con... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho un tablet s6 lite, ma di punto in bianco non funziona più il touch. I tasti laterali funzionano. Ma purtroppo non riesco a... Visualizza Post Ciao Francescaferrari85, benvenuta in Community prova a tenere premuto a lungo il tasto power del ta... Visualizza Post |
Salve chiedo aiuto perché ho impostato la possibilità di fare uno swipe dal lato destro verso il centro dello schermo con assegnazione del comando... Visualizza Post in effetti ho ritrovato proprio ora il comando, ma non era sotto impostazioni ma nell'app One Hand o... Visualizza Post |
Salve a tutti, spero che possiate aiutarmi a risolvere la questione: Mentre prendevo appunti sul mio tablet s6 lite, la penna ha smesso di... Visualizza Post Ciao a tutti, ho effettuato il test 2 volte e ho scoperto che a creare i Punti vuoti erano i magneti... Visualizza Post |