Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, dopo l'aggiornamento ad android 11 l'app fotocamera samsung ha smesso di funzionare, ma se apro dalla scorciatoia la videocamera,... Visualizza Post
Uso da 10 anni Snotes prima e Samsung notes ora. Segnalo un problema con Samsung notes. Quando si importa un pdf su note multipagina, questo viene... Visualizza Post
La mia s pen sul mio tab s6 lite da un pò che scrive senza toccare lo schermo ho provato a riavviare il tablet e ripristinarlo vorrei sapere come... Visualizza Post
Buona sera a tutti
Volevi chiedervi un aiuto riguardo alle applicazioni praticamente la maggior parte delle applicazioni si mi chiudono ogni... Visualizza Post
Sono troppo nervoso, il mio tablet Galaxy Tab A6 continua a dirmi Google Play service (altre applicazioni) è stato arrestato in un loop... Visualizza Post
Salve a tutti sto frequentando un corso online in una piattaforma dedicata ho installato un applicazione chiamata zoom , volevo sapere il volume... Visualizza Post
Salve, ho appena comprato un samsung galaxy tab a7 LTE e volevo sapere se fosse possibile utilizzare la stessa sim del mio cellulare, non intendo... Visualizza Post
Salve a tutti,
da pochi giorni ho comprato un Tablet Samsung A7 Wifi. Ho notato che utilizzando il suo caricabatterie ed il suo filo, prima di... Visualizza Post
Salve a tutti,
come da titolo ho questo prodotto.
La farò molto breve, il giorno di pasqua mi è uscit ala notifica di un aggiornamento di... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con samsung notes su samsung tab s6 lite. Usando le pagine a scorrimento infinito per gli appunti e poi salvandole in... Visualizza Post