Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti.
Voglio solo comunicare che ho trovato, dopo una lunga ricerca, un'app che permette (con estrema facilità) di connettere un... Visualizza Post
Buonasera...ho configurato l'assistente vocale sul mio tablet Samsung ma adesso è bloccato sulla pagina d'ingresso che richiede il pin e... Visualizza Post
Il mio tablet dopo la aggiornamento di ieri non riesce più a leggere le cuffie vorrei capire come mai forse qualche mezz'oretta anche prima... Visualizza Post
Salve, usando il mio tablet SM-T595 (android ver.10) per inserire all'interno di un' e-mail un testo salvato negli appunti scegliendolo... Visualizza Post
Ciao la s-pen del mio Galaxy tab s6 lite è molto buona ed è super compatta ed è anche di un colore che mi piace:il colore nero
A me piace... Visualizza Post
ho un galaxy tab (2016) modello SMT5885, di recente ho acquistato una Galaxy Tabpro Pen EJ-PW700 ;
ho fatto la connessione bluetooth , adesso... Visualizza Post
Buonasera mi e' stato regalato un tab note pro,ovviamente usato, da una familiare,il quale mi aveva gia avvertito appunto del problema del... Visualizza Post
La penna del tablet ha un difetto che non mi permette di scrivere correttamente (lascia la scia nelle parole dopo che smetto di scrivere e appena... Visualizza Post
Giorni fa ho acquistato un Galaxy tab s6 lite e mi piace tantissimo bravi quelli della samsung che hanno creato questo tablet è leggero ed è comodo... Visualizza Post
Ciao
volevo sapere quale degli attuali tablet samsung in commercio supporta l'uscita MHL per connettere (tramite adattatore) un televisore... Visualizza Post
Buongiorno, in alcune app che ho installato sul mio galaxy tab SM-t805 richiedono di disattivare l'overlay schermo. Il problema è che non so... Visualizza Post
Buongiorno, ho ritrovato un vecchio samsung galaxy tab sm-t805 e l'ho voluto testare. Funziona ancora bene ma la batteria: 1. si scarica molto... Visualizza Post
Buonasera, qualcuno sa dove posso trovare delle punte di ricambio per la s pen di tab s6 lite perché ho urgente bisogno di cambiarla.
Le... Visualizza Post
Salve, ho un tablet note 10.1 che non si accende più e mi esce questa immagine dopo aver premuto accensione più volume.
E recuperabile con... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho un tablet s6 lite, ma di punto in bianco non funziona più il touch.
I tasti laterali funzionano. Ma purtroppo non riesco a... Visualizza Post