Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso capire se il tablet è versione italiana?

(Argomento creato il giorno: 05-07-2021 04:40 PM)
561 Visualizzazioni
Miva
Journeyman
Opzioni
Salve, ho appena comprato un Samsung Tab A7 e non posso aprire la scatola perché devo regalarlo...come posso capire se è la versione italiana? 
10 Risposte
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
Buongiorno. Lo ha comprato in un negozio fisico oppure online?
Anch'io ho un Tab A7 comprato online presso una catena di negozi nostrani e ritirato in negozio, che già al momento di ordinarlo era specificato che si trattava della versione italiana. Sulla scatola però non trovo nessuna etichetta indicante ciò 😑
Il mio telefono A40, invece, comprato online da un noto sito, sulla confezione riporta la dicitura "versione italiana". Ricordo che al momento dell'acquisto lo specificava già.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Miva, benvenuto in Community 🙂

Ho risposto al tuo messaggio privato: se mi fai avere i dati richiesti potrò verificare per te la provenienza del tablet.

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Miva
Journeyman
Opzioni
L'ho comprato online
Alessandra_25
Navigator
Opzioni
In teoria, già dovrebbe apparire la dicitura nelle caratteristiche, come in foto:

P.S. ho notato che un altro membro della Community più esperto Le ha risposto 😊 Sono certa La saprà aiutare meglio! 20210706_110606_6860.jpg
Miva
Journeyman
Opzioni
L'etichetta sulla scatola non riporta la provenienza.
Attendo risposte dal membro esperto 🙂.
Grazie mille
Miva
Journeyman
Opzioni
Ciao Cornelia, ti ringrazio.
Ho inserito i dati che hai richiesto nel messaggio privato.
Attendo la tua risposta e ti ringrazio molto per la tua disponibilità. 🙂
Ciao
Tommix1955
Pioneer
Opzioni
Credo di avere un problema anch'io con la versione poiché quando apro l'app di Dazn o vado sul sito Dazn mi dice che il servizio non è presente nel mio paese. Cosa dovrei fare, qualcuno mi può aiutare? Grazie!
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Tommix1955,

potresti indicarmi il codice imei in privato al fine di verificare la provenienza?

Per inviarmi un messaggio privato:

• accedi alla Community da un browser e non tramite app
  • clicca in alto a destra sul tuo avatar e poi su messaggi

Sabrina_B_0-1627482504508.png

• accanto a 'posta in arrivo' trovi questo simbolo: Sabrina_B_1-1627482504508.pngcliccaci 

• nel campo 'inviare a' scrivi il nick del destinatario [in questo caso Sabrina_B]. Il sistema farà una ricerca e non appena lo individua, cliccaci sopra perché il nick venga selezionato
  • compila i restanti campi ed invia

Attendo tue 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
GalaxyS23ultra
Pioneer
Opzioni
Come si infila la sim?nello slot c'è solo il buco x l sd
0 Likes