Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

You tube app

(Argomento creato il giorno: 12-02-2025 04:29 PM)
334 Visualizzazioni
cercopiteco
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, Ho un tablet Samsung Galaxy S2 modello SM t819 e quando apro YouTube Mi appare una videata dove mi dice che obsoleta e che supporta fino alla versione Android 6. Il mio tablet è Android 7 ma non riesco a installarlo o a fare l'aggiornamento. Mi appare sempre la stessa schermata anche reinstallando l'applicazione. Cosa posso fare? Grazie a tutti.
0 Likes
6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

L'applicazione YouTube richiede Android 8 o versione successiva.

Buona giornata1739376099520.jpg
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Che versione hai di youtube?
0 Likes
cercopiteco
Explorer
Opzioni
Grazie
0 Likes
cercopiteco
Explorer
Opzioni
17.34.35
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao cercopiteco,

a seguito di una verifica, ti confermo che la versione che è installata sul tuo Tab è datata e, molto presumibilmente, il banner che ti viene mostrato è motivato da questo: tuttavia, come evidenziato da FedeX_4823, attualmente YouTube richiede il sistema Android 8 o successivi, dunque è normale che il funzionamento non sia garantito su prodotti più datati.

Considera che il Tab S2 è un prodotto lanciato sul mercato 10 anni fa e, nel tempo, il supporto da parte di alcune app può venire meno: in questa circostanza, puoi verificare con il supporto YouTube l'eventuale disponibilità di versioni della loro app alternative per i prodotti più datati.

In alternativa, puoi valutare l'acquisto di un nuovo Galaxy Tab, aggiornato all'ultima versione di Android e compatibile con tutte le app più utilizzate:

https://www.samsung.com/it/tablets/all-tablets/

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
cercopiteco
Explorer
Opzioni
Grazie mille x il contatto, x il momento sono riuscita a ovviare con you tube music. Vediamo come va. Grazie ancora
0 Likes