Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho appena comprato un Samsung Tab A7 e non posso aprire la scatola perché devo regalarlo...come posso capire se è la versione italiana?
Visualizza Post
Buongioorno a tutti
ho il tablet in oggetto Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5100 che è diventato lentissimo, non riesce a rinnovare l'app di Youtube e... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho fatto l'aggiornamento e mi sono sparite tutte le foto dalla galleria. Oltretutto quando faccio una foto non si salva. È... Visualizza Post
Salve a tutti,
Possiedo un Tab s7+ da pochi mesi (Marzo), premetto lo utilizzo con una cover a libro molto spessa e resistente (presa su... Visualizza Post
Buon giorno, esiste un programma per utilizzare la SPen per la composizione di semplici formule matematiche?
Magari fosse possibile con... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, per lavoro utilizzo un tablet Galaxy TabA. Premetto che il tablet viene utilizzato solamente per la navigazione e ricerca di... Visualizza Post
Ho comprato una tastiera (non samsung) per il mio tablet s6: per i primi mesi non ho avuto problemi, dopo ha smesso di essere visualizzata dal... Visualizza Post
Salve. Il browser Chrome è bloccato sulla visione desktop e non riesco a reinserire la visione cellulare, che prima era di default, a meno che non... Visualizza Post
dopo l'ultimo aggiornamento al mio galaxy tab s7 non c'è più nella barra delle notifiche la possibilità di smontare/espellere in modo... Visualizza Post
Salve, posseggo un tablet S5E. Con Android 10 utilizzavo quotidianamente Smart View con il mio Android TV non Samsung. Da quando ho effettuato... Visualizza Post
Salve, volevo cambiare il mio tema sul mio tablet. Nelle impostazioni non c'è la sezione, su A30s (il mio telefono) si. Come mai? Cordiali... Visualizza Post
Salve da qualche giorno chrome visualizza sempre in modalità desktop come si fa per ripristinare la visualizzazione mobile senza spuntare sempre la... Visualizza Post
Buongiorno,
scrivo nella community per capire se qualcun altro ha il mio stesso problema.
Sono proprietario di un Tab A 7 2020 acquistato a... Visualizza Post
Ho comprato il mio Galaxy tab A7 ad Ottobre e fin'ora mi ci sono trovato benissimo. Ha una durata della batteria molto prolungata e può... Visualizza Post
Salve sono nuovo della community. Ieri ho ripristinato il tablet. Dopo qualche ora mi ha chiesto di riavviare per aggiornare dei fusi orari. Dopo... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema col mio Samsung Galaxy note 10.1. Quando provo ad accenderlo, non si avvia. Si blocca al logo SAMSUNG e continua a... Visualizza Post