Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho provato a mettere la scheda sd nel Tablet e non da questo proboema che ho ripartato sul a12 (il tablet e il Galaxy Tab A non proprio recente ma... Visualizza Post
Salve a tutti! Una domanda: la penna del tab s7 fe si ricarica quando la attacco dietro? A me non dà nessuna info sul livello della batteria
Visualizza Post
Buongiorno, non riesco ad aggiungere il mio Galaxy Tab S5e ai dispositivi in SmartThings Find perchè ogni volta che apro SmartThings Find e provo... Visualizza Post
Buongiorno a fine settembre ho acquistato un tablet galaxy s7 FE 5G e c'era la promozione per gli auricolari BUDS2 in omaggio se entro il 10... Visualizza Post
Salve ho un Tablet Galaxy Tab S2 modello SM-T819. Da parecchio tempo, più di un anno, ho dovuto smettere di usarlo in quanto non si connette più... Visualizza Post
Salve
Ultimamente sto riscontrando problemi con la s pen del mio samsung galaxy tab s6 lite...............in breve a volte funziona altre... Visualizza Post
Buongiorno, ho ritrovato un vecchio tablet per la precisione un tab2 10.1 ho fatto tutti gli aggiornamenti che ho trovsto on line ma quando vado a... Visualizza Post
Ciao! Ho un Samsung Galaxy Tab S6 Lite e ho riscontrato un problema per quanto riguarda l'utilizzo della S Pen nell'applicazione Samsung... Visualizza Post
Ma come mai anche il galaxy tab s7 fe che cos'è ?? perché anche con i tablet dovete esagerare ??! Ci sono troppi tablet samsung bastaaa !!... Visualizza Post
Anonimo
I social saranno sempre fondamentali e è sempre meglio avere un telefono
che funziona meglio sui soc... Visualizza Post
Sera Members, ordinato il tablet il 25 ottobre arrivato oggi 27 ottobre. Nessun problema, anche nel tracciamento della spedizione. Complimenti allo... Visualizza Post
Buonasera, uso Samsung notes per l' università e lo utilizzo sia nel tablet che nel computer (per vedere a schermo intero gli appunti). Pochi... Visualizza Post