Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, non riesco a scaricare l'app smartthings sul mio pad A8 (2019) benché ha Android 11.
Com'è possibile? Attendo vostre urgenti... Visualizza Post
Buongiorno, ho S22+ che riceve gli aggiornamenti di sicurezza pochi giorni dopo l'inizio del mese con patch di sicurezza all'1 del mese... Visualizza Post
Anonimo
I tablet di Samsung (top di gamma) ricevono trimestralmente... Visualizza Post
Buonasera, il mio tablet si riavvia in continuazione e non riesco nemmeno a spegnerlo. Ho provato la modalità recovery.
Cliccato le seguenti... Visualizza Post
Ragazzi devo dire che mi piacciono molto i tablet samsung molto belli. Sono stata ad un negozio Samsung e ho visto che c'erano questi tablet ci... Visualizza Post
Ciao!
Sul mio tab S6 ho solo il pattern lock e da questa mattina non riconosce il disegno e mi dice sempre “aspetta 30 secondi”.
Il tablet... Visualizza Post
Memoria risulta piena, andando in analisi memoria 45 giga sotto la dicitura altro. Ho eliminato tuttiifile pesanti, non è rimasto quasi nulla, solo... Visualizza Post
Salve
Ho comprato il 12 luglio un tab s8 e dopo 4 giorni la punta della s-pen si e già consumata, ma come è possibile? Volevo chiedere come... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Ho un Tablet Samsung TAB E , il problema è che come lo accendo non mi dà più la tastiera per poter digitare la password di... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un samsung galaxy tab S7, non capisco perché ogni tanto mentre sto facendo qualcosa improvvisamente si spegne da solo, qualcuno... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho da poco comprato il tab S6 lite 2022 e vorrei ingrandire le icone della schermata home, ma non trovo il modo per farlo. Qualcuno... Visualizza Post
Possiedo un tablet Galaxy Tab S7 FE (SM-T733). La batteria è di 10,090mAh. Da una recensione su Internet ho saputo che l'alimentatore in... Visualizza Post
Buongiorno, a distanza di due anni riscontro lo stesso problema. Quando imposto uno sfondo diverso da quelli di default l'immagine viene... Visualizza Post