Non riesco più a cambiare il modello di una pagina su cui ho già scritto. Prima mi permetteva di farlo; adesso quando ci provo mi aggiunge... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Non riesco più a cambiare il modello di una pagina su cui ho già scritto. Prima mi permetteva di farlo; adesso quando ci provo mi aggiunge... Visualizza Post |
Salve, ho comprato da poco il samsung tab s6 lite al fine di usarlo per la trascrizione di appunti e la registrazione di lezioni(parte focale). Ho... Visualizza Post |
Buongiorno! Non riesco ad impostare la modalità vibrazione sul mio Samsung Galaxy Tab A7 WIFI. Qual è la procedura corretta? Inoltre... Visualizza Post |
Buonasera, ho un problema con il mio Tablet S6 (SM-P610), giorni fa dopo diversi mesi che uso il tablet in WI-FI, ho deciso di prendere una SIM... Visualizza Post Ciao @StefanoGarbarino, benvenuto in Community! Inserire una SIM nel tablet non è sufficiente per ut... Visualizza Post |
Tab.A.SM-T555 Dopo l'accensione ed avendo sfiorato per aprire la schermata home, é apparsa a tutto schermo, una ... Visualizza Post Salve Michele, provato ma, non è riuscita l' operazione da te suggerita. Grazie per l'interessamento... Visualizza Post |
buongiorno, ho acquistato la book cover con tastiera ita per tab s7, ma i tasti mauscolo (shift) non funzionano correttamente. ovvero se devo... Visualizza Post |
Ho da poco acquistato il galaxy tab s7 plus e mi sono resa conto che non ci sono sfondi da poter usare se non quelle dinamiche o dalla galleria! ... Visualizza Post |
Vorrei comprare un tablet samsung! Maaaa. il samsung value non c'è nel store online perché? Visualizza Post Ciao Fra3000, l'iniziativa Samsung Value prevede dei vantaggi che però non sono sempre legati agli s... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ieri ho scaricato l'app Kindle sul mio Samsung Galaxy Tab A 10.1 2019, ma non riesco ad eseguire la sincronizzazione dei... Visualizza Post Ciao nathan_, ti do il benvenuto in Community! Se hai già provato anche a disinstallare e reinstalla... Visualizza Post |
Ciao a tutti Nel mio tab s5e, ho una micro sd, è possibile farenun bakip dei dati? Grazie Visualizza Post |
Volevo eliminare un file di un app non di sistema dalla cartella "Android" e mi viene questo s Nella prima immagine uso l'app... Visualizza Post SAMSUNG SCONSIGLIA TALE PROCEDURA. Non è possibile consigliarla o parlarne nella community Visualizza Post |
Tablet Nei tablet samsung c'è una videocamera fornita di rallentatore, molti adesivi e tanta privacy. Telefoni Nei... Visualizza Post |
Buongiorno Non riesco a trovare la funzionalità Samsung pass nel tablet S7 FE. Utilizza la stessa funzionalità in un Galaxy s20. ... Visualizza Post Ciao, non lo so, ma presumo sia tutto legato alla presenza di sensori biometrici come già ipotizzato... Visualizza Post |
Buonasera volevo chiedere sul funzionamento di Samsung Value! 1. Io spedisco il prodotto e fanno una valutazione se va bene? Se è no il... Visualizza Post Ciao! Parli della promo “Samsung – Cambia con Galaxy acquistando S21 Family e Foldable” che va dal 0... Visualizza Post |
Salve a tutti. Da circa una settimana non riesco a leggere le notizie su Samsung Free perché mi dice che sta cercando di elaborare la mia... Visualizza Post Ciao Members_4HwVIg5, ti do il benvenuto nella nostra Community! Mi spiace per questa difficoltà, si... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un tablet s5e ed uno smartphone s21,, vorrei sapere se si può personalizzare un po la tastiera, i colori vedo che sono o bianco o... Visualizza Post |
ho preso questo tablet a6 nel 2018,dopo 3 anni di uso abbastanza intenso la batteria dura 2 ore scarse,android non si aggiorna da 1 anno,molte app... Visualizza Post Ciao Marcioni, benvenuto sulla Community Samsung! Mi dispiace per il tuo stato d'animo. Cercherò di ... Visualizza Post |
Buona sera, volevo ringraziare pubblicamente Emily del servizio clienti chat Samsung per la gentilezza e l'ottimo servizio offerto su un ordine... Visualizza Post Ciao JSR27, ti do il benvenuto in Community! Grazie per il pensiero gentile, lo apprezziamo davvero ... Visualizza Post |
A me klarna ha prelevato la prima rata ma i prodotti sono rimasti nel carrello. Parliamo di galaxy Tab s7+ insieme alla cover. Non so che fare ... Visualizza Post Ciao Riccardo 1985, benvenuto nella nostra Community! Hai provveduto a contattare il nostro reparto ... Visualizza Post |
Salve, mi è stata accettata l'offerta dell'acquisto del tablet e la registrazione del prodotto, il quale consegue la spedizione delle... Visualizza Post Ciao Rampa3, ti do il benvenuto in Community! Se hai già ricevuto convalida per la procedura, ti con... Visualizza Post |