Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab s7fe

(Argomento creato il giorno: 14-09-2022 06:11 PM)
610 Visualizzazioni
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Aggiornamento one ui 4.1.1 per tab s7fe versione europea. Sono felicissimo di provare la nuova barra applicazioni, sembra tanta roba!

image

19 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

grazie per la condivisione! :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Elianto
Journeyman
Opzioni
Aggiornato anche io, ma sembra essere sparito il pulsante "secondo schermo" suil quick launch menu. Mi sfugge qualcosa?
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Si confermo
hc900
Voyager
Opzioni

Sono quelle situazioni in cui si vede che il prodotto viene aggiornato per inerzia: si tratta di aggiornare il Tab S7 e il Tab S7+ ormai vecchiotti perché fuori produzione o a fine produzione. Il nostro Tab S7FE deriva in linea diretta da quella famiglia di tablet , ormai rimpiazzata dalla famiglia dei Tab S8.

Gli aggiornamenti seri sono sulla famiglia dei Tab S8, quelli molto seri invece sono sui Tab S9. Questa è la scaletta dei lavori in Samsung, dove si guarda al futuro commerciale con maggior interesse, perché riguarda gli investimenti economici concreti. 

Il supporto tecnico alla penultima generazione, viene fatto con molta calma e con minor impegno, come da logica di mercato.

0 Likes
Elianto
Journeyman
Opzioni
Sì, ma la rimozione (volontaria o involontaria??) Di una feature che per molti è centrale nell'uso del dispositivo è una mossa sghemba ad ogni logica di mercato... Perché mai dovrebbero azzoppare migliaia e migliaia di utenti??? L's7 fe, poi, non è così "vecchio"...
0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

Lo so che non è vecchio il mio 7FE ha 8 mesi. Ma il progetto Tab S7 risale ad anni prima. Il Tab S7 FE lo hanno fatto per guadagnare tempo senza perdere quote di mercato.

Gli aggiornamenti ci hanno dato già dei problemi sul Android nativo, poi li hanno corretti, per questo ci sono state altre discussioni in questa area.

La sintesi era che Samsung combatte i bug sul fronte degli smartphone, dove la concorrenza è molto forte.

Sui Tablet, che di loro vendono poco e c'è pure poca concorrenza, qui le cose vanno a rilento si fermano senza ragioni valide. Del resto il concorrente più serio si chiama Apple e non c'è il rischio di farsi concorrenza sul serio.

0 Likes
AtomicDonuts
Explorer
Opzioni
L'opzione non è stata eliminata del tutto. È ancora accessibile, in modo meno diretto. Aprite l'app "Smart View". Cliccate sui 3 pallini in alto e poi su "Impostazioni"
Nel menu delle impostazioni, cliccare su "Informazioni su SmartView"
Quando vi si apre la schermata, cliccate ripetutamente sulla scritta per aprire il menù "segreto". Tra le opzioni, c'è anche quella per utilizzare il tablet in modalità secondo schermo.
0 Likes
Scut00
First Poster
Opzioni
Tuttavia il mio PC non lo trova più lo stesso
0 Likes
AtomicDonuts
Explorer
Opzioni
Assicurati che il WiFi sia attivo su entrambi i dispositivi e che siano entrambi connessi alla stessa rete tramite WiFi. Facendo nel modo in cui ho descritto la modalità doppio schermo funziona, l'ho usata qualche giorno fa
0 Likes