Quale s pen comprare su amazon per questo tablet samsung galaxy Tab S7+ 5G Mod. SM T-976B Io non la trovo Visualizza Post
Ciao a tutti, @DomenicoP1953, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 La S Pen compatibile con il disp... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Quale s pen comprare su amazon per questo tablet samsung galaxy Tab S7+ 5G Mod. SM T-976B Io non la trovo Visualizza Post Ciao a tutti, @DomenicoP1953, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 La S Pen compatibile con il disp... Visualizza Post |
Buongiorno a fine settembre ho acquistato un tablet galaxy s7 FE 5G e c'era la promozione per gli auricolari BUDS2 in omaggio se entro il 10... Visualizza Post |
Salve ho un Tablet Galaxy Tab S2 modello SM-T819. Da parecchio tempo, più di un anno, ho dovuto smettere di usarlo in quanto non si connette più... Visualizza Post Al terzo tablet Samsung con batteria gonfia, potrei anche avere una certa opinione, in linea con i r... Visualizza Post |
Conoscete per caso un widget o un qualcosa che monitora costantemente la batteria della penna o delle cuffie connesse al dispositivo? Visualizza Post |
Salve Ultimamente sto riscontrando problemi con la s pen del mio samsung galaxy tab s6 lite...............in breve a volte funziona altre... Visualizza Post Ciao Michele da me -Telecomando s pen; non c'è...........forse perché non ha funzioni avanzate. Visualizza Post |
Buongiorno, ho ritrovato un vecchio tablet per la precisione un tab2 10.1 ho fatto tutti gli aggiornamenti che ho trovsto on line ma quando vado a... Visualizza Post Ciao a tutti, @roberta7814, benvenuta nella Community Samsung! 🤝 Tale messaggio appare quando provi... Visualizza Post |
I tablet samsung non sono molto usati non li acquista quasi nessuno Visualizza Post I tablet della serie s nn hanno niente da invidiare a ipad...la penna potrà anche essere migliore ma... Visualizza Post |
Ciao! Ho un Samsung Galaxy Tab S6 Lite e ho riscontrato un problema per quanto riguarda l'utilizzo della S Pen nell'applicazione Samsung... Visualizza Post Ho anche io lo stesso problema Con la SPen. Fatto anche test come indicati ma nulla . Cosa mi tocca ... Visualizza Post |
Ma come mai anche il galaxy tab s7 fe che cos'è ?? perché anche con i tablet dovete esagerare ??! Ci sono troppi tablet samsung bastaaa !!... Visualizza Post I social saranno sempre fondamentali e è sempre meglio avere un telefono che funziona meglio sui soc... Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno mi può dire perché non posso accedere Samsung members?Grazie! Visualizza Post Ciao a tutti, e benvenuti ai nuovi utenti! State ancora riscontrando difficoltà di accesso a Samsung... Visualizza Post |
Sera Members, ordinato il tablet il 25 ottobre arrivato oggi 27 ottobre. Nessun problema, anche nel tracciamento della spedizione. Complimenti allo... Visualizza Post Ciao Ste2621 ti confermo le prime impressioni, ottimo tablet, due utenti impostati, nessun lag, buon... Visualizza Post |
Ciao a tutti, fino a poco tempo fa trovavo i comandi per vlc nel menù a tendina... Adesso sono spariti anche quando uso vlc.. Per... Visualizza Post Ti ringrazio ho risolto con il nuovo aggiornamento, magicamente è riapparso. Ciao e grazie Visualizza Post |
Il mio Tablet Galaxy 2 ,10.1 pur avendo wifi b,g,n , non si collega con wifi a 5 giga. Qualcuno ne sa il motivo ?Grazie. Visualizza Post Grazie, ho controllato. E' vero, è certificato solo per 2,4. Le info le avevo raccolte qui e la, ma ... Visualizza Post |
Buonasera, uso Samsung notes per l' università e lo utilizzo sia nel tablet che nel computer (per vedere a schermo intero gli appunti). Pochi... Visualizza Post Ciao, è capitato anche a me tra tablet e telefono. Ovvero io scrivo sul tablet ma capita che guardo ... Visualizza Post |
Salve esiste per caso una pellicola protettiva per lo schermo del tab ma che non comprometta le funzioni della spen? Visualizza Post |
Ho sentito che i galaxy tab s6, s7 ecc .. si sporcano presto il display e prendono molto le ditate anche il mio tab s6 lite si sporca molto il... Visualizza Post Ciao Sandro00, il vetro del display di Galaxy Tab S6 lite è dotato di un trattamento oleofobico esat... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema che mi sta dando molto fastidio da qualche giorno la spen del mio tablet Galaxy S6 Lite non funziona piu'. Il... Visualizza Post Ciao Gi017, ti do il benvenuto in Community! L'aver adoperato una seconda S-pen esclude fortunatamen... Visualizza Post |
Salve. Quando connetto i miei due dispositivi Samsung (Tab S6 lite al Galaxy A31) nell'app SmartThings (di entrambi) non si vede il dispositivo... Visualizza Post Ciao M_a_t_t, hai modo di eseguire l'associazione anche con un terzo dispositivo Galaxy, avendone di... Visualizza Post |
salve a tutti, dopo l'aggiornamento che mi ha proposto i primi di ottobre ( Android 11 versione build RP1A.200720.012.P910XX2DUJ1 versione KOX... Visualizza Post buonasera Michele, eccomi per aggiornarvi dopo il reset alle condizioni di fabbrica. diciamo che il ... Visualizza Post |
Salve a tutti, sono disperato. Stavo rifinendo un file snote quando ad un tratto si è chiuso. Da quel momento in... Visualizza Post Ciao Snotewriter, ti do il benvenuto in Community! Leggo con molto dispiacere di quanto accaduto. Da... Visualizza Post |