Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho un Tablet Galaxy A7 lite e volevo sapere se era possibile trasferire le chiamate vocali e messaggi di testo dall mio Smartphone Oppo A94.... Visualizza Post
Ciao, ho un tablet samsung galaxy S5e. Nonostante non ci sia molto materiale e svuoto il cestino e l'archivio periodicamente ha la memoria... Visualizza Post
Tramite applicazione samsung members mi è arrivato una notifica riguardo l'aggiornamento del sistema operativo di vari dispositivi a android... Visualizza Post
Buongiorno,
Tab S7 Android 12 come posso forzare delle applicazioni non ottimizzate per tablet ad aprirsi in modalità smartphone (per intenderci... Visualizza Post
Buongiorno ero in possesso del samsung galaxy tab s sm-t805 16gb e dopo 8 anni mi ha lasciato, ho appena acquistato il tablet A8 64 GB LTE e devo... Visualizza Post
Buongiorno
esiste la possibilità di archiviare le email sul tablet o in cloud?
stiamo usando app e-mail di samsung su 100 dispositivi SM-t545
... Visualizza Post
Buongiorno, la domanda che volevo rivolgere ai più esperti è la seguente:
su un display 2k da 10,5 pollici i video riprodotti da youtube in... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho un problema nell'associare il mio tab s7 plus 5g con il watch s3 frontier.
Se collego tramite bluetooth riesco a... Visualizza Post
Buongiorno, volevo chiedere a qualche possessore se Samsung Dex offre un'esperienza pc soddisfacente.
In particolare se il TAB S6 LITE... Visualizza Post
Buongiorno. Ho recentemente acquistato un adattatore per poter utilizzare sul Tab S6 Lite il mio mouse, ma quest'ultimo non viene riconosciuto.... Visualizza Post
Salve, lamia S Pen risulta scalibrata, quando scrivo in un punti lei scrive a lato di questo di parecchi millimetri evento che mi reca non poso... Visualizza Post
Salve posseggo e ho acquisito un galaxy tab a7 per smarthworking/dad, ma non ho ricevuto nessun aggiornamento ne ad Android 12 ne di sicurezza,... Visualizza Post
Ho una domanda: possiedo un samsung galaxy tab a7, vorrei trasferire dati (musicali) su un tablet con windows.. come posso fare? Basta un cavo usb... Visualizza Post
Ciao a tutti, da un paio di giorni il tablet il tablet ha smesso di leggere la s pen, pensando fosse rotta ne ho comprata un altra ma non legge... Visualizza Post
Quando uso la S pen per fare un compito, quando finisco di fare una linea continua anche se ho alzato la penna dallo schermo. Come faccio a... Visualizza Post