Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, uso Samsung notes per l' università e lo utilizzo sia nel tablet che nel computer (per vedere a schermo intero gli appunti). Pochi... Visualizza Post
Ho sentito che i galaxy tab s6, s7 ecc .. si sporcano presto il display e prendono molto le ditate anche il mio tab s6 lite si sporca molto il... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un problema che mi sta dando molto fastidio da qualche giorno la spen del mio tablet Galaxy S6 Lite non funziona piu'. Il... Visualizza Post
Salve. Quando connetto i miei due dispositivi Samsung (Tab S6 lite al Galaxy A31) nell'app SmartThings (di entrambi) non si vede il dispositivo... Visualizza Post
salve a tutti, dopo l'aggiornamento che mi ha proposto i primi di ottobre ( Android 11 versione build RP1A.200720.012.P910XX2DUJ1 versione KOX... Visualizza Post
Salve! Ho acquistato poco tempo fa un g
Galaxy tab s6 lite. Dopo averlo aggiornato ad android 11 il touch prende solo con la Spen, mai con il... Visualizza Post
ciao ho un Samsung galaxy book s acquistato meno di un anno fa che improvvisamente non Si accende più e’ in carica .. il led blu lampeggia ma... Visualizza Post
Salve, volevo capire intanto se questo problema fosse presente per tutti (immagino proprio di si) e per seconda cosa se foste riusciti a risolverlo... Visualizza Post
Ho un samsung tab 7plus 5g ed uno smartphone huahwei p 30 pro....non sono compatibili, ma c'è un modo per collegarli per poter vedere appunto... Visualizza Post
a gennaio ho comprato un galaxy tablet s7. Perfetto per qualche mese, poi ad aprile comincia a non riconoscere il proprio caricabatterie. Lo porto... Visualizza Post
Ciao a tutti,
sto cercando la Keyboard dell'S6 Lite: mi sapete indicare dove posso comprarla (che sia veramente disponibile).
Media World... Visualizza Post
Buona sera,ho acquistato da poco un samsung tab s6 lite e volevo inserire la vibrazione sui tasti e me ne accorgo che manca l'opzione... Visualizza Post
Problema batteria: oggi pomeriggio dopo 3 giorni di uso moderato aveva ancora il 35% residuo. (Ero soddisfatto); stasera lo riprendo in mano (senza... Visualizza Post