Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera volevo chiedere sul funzionamento di Samsung Value!
1. Io spedisco il prodotto e fanno una valutazione se va bene? Se è no il... Visualizza Post
Salve a tutti. Da circa una settimana non riesco a leggere le notizie su Samsung Free perché mi dice che sta cercando di elaborare la mia... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un tablet s5e ed uno smartphone s21,, vorrei sapere se si può personalizzare un po la tastiera, i colori vedo che sono o bianco o... Visualizza Post
ho preso questo tablet a6 nel 2018,dopo 3 anni di uso abbastanza intenso la batteria dura 2 ore scarse,android non si aggiorna da 1 anno,molte app... Visualizza Post
Buona sera, volevo ringraziare pubblicamente Emily del servizio clienti chat Samsung per la gentilezza e l'ottimo servizio offerto su un ordine... Visualizza Post
A me klarna ha prelevato la prima rata ma i prodotti sono rimasti nel carrello. Parliamo di galaxy Tab s7+ insieme alla cover. Non so che fare
... Visualizza Post
Salve,
mi è stata accettata l'offerta dell'acquisto del tablet e la registrazione del prodotto, il quale consegue la spedizione delle... Visualizza Post
Buongiorno al forum.
Mi è appena arrivato il Tablet in oggetto NUOVO .
Senza accenderlo lo ho collegato al caricabatterie originale della... Visualizza Post
Buongiorno community. A inizio anno ho acquistato il tablet Samsung A7. Purtroppo, da qualche mese, non riesco più a registrare i video. Clicco... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho installato la suite di applicazioni Good Lock di Samsung sull'utente proprietario (Owner).
Ora, vorrei far lo stesso sul... Visualizza Post
Pace a voi, avevo smarrito il tablet, poi ritrovato, lo avevo bloccato con l'applicazione "trova il mio dispositivo".
ho inserito il... Visualizza Post
Qualcuno può consigliarmi, anche in base alla propria esperienza, un tablet samsung? Lo userei principalmente per prendere appunti a... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato il Galaxy Tab A7 ed ho notato che fin dalla prima accensione, ad ogni accensione successiva del tablet, la luminosità... Visualizza Post