Salve. Ho appena comprato un tab s8 plus e quando la batteria si è scaricata l'ho collegato ad un caricabatterie realme che supporta la... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve. Ho appena comprato un tab s8 plus e quando la batteria si è scaricata l'ho collegato ad un caricabatterie realme che supporta la... Visualizza Post |
|
Buonsera a tutti, ho un Tab S8 plus wifi, nemmeno un mese di vita, oggi chiudendo semplicemente la book cover, alla riapertura trovo lo schermo... Visualizza Post Ciao Maurizio1976_CS, figurati, mi dispiace molto che una ricarica prolungata non abbia dato i risul... Visualizza Post |
|
Salve, ho un tablet galaxy s8 comprato da relativamente poco. A volte capita che nelle applicazioni, si blocca e non vanno neanche le gesture di... Visualizza Post Farò così, nel caso si ripresenti il problema, contatto l'assistenza. Grazie mille per l'aiuto Visualizza Post |
|
Buongiorno. Qualcuno può aiutarmi a capire come fare per impostare che quando scarico un allegato mail o un file da internet vorrei decidere io... Visualizza Post
CatsInTheCradle
Dipende dalla app che usi. Con Samsung Internet puoi decidere il folder di destinazione tramite le i... Visualizza Post |
|
Rilasciato questa sera del 13 maggio l'aggiornamento software per il Samsung Galaxy Tab S6 che porta Android 12 One UI 4.1 e le patch di marzo... Visualizza Post Ciao Guest90, grazie per aver inserito questo aggiornamento sulla Community! Sarà utile a tutti i po... Visualizza Post |
|
Buon pomeriggio amici, avrei bisogno di un aiuto. Non riesco più ad accendere il tab active 3 mi rimane sullo schermo l'icona fissa... Visualizza Post Ciao AntoNote, siamo felici di sapere che le difficoltà dipendessero semplicemente della batteria sc... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho un piccolo problema con il tablet acquistato da poco...durante l'ulilizzo normale del tablet succede spesso che... Visualizza Post Il problema non è se qualcuno accede...perché mi chiede le credenziali.... Il problema è che si apre... Visualizza Post |
|
Salve a tutti Mi sono iscritto in members per poter usufruire del codice sconto compleanno.. per riuscire ad arrivare al tablet s8 ultra. Li... Visualizza Post Ciao Loscluster, ti confermo che, attualmente, il buono sconto non è utilizzabile per l'acquisto del... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, Ho acquistato da un paio di settimane il tablet in oggetto. Ho delle cuffie Bose con jack 3,5 e voglio ovviamente... Visualizza Post Buongiorno, ho lo stesso problema con Galaxy Tab S7 FE. Chiedo cortesemente un consiglio per acquist... Visualizza Post |
|
Segnalo aggiornamento software con patch di marzo su tab S7fe Visualizza Post |
|
Buongiorno,ho un tablet T585, ho problemi con il connettore del carica batterie a volevo provare ad usare un carica batteria ad induzione.E'... Visualizza Post Ciao Members_s3RaWKQ, ti do il benvenuto nella nostra Community! Desidero informarti che il tablet i... Visualizza Post |
|
Se mi permettete accodarmi alla discussione porto la mia esperienza: anch'io come Moreno ho la stessa esigenza "TV sul cell/tablet"....... Visualizza Post Ciao auanaghena, ti do il benvenuto in Community! Come ho avuto modo di indicare in precedenza all'i... Visualizza Post |
|
Ciao, sono il felice possessore di un tablet Samsung S6 lite.vorrei chiedervi se avete già fatto l'aggiornamento del firmware all'ultima... Visualizza Post Io ho aggiornato subito ad aprile e ho avuto solo miglioramenti in termini di prestazioni, in questo... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. Vorrei sapere come si fa ad aggiungere una foto su un disegno da colorare sull'app. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Visualizza Post Ciao CriGul02, ti ringrazio per le precisazioni, che ci consentono di raffinare meglio la questione.... Visualizza Post |
|
Salve, ho letto in giro che il tablet dovrebbe ricevere android 12 one ui 4 ma ancora niente. Cosa più importante però, mi notifica un... Visualizza Post Anche io ho notato che sembra aggiornato all'ultima versione, ma continua a notificare l'aggiornamen... Visualizza Post |
|
Vorrei sapere perché sulle specifiche del tab s8 ultra dice che non c'è TV mobile ... cosa vuol dire ? Non supporta Netflix,prime video oppure... Visualizza Post Ciao Utente2284876, benvenuto sulla Community Samsung! Prima di tutto, grazie per il tuo interesse v... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho acquistato da poco un tablet Galaxy A7 Lite (modello con 3 gigabyte di ram) e ho provato ad installare un gioco, che normalmente... Visualizza Post Dopo un aggiornamento rilasciato da Samsung (patch mensili) e non dagli sviluppatori, sembra che il ... Visualizza Post |
|
Stamane mentre stavo usando il tablet mi sono accorto di un alone nella parte sinistra dello schermo (Tenendolo orizzontale) Qualcuno sa come... Visualizza Post Ciao Marco3442, il fatto che l'alone non sia visibile nelle schermate di test mi porta a pensare che... Visualizza Post |
|
Una casa grande come samsung deve solo vergognarsi. Dopo aver comprato un s22 ultra 512gb del valore di 1489 dal sito , cn l obbiettivo di dare in... Visualizza Post Ciao cv7cirvinc, il tuo caso è già stato gestito qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/ver... Visualizza Post |
|
Premetto: - ho letto tutte le varie domande e risposte... Visualizza Post Ciao Davide793, la premura è ben comprensibile, ci mancherebbe. Nel malaugurato caso che dovesse sop... Visualizza Post |