Buongiorno,
devo collegare il mio Galaxy Tab A 2016 al proiettore tramite hdmi ma non supporta mhl e non posso usare wifi. Mi dite se esiste un... View Post
Ieri, ho effettuato un hard reset al tablet Samsung, senza prima togliere l'account Google.Dopo qualche minuto, effettuato l'hard reset, ho... View Post
Tablet acquistato sul sito Samsung 10 giorni fa. All'inizio tutto regolare. Istallo le mie Apps, monto una SD (Evo Plus Samsung da 128 gb).... View Post
Ciao a tutti, buongiorno, questo è il mio primo messaggio.
Scrivo perché ho un problema con un Galaxy Tab S6 Lite che utilizzo in multiutenza. Ho... View Post
Ciao ho acquistato un tablet Galaxy A7 e stavo cerca do di configurarlo
A parte le info iniziali privacy e i permessi etc non avendo nulla da... View Post
salve, ho da poco acquistato il samsung tab a7 e configurando le varie cose mi sono accorto che non riesco ad accedere a google tramite playstore e... View Post
Salve o un samsung galaxy tab a 7 4g vorrei sapere se la garanzia è valida anche sensa scontrino è come posso verificarne la validità e poi come... View Post
salve ho acquistato un tablet Samsung Galaxy Tab S7 FE Tablet Android 12,4 Pollici Wi-Fi RAM 4 GB 64 GB ordinato il 15 settembre 2021 con la promo... View Post
Buogiorno a tutti, mi pare che ancora non sia possibile l'acquisto sullo store con Carta del Docente, qualcuno ha notizie o aggiornamenti in... View Post
Buongiorno, dovrei sostituire il mio tablet s5e lte con uno nuovo. Sono molto incerto su quale prodotto scegliere tra s7 s7+ e s7 fe, sapete... View Post
Buona sera ragazzi, vi scrivo per sapere come effettuare in maniera sicura la rimozione di una penna usb dal tablet sopra citato
Qualcuno di... View Post
Ciao, sto cercando una cover con tastiera per il tab s6 lite.
Non ho trovato nulla di originale quindi chiedo a voi cosa mi consigliate..
... View Post
Salve, volevo chiedere se voi riuscite a scrivere chiaramente con la S-pen, ho un tablet samsung tab s7 wi-fi, ho dovuto cambiare la penna perché... View Post
salve, uso samsung flow su smartphone, pc e tablet.
La connessione tra pc e smartphone è automatica, mentre tra smartphone e tablet avviene con... View Post