Come da titolo e per confermare che è andato liscio come l'olio. Brava Samsung. Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Come da titolo e per confermare che è andato liscio come l'olio. Brava Samsung. Visualizza Post |
|
Ho rasettato il mio tablet Samsung Galaxy tab S2 ho inserito dalle impostazioni la mia è mail di Google...poi nell'inserire la mia seconda e-... Visualizza Post Ciao Marcy1961, è possibile che vi sia un temporaneo conflitto software nella gestione degli account... Visualizza Post |
|
Ho acquistato il tab S6 un paio di settimane fa e ho dei dubbi sulla batteria. Per una ricarica completa infatti impiega almeno 3 ore. In questo... Visualizza Post Si in effetti anche il mio ci mette un po con caricatore originale. È normale. Usa un alimentatore u... Visualizza Post |
|
Buongiorno vorrei acquistare questo tablet, qualcuno ha qualche voucher che non usa? Grazie Visualizza Post Ciao mik5, I Voucher sono privati e non possono essere regalati a nessuno. A presto. Visualizza Post |
|
Buongiorno, Ho un tab s7 da 1 anno ma continuo a chiedermi perché non c'è galaxy themes? Qualcuno sa rispondermi? Sarebbe... Visualizza Post Ciao Tiz73, Nei Galaxy Tab se non mi sbaglio non c'è proprio l'app "Galaxy Themes". E' disponibile s... Visualizza Post |
|
Salve ho un Samsung Galaxy Tab S SM T805 16GB e quando lo accendo riscontro (spesso) dei problemi di visualizzazione, di preciso il tablet è acceso... Visualizza Post Lo riaperto per vedere se i cavi flat ereano ben collegati ed erano apposto. Ho riportato ai valori ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, vorrei chiedere come acquistare online il set di punte nere di ricambio per spen per tab s7 fe con estrattore o se potete fornirmi il... Visualizza Post Salve, ho contattato il centro assistenza samsung di Milano e mi sono stati chiesti 14.90€ per una s... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, Qualcuno saprebbe indicarmi come digitare in grassetto, corsivo o inclinato? Grazie Visualizza Post Grazie! Avrei voluto evitare di scaricare ana APP ma se questo è l'unico modo......pazienza Visualizza Post |
|
Questa mattina mamma Samsung ci ha fatto il regalo della befana! Per ora sul mio tutto ok anche se noto il lettore di impronte forse divenuto un... Visualizza Post Ho inviato una segnalazione vediamo se riconoscono e risolvono questo piccolo bug. Visualizza Post |
|
Buongiorno qualcuno sa quanto sono lunghi i tempi di spedizione dopo l'approvazione della promozione per avere il Galaxy chrone book ? Grazie ... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti. Ma a voi i codici promozionali funzionano? Ho 3 voucher/buoni sconto ma nessuno funziona. Assistenza dice che è un bug del... Visualizza Post Allora ho ancora speranze... è una settimana che li contatto senza risultato. Grazie mille Visualizza Post |
|
Come vedere schermo intero su tablet A 7 Visualizza Post Ciao maxmax69, Non credo ci sia lo schermo intero su il Samsung Tab A7, perchè già è un tablet e qui... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, Ho acquistato una webcam aukey compatibile con Android. Tuttavia quando la collego al mio tablet Samsung Tab s6 lite tramite... Visualizza Post Ok, va bene aspetto la risposta di un altro utente Grazie mille per il tuo tempo! Visualizza Post |
|
Gentilmente mi potere consigliare un ottimo tablet lte Grazie Visualizza Post Io ho un Tab S6 Lite, utilizzato per prendere appunti e studiare, e mi trovo molto bene Visualizza Post |
|
Posso usare il tablet come telecomando per un televisore LG? Come posso fare? Visualizza Post Ciao, con gli elettrodomestici Samsung è possibile dare comandi e ottenere un'esperienza di Smart Ho... Visualizza Post |
|
durante un recente viaggio ad hong kong ho spento tablet e smart prima del volo, li ho ricaricati in hotel prima di riaccenderli ma... Visualizza Post problema risolto: cambiato scheda madre, batteria e presa per la ricarica, praticamente tutto...mi c... Visualizza Post |
|
Ciao, anche io ho lo stesso problema, unico account e sul tablet e pc funzionano sulla tv mi da lo stesso errore, hai risolto per caso? Visualizza Post Ciao Members_pvs75I8, ti do il benvenuto nella nostra Community! A quale processo/attività stai face... Visualizza Post |
|
Uscirà la one ui 4 per galaxy tab s5e? Non capisco come mai non è inserito nelle liste essendo uscito insieme ad s10. Visualizza Post |
|
buongiorno, ho inviato due volte il tablet, acquistato nel 2018, in riparazione, pagando 300,00 euro e senza risolvere il problema.Stranamente,... Visualizza Post Ciao Members_SCnCPgq, benvenuto in Community, mi spiace tantissimo per i disagi che stai avendo con ... Visualizza Post |
|
Oggi ho provato il navigatore sul Samsung Galaxy Tab A, ovviamente non funziona ma cosa mi voglio aspettare da Samsung *****?, capisco che mi... Visualizza Post Ho fatto tutte le procedure indicate sono amche stato al aperto ma non mi trova dice che sto ne Luss... Visualizza Post |