Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve, ho da poco acquistato il samsung tab a7 e configurando le varie cose mi sono accorto che non riesco ad accedere a google tramite playstore e... Visualizza Post
Salve o un samsung galaxy tab a 7 4g vorrei sapere se la garanzia è valida anche sensa scontrino è come posso verificarne la validità e poi come... Visualizza Post
Ho un Tab S7+ e nell'app di Facebook non compare la possibilità di impostare il tema scuro come invece accade sul mio S21. Qualcuno sa il... Visualizza Post
salve ho acquistato un tablet Samsung Galaxy Tab S7 FE Tablet Android 12,4 Pollici Wi-Fi RAM 4 GB 64 GB ordinato il 15 settembre 2021 con la promo... Visualizza Post
Ciao,
potete aiutarmi ? Ho preparato ieri sera il Samsung Galaxy Tab S6 Lite e non sono in grado di variare la grandezza del carattere... Visualizza Post
Buogiorno a tutti, mi pare che ancora non sia possibile l'acquisto sullo store con Carta del Docente, qualcuno ha notizie o aggiornamenti in... Visualizza Post
Buongiorno, dovrei sostituire il mio tablet s5e lte con uno nuovo. Sono molto incerto su quale prodotto scegliere tra s7 s7+ e s7 fe, sapete... Visualizza Post
Buona sera ragazzi, vi scrivo per sapere come effettuare in maniera sicura la rimozione di una penna usb dal tablet sopra citato
Qualcuno di... Visualizza Post
Ciao, sto cercando una cover con tastiera per il tab s6 lite.
Non ho trovato nulla di originale quindi chiedo a voi cosa mi consigliate..
... Visualizza Post
Salve, volevo chiedere se voi riuscite a scrivere chiaramente con la S-pen, ho un tablet samsung tab s7 wi-fi, ho dovuto cambiare la penna perché... Visualizza Post
salve, uso samsung flow su smartphone, pc e tablet.
La connessione tra pc e smartphone è automatica, mentre tra smartphone e tablet avviene con... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato la tastiera originale per il tab s7 con il layout italiano, ma anche se nelle impostazioni della lingua e della tastiera... Visualizza Post
Buongiorno
Posseggo un tablet Samsung A 8 pollici SM-T295, che fa il suo dovere ma è eccessivamente lento. Non mi riferisco alle connessioni di... Visualizza Post
Salve,
Sono uno studente universitario, vorrei sapere se qualche possessore di tab s6 lite mi consiglia l'acquisto per prendere appunti.
... Visualizza Post
Buonasera, la punta del mio tab s6 lite è scheggiata, funziona ancora ma rende la scrittura più imprecisa. Vorrei sapere se c'è modo di... Visualizza Post
ciao a tutti! che voi sappiate esiste un qualsiasi modo per aggiungere dei font personalizzati di scrittura su Samsung Notes?... ho cercato ovunque... Visualizza Post