Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, la punta del mio tab s6 lite è scheggiata, funziona ancora ma rende la scrittura più imprecisa. Vorrei sapere se c'è modo di... Visualizza Post
ciao a tutti! che voi sappiate esiste un qualsiasi modo per aggiungere dei font personalizzati di scrittura su Samsung Notes?... ho cercato ovunque... Visualizza Post
Buonasera,non ho esperienza nel sistema android, ho comprato un tablet A7, ho scaricato due applicazioni e non me le sono ritrovate nella home... Visualizza Post
Ho messo il telefono s20 fe in acqua per un minuto e dopo mi è arrivato un messaggio dove c'era scritto che ci fosse acqua nel processore e di... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Secondo voi, il galaxy Tab s7 fe regge il confronto con l's7? Cambia davvero di tanto nell'utilizzo normale? È un buon... Visualizza Post
Salve ho acquistato una seconda spen per il mio tab s7+ sulle funzioni avanzate c'è una voce che dice consenti piu spen che ho attivato ma... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho un tablet modello SM T585 il quale ha la scheda madre da sostituire, ne ho a disposizione una di un SM T580 che è... Visualizza Post
Buongiorno, da ieri ho un problema che non riesco a risolvere sul mio tablet:
si è spento a causa della batteria scarica, lo ho lasciato molte... Visualizza Post
Salve, è da un po' di tempo che noto rallentamenti nell'aprire le applicazioni e la durata della batteria anche senza usarlo dura massimo... Visualizza Post
Mi chiedo comev sia possibile che una azienda come Samsung non aggiorni il suo Tablet di punta come il Galaxy S7plus ad oggi 3 settembre 2021... Visualizza Post
Ho un samsung tab S7+ e avrei bisogno di rendere le app trasparenti.
Ho scaricato Good Lock e Multistar pensando che fosse disponibile la... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
In azienda dove lavoro hanno appena sostituito i tablet delle nostre dotazioni e ci hanno fornito un Tab A7, su cui ho subito... Visualizza Post
Salve amici della community
Volevo un consiglio su come risolvere un problema sul tab view 18.4"
Lo acquistato usato su un sito on line,... Visualizza Post