Informazioni x un talete ke nn ricarica Visualizza Post
Michele ,grazie ho risolto..praticamente era completamente scarico perché nn l accendevo da giorni. Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Informazioni x un talete ke nn ricarica Visualizza Post Michele ,grazie ho risolto..praticamente era completamente scarico perché nn l accendevo da giorni. Visualizza Post |
Ho un samsung tab S7+ e avrei bisogno di rendere le app trasparenti. Ho scaricato Good Lock e Multistar pensando che fosse disponibile la... Visualizza Post Ciao Danie2e, ti do il benvenuto in Community! Desidero informarti che la veste grafica di Android n... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, In azienda dove lavoro hanno appena sostituito i tablet delle nostre dotazioni e ci hanno fornito un Tab A7, su cui ho subito... Visualizza Post Secondo me l'azienda non ha nulla a riguardo l'utilizzazione delle applicazioni preinstallate sui di... Visualizza Post |
Salve amici della community Volevo un consiglio su come risolvere un problema sul tab view 18.4" Lo acquistato usato su un sito on line,... Visualizza Post Ciao Francesco Lauri, benvenuto in Community! Quanto stai riscontrando deriva da una incorretta proc... Visualizza Post |
È compatibile questo tipo di cavo EE-I3100FBEGWW su Samsung galaxy tab S6 lite SAMSUNG EE-I3100 HDMI USB Tipo-C Nero Visualizza Post Ciao LucaFani18, ti confermo che l'articolo in oggetto è un cavo DeX dedicato, e dunque applicabile ... Visualizza Post |
Ho acquistato il giorno 21/08 la pen per il mio tablet s6 lite ma la spedizione risulta ancora in corso di preparazione. Ho chiamato già... Visualizza Post |
Tablet Dopo pochi mesi dall'acquisto del Galaxy Tab S6, la SPen ha... Visualizza Post Ciao giuli274, laddove il ripristino non abbia avuto buon esito, ti rinnovo l'invito a recarti press... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung Tab A7.. per aver fretta di usare il tablet mio marito ha inserito una data di nascita errata nel mio profilo utente... Visualizza Post Ciao ragazzi, io ho risolto il problema data di nascita, resettando il tablet ma come nazionalità è ... Visualizza Post |
Buongiorno, il mio problema é che non riesco a far comunicare la mia tv samsung con il mio tab s6. La connessione tramite smart view... Visualizza Post Grazie! Ho la necessità di utilizzare la condivisione con DeX non la condivisionedello schermo. Una ... Visualizza Post |
Salve a tutti, sono interessata all'acquisto del Galaxy Tab S7 Fe versione da 128gb ma sul sito da disponibile a breve perché momentaneamente... Visualizza Post Ciao Chiara Il tab s7 fe tornerà sicuramente disponibile ma non so quando. Se sei molto interessata ... Visualizza Post |
Ho un #Tablet S6 Lite, cosa devo fare per collegarlo ad un monitor esterno in HDMI Grazie Visualizza Post Ciao a tutti, la funzione Smart View consente di riprodurre suo schermo TV o monitor un meeting in d... Visualizza Post |
Salve,io ho acquistato un tablet s6 lite. Da un dispositivo di alta gamma mi aspettavo di trovare samsung health per seguire gli allenamenti in... Visualizza Post Ciao dema89, benvenuto in Community! Confermo quanto già anticipato da danitudi971 circa la disponib... Visualizza Post |
Salve tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare, Stamattina mi é apparsa la notifica di Samsung per l'aggiornamento del firmware della... Visualizza Post Ciao @Rosario1968, bentornato in Community! Capisco perfettamente che la situazione possa essere com... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco ad impostare più profili di lavoro google (i profili scuola dei miei figli) sul mio Tab S6 lite. Me ne lascia impostare... Visualizza Post Ciao CharlieFirpo, benvenuto in Community! Questa situazione si è verificata recentemente, oppure no... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Sapete dirmi se esiste un lettore di carte compatibile con OS Android (per smartphone o tablet)? Grazie Visualizza Post Ciao Emi969, per sapere se è possibile utilizzare il Galaxy Tab S8 Ultra per accedere a determinati ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho provato diversi tipi di auricolari, sia della Samsung che di altre marche, purtroppo la presa del conettore jack 3.5mm risulta... Visualizza Post Ciao Mauro1971, se questo specifico jack ha per sua sfortunata natura di assemblaggio un'anomalia fi... Visualizza Post |
per favore samsung aggiungete il FACE ID al talete samsung Galaxy Tab A Visualizza Post Face ID è un sistema di Apple e non esiste in nessun altro dispositivo che non sia apple... se parli... Visualizza Post |
Ogni *****a app che apro viene chiusa dopo 30 secondi dall'avvio, il tablet è perennemente bollente (Tab s5e... Visualizza Post Ciao a tutti! Colgo innanzitutto l'occasione per dare il benvenuto in Community a @papillon61. @ZxGa... Visualizza Post |
buongiorno! il mio SAMSUNG GALAXT TAB S6 LITE risulta bloccato. non ricordo la password che avevo inserito e NON RIESCO a sbloccarlo tramite FIND... Visualizza Post Salve volevo chiedere un mio amico mi a regalato un tablet samsung s6 lite mi a detto che voleva far... Visualizza Post |
Ciao Community volevo fare un saluto a tutti quanti visto che la prima volta che entro i Visualizza Post |