Salve a tutti, possiedo da Giugno 2020 un tablet Galaxy Tab s6 lite e negli ultimi due mesi mi è capitato 2 o 3 volte che il touchscreen smettesse... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti, possiedo da Giugno 2020 un tablet Galaxy Tab s6 lite e negli ultimi due mesi mi è capitato 2 o 3 volte che il touchscreen smettesse... Visualizza Post |
Tablet caricava da acceso. Una volta spento non comincia più a caricare e non c è modo di accenderlo o riavviarlo....è in carica da più di un... Visualizza Post Ciao EricaMariotti, benvenuta in Community! Confermo gli utilissimi consigli di Anatolia. Il simbolo... Visualizza Post |
Salve, ho finalizzato l'acquisto sullo shop online di samsung in data 30.06 ma ad oggi non mi è stato accreditato nessun punto. È qualcosa che... Visualizza Post Ciao 67alex e benvenuto in Community, bentornato biondetto! 🙂 @67alex ti confermo che i punti Samsu... Visualizza Post |
Buonasera volevo sapere il perché con smartings find sul mio tablet risulta che il mio whatc si trovi in Libia mentre su quello del telefono dice... Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho da poco acquistato il tab s7+, in ambiente lavorativo una bomba, display eccezionale. Tuttavia negli ultimi giorni ho... Visualizza Post Allora penso sia normale.... anche perché al tatto non si percepisce a meno che non ci fai caso Visualizza Post |
Sul mio tablet samsung galaxi S7, appena avvio la registrazione schermo mentre sono su un gioco per i primi secondi non funziona il touche capita... Visualizza Post Buonasera, mi spiego meglio, in pratica quando vado a registrare lo schermo a prescindere da dove av... Visualizza Post |
Did tab a 8.0 2019 Have a new android Version Visualizza Post Hello vctore, welcome to the Italian Samsung Community! 🤝 Could you write the full model code of yo... Visualizza Post |
Quanto vi dura la batteria della Spen del tab S7+? Visualizza Post Ciao, Io non ho mai avuto la necessità di caricarla durante le lezioni universitarie (1h30m a lezion... Visualizza Post |
Ciao, da qualche giorno utilizzo il tablet S7+, mi trovo bene e mi piace molto. Per proteggerlo ho acquistato, su Amazon, una cover... Visualizza Post |
Salve a tutti, a chi ha acquistato il galxy book con la promozione per ricevere gratuitamente il galaxy tab, avete novità sulle spedizioni del... Visualizza Post Come riporta il regolamento, la consegna del premio avverrà entro 180 giorni dall'email di convalida... Visualizza Post |
Salve, ho appena comprato un Samsung Tab A7 e non posso aprire la scatola perché devo regalarlo...come posso capire se è la versione italiana? Visualizza Post Ciao @Ele_noire, ti do il bentornato in Community! Ti ho inviato un messaggio privato. Ciao! Riccard... Visualizza Post |
Buongioorno a tutti ho il tablet in oggetto Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5100 che è diventato lentissimo, non riesce a rinnovare l'app di Youtube e... Visualizza Post Ciao a tutti, Wolf1969 benvenuto nella Community Samsung. 🤝 Mi spiace per la situazione ma il table... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho fatto l'aggiornamento e mi sono sparite tutte le foto dalla galleria. Oltretutto quando faccio una foto non si salva. È... Visualizza Post Per il salvataggio foto vai nelle impostazioni interne della fotocamera e vedi la posizione di memor... Visualizza Post |
Buonasera Oggi stavo ascoltando la musica con il mio tablet s6 lite dopo l'ho messo sotto carica perché era spento pensando che era... Visualizza Post |
Salve a tutti, Possiedo un Tab s7+ da pochi mesi (Marzo), premetto lo utilizzo con una cover a libro molto spessa e resistente (presa su... Visualizza Post Ti rispondo io anche senza tastiera quella parte tende a scaldarsi non si sa' perche ma di sicuro no... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Come ho scritto nel titolo ho un problema con mio tablet. Il tablet è il Samsung S6 lite. Quello che succede... Visualizza Post Può essere che era per via del fatto che c'era il risparmio energetico attivo? Visualizza Post |
Buon giorno, esiste un programma per utilizzare la SPen per la composizione di semplici formule matematiche? Magari fosse possibile con... Visualizza Post Dovrebbe esserci la funzione nota veloce a schermo nero quando estrai la SPEN Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, per lavoro utilizzo un tablet Galaxy TabA. Premetto che il tablet viene utilizzato solamente per la navigazione e ricerca di... Visualizza Post Salve stesso problema ma il tablet è nuovo e continua chiedermi l account gmail..come posso fare? Visualizza Post |
Salve, qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento android 11 su Galaxy Tab A 10.1 (Wi-Fi) ? Visualizza Post |
Ho comprato una tastiera (non samsung) per il mio tablet s6: per i primi mesi non ho avuto problemi, dopo ha smesso di essere visualizzata dal... Visualizza Post Ciao lorataz, bentornata in Community! Sarebbe utile capire alcuni punti in merito a questa situazio... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
11 | |
10 |