Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scrivi su pdf

(Argomento creato il giorno: 15-01-2025 09:45 PM)
163 Visualizzazioni
michibaron
Apprentice
Opzioni
Scusate, io possedevo un samsung tab s6 lite del 2020, ora l'ho sostituito con la versione 2024, tutto perfetto non fosse che per aprire i documenti non mi da più l'opzione "scrivi su pdf". Il problema è enorme perché io utilizzo il tablet principalmente per studio o per compilare documenti. Ho provato a scaricarla ma non esiste l'app, sapete dove posso trovarla?
0 Likes
7 Risposte
vvl4d
Pathfinder
Opzioni
Non so a che applicazione ti riferisca, però ti posso dire che puoi aprire i PDF con Samsung Ntes scrivendo e compilando tutto quel che devi. Se non trovi l'app tra quelle preinstallate, prova ad aprire Samsung Store e scaricare Samsung Notes.
P.S. Io per lo studio utilizzo questa app e ld è perfetta per i miei gusti
0 Likes
Pietroo26
Explorer
Opzioni
Ciao Michi! Mi chiamo Pietro e sono qui per dare il mio parere

Io da poco ho fatto ľ acquisto di Samsung Galaxy Tab S6 Lite 2024
Se hai problemi usa Samsung Notes per scrivere nei pdf o sennò se ľ app non funziona ti consiglio di guardare nel Galaxy Store se devi aggiornare oppure se ti da problemi disinstalla ľ app Samsung Notes e poi scarica nuovamente ľ app

Ti ricordo che il 22 gennaio alle ore 19:00 ci sarà una live di Samsung
Se ti interessa vai su www.samsung.com per seguire la diretta
Se avrai ancora bisogno sono qui a disposizione
Ciao! 🙂
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

michibaron, ti do il benvenuto nella nostra Community! 🤝

Vedo che hai ricevuto dei consigli utili, hai avuto modo di sperimentarli? 

Inoltre, qual è l'applicazione che utilizzavi ma che non risulta più presente nei vari store? Tieni comunque conto che lo sviluppatore decide per quali device l'app deve essere disponibile, è quindi possibile che il tab in questione non è previsto.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
michibaron
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, ho provato ed effettivamente samsung notes ha le stesse identiche funzionalità, perfetto
michibaron
Apprentice
Opzioni
Grazie pietro, ho provato e samsung notes funziona perfettamente!
0 Likes
michibaron
Apprentice
Opzioni
Sisi ho avuto modo di sperimentare i consigli e funzionano perfettamente. L'applicazione che usavo sul precedente tablet era "scrivi su PDF", ora ho provato a cercarla ma non la trovo, ma samsumg notes ha le stesse funzionalità, quindi perfetto!
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @michibaron,

grazie per il riscontro. 🙂

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes