Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scrivi su pdf

(Argomento creato il giorno: 17-01-2025 11:48 AM)
118 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

michibaron
Apprentice
Opzioni
Scusate, io possedevo un samsung tab s6 lite del 2020, ora l'ho sostituito con la versione 2024, tutto perfetto non fosse che per aprire i documenti non mi da più l'opzione "scrivi su pdf". Il problema è enorme perché io utilizzo il tablet principalmente per studio o per compilare documenti. Ho provato a scaricarla ma non esiste l'app, sapete dove posso trovarla?
0 Likes
7 Risposte
vvl4d
Pathfinder
Opzioni
Non so a che applicazione ti riferisca, però ti posso dire che puoi aprire i PDF con Samsung Ntes scrivendo e compilando tutto quel che devi. Se non trovi l'app tra quelle preinstallate, prova ad aprire Samsung Store e scaricare Samsung Notes.
P.S. Io per lo studio utilizzo questa app e ld è perfetta per i miei gusti
0 Likes
Pietroo26
Pioneer
Opzioni
Ciao Michi! Mi chiamo Pietro e sono qui per dare il mio parere

Io da poco ho fatto ľ acquisto di Samsung Galaxy Tab S6 Lite 2024
Se hai problemi usa Samsung Notes per scrivere nei pdf o sennò se ľ app non funziona ti consiglio di guardare nel Galaxy Store se devi aggiornare oppure se ti da problemi disinstalla ľ app Samsung Notes e poi scarica nuovamente ľ app

Ti ricordo che il 22 gennaio alle ore 19:00 ci sarà una live di Samsung
Se ti interessa vai su www.samsung.com per seguire la diretta
Se avrai ancora bisogno sono qui a disposizione
Ciao! 🙂
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

michibaron, ti do il benvenuto nella nostra Community! 🤝

Vedo che hai ricevuto dei consigli utili, hai avuto modo di sperimentarli? 

Inoltre, qual è l'applicazione che utilizzavi ma che non risulta più presente nei vari store? Tieni comunque conto che lo sviluppatore decide per quali device l'app deve essere disponibile, è quindi possibile che il tab in questione non è previsto.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
michibaron
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, ho provato ed effettivamente samsung notes ha le stesse identiche funzionalità, perfetto
michibaron
Apprentice
Opzioni
Grazie pietro, ho provato e samsung notes funziona perfettamente!
0 Likes
michibaron
Apprentice
Opzioni
Sisi ho avuto modo di sperimentare i consigli e funzionano perfettamente. L'applicazione che usavo sul precedente tablet era "scrivi su PDF", ora ho provato a cercarla ma non la trovo, ma samsumg notes ha le stesse funzionalità, quindi perfetto!
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @michibaron,

grazie per il riscontro. 🙂

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes