Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 30-05-2025 02:17 PM)
89 Visualizzazioni
S3nshi
Student
Opzioni
Salve volevo chidere un'informazione su samsung notes, utilizzo quest'app per l'università e scrivo molto sui pdf. Ho importato un pdf di 260 pagine sul quale ho preso appunti a penna, a un certo punto mi è comparso un messaggio il quale dice che è impossibile sincronizzare le note perchè ci sono troppi tratti a penna, più di 100000.
Solo che io ho disattivato tutte le sincronizzazioni con cloud, vorrei allora sapere cosa intende con sincronizzare.
Se qualcuno può aiutarmi gli sarei molto grato
0 Likes
3 Risposte
Manuel074
Apprentice
Opzioni
Ciao. Anche senza il cloud attivo, l'app Samsung Notes usa il termine “sincronizzazione” in un senso più ampio. Potrebbe riferirsi a:
Sincronizzazione interna all'app, ovvero il salvataggio continuo e l’aggiornamento della nota all'interno della memoria del dispositivo.
Preparazione alla sincronizzazione, cioè Samsung Notes potrebbe comunque preparare i dati nel formato necessario per sincronizzarli in caso riattivassi il backup con Samsung Cloud o OneDrive.
Limiti tecnici dell’app, come il numero massimo di tratti a penna gestibili da un singolo file, indipendentemente dal cloud

Morgan777
S3nshi
Student
Opzioni
Quindi mi converrebbe spezzare la nota in tante note più piccole per risolvere il problema giusto?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @S3nshi, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi dispiace per i disagi riscontrati con l'uso di Samsung Notes.

Il limite menzionato nel messaggio fa riferimento a una singola nota. Potrebbe essere presente un limite di dimensione al fine di evitare difficoltà con il salvataggio e la gestione degli elementi.

Ti consiglio dunque di creare più note, separando quella originale, in modo da non incorrere nello stesso avviso. 

Grazie per la segnalazione!

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes