Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Samsung notes non permette di stampare

(Argomento creato il giorno: 15-01-2025 11:27 AM)
259 Visualizzazioni
Barbara884
First Poster
Opzioni

Salve,

Ho un Galaxy Tab S6 Lite, e apro file e pdf spesso con l'app samsung notes.

Cliccando i tre puntini ho solo la voce 'Visualizzazione pagina' e non altre. Vorrei poter stampare ma non posso.

Come faccio ad abilitarle le altre funzionalità?

Grazie

Barbara

0 Likes
7 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
A me esce così, la stampa è il secondo in fondo partendo da destra1736937194269.jpg
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
A parte il menu contestuale, sarebbe una buona pratica, convertire sempre le proprie note in pdf oppure in un documento di testo ordinario. In questo modo, oltre a poter stampare esportare e salvare i propri documenti, si garantisce anche, che questi possano essere spostati tra vari dispositivi.
0 Likes
Barbara884
First Poster
Opzioni

Ciao, grazie delle risposte.

aprendo un pdf qualsiasi con samsung notes dal tablet, cliccando sui tre puntini in alto a destra, vedo solo la voce 'Visualizzazione pagina'. Mi mancano le altre voci. Vorrei sapere come abilitarle. Grazie

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuta in Community a Barbara884.

@Barbara884, giusto a scanso di equivoci: stai selezionando le opzioni una volta aperta la nota, oppure dopo averla selezionata dall'elenco ma senza espressamente aprirla?

Questo ti succede inoltre con tutte le note, indistintamente, o solo con una/alcune?

Avresti uno screenshot di esempio?

Fammi sapere, resto a tua disposizione 🙂.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Barbara884
First Poster
Opzioni

Ciao Michele, grazie

Guarda ho messo una foto al post precedente, non si vede?

sto selezionando le opzioni una volta aperto il file, utilizzando file PDF, online avevo visto che ad esempio la stampa si poteva avviare da li.

Grazie

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, da me appare questa visualizzazione quando il PDF ha impostata la modalità sola lettura da chi lo ha creato. Prova ad aprirlo con Google Drive o un altro lettore invece che con Samsung Notes.

Buona serata
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Barbara884, ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Ho eseguito un test aprendo un file PDF mediante l'app Samsung Note; se clicco sui 3 puntini in alto a destra, riesco a visionare tutte le voci compresa quella relativa alla stampa. ⬇️

Jessica_A_0-1737021766614.png

A tal proposito, come ha indicato anche FedeX_4823 che ringrazio, se il file viene impostato in modalità solo lettura, l'opzione potrebbe essere non disponibile.

Se apri un differente file PDF mediante l'app Samsung Notes, visualizzi l'icona preposta alla stampa?

Potresti provare ad aprire il file con Drive o un lettore di Terzi?

Fammi sapere, rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes