in data 15-01-2025 11:06 AM
Buongiorno,
ho acquistato il tablet A9 e collegando sia ad un endoscopio sia ad una videocamera che funzionano benissimo con il mio smartphone Samsung Galaxy A51, con il tablet, pur riconoscendo i dispositivi ed aprendo i software dedicati, le immagini non appaiono e lo schermo è nero anche se tutte le funzionalità delle APP sono attive (fanno foto e video ma chiaramente neri...).
Ho sentito i produttori di APP che mi hanno fatto fare delle prove, come attivare USB Debugging, ho provato anche cambiare diverse APP ma nulla... il fornitore dell’endoscopio mi ha detto che il Tablet A9 non ha la OTG disponibile... infatti non permette di fare il cambio del dispositivo USB da controllato a controllante...
Vi scrivo per capire se è così e se ci fosse un modo, (ho provato anche con la vostra chiavetta Samsung OTG) per sistemare questa cosa. Trovo davvero strano e personalmente anche ridicolo che sul telefono tutto funzioni e sul tablet no.
Attendo vostre
Grazie
Andrea
Andrea
in data 15-01-2025 05:51 PM
Ciao Andrea050278, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Vorrei informarti che il Galaxy Tab A9 dispone di protocollo Virtual OTG, ma quanto riscontri potrebbe essere normale.
Tieni infatti presente che non garantiamo a priori la compatibilità con dispositivi esterni, la cui applicabilità e tipo di file system devono essere garantiti dai rispettivi produttori, a cui ti rimando per ulteriori dettagli.
Lo Staff Expert a disposizione per ogni altra necessità. Buona serata.
in data 15-01-2025 09:59 PM
16-01-2025 10:11 AM - modificato 16-01-2025 10:11 AM
Ciao Andrea050278,
mi spiace che il tab non rispecchi, in questo caso, le tue esigenze.
Tuttavia, al fine di poter verificare il funzionamento del Virtual OTG, qualora ne avessi modo, ti chiedo di collegare una chiavetta USB Samsung.
Mi tieni aggiornata? In questo modo possiamo verificare se dipeso unicamente dal collegamento di prodotti terzi.
Resto a disposizione.
Ciao,
in data 16-01-2025 11:11 AM
Ciao Noemi, grazie per il celere supporto. Ho provato anche con la chiavetta Samsung OTG ma nulla... vedo solo lo schermo nero di entrambi i dispositivi... mi chiedo davvero come sia possibile che ho compatibilità con altri tablet e con lo smartphone Samsung, ma NON con il Tablet Samsung. Se la vedo dal punto di vista tecnico capisco la vostra posizione: "non garantiamo compatibilità con tutti i dispositivi”, ma dal punto divista cliente è davvero frustrante: “Ho compatibilità con tablet di categoria bassa, con lo smartphone Samsung ma non con il tablet Samsung". Ho perso un mese dietra questa cosa con altrettante chiamate al vostro servizio clienti fiducioso che potesse essere risolta con un paio di prove e settaggi... anche perché già conosciuta dai produttori dei dispositivi che mi hanno detto che A9 non ha OTG..., adesso non posso nemmeno più rendere il dispositivo.
Possibile non ci sia una soluzione?!?!? Magari su un possibile aggiornamento degli OTG?!?!
Grato del vostro supporto e fiducioso che si possa trovare un rimedio attendo vostre. Per vostra info:
Dispositivo 1: https://www.svbony.com/sv105-planetary-camera/#F9159B
Utilizzato con APP USB Camera Pro
Dispositivo 2: https://teslong.com/products/45inch-flexible-rifle-borescope?_pos=3&_sid=099cdf82c&_ss=r
Utilizzato con APP: Smart Endoscope
Ho contattato entrambi i produttori per supporto e quello di TESLONG mi ha confermato che per Tablet A9 non ci sono le OTG per farlo funzionare, ma con altri tablet è ok mentre SVBONY ha inoltrato la segnalazione al suo interno...
Attendo, saluto e ringrazio
Andrea
in data 16-01-2025 03:41 PM
in data 16-01-2025 09:14 PM
in data 20-01-2025 11:33 AM