Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Aspetto un tablet da diversi giorni, dal mio account samsungshop mi dice che è stato spedito a dhl, che ha sua volta pare lo debba inviare a... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei sapere se la bookcover con tastiera per il samsung tab s7 é compatibile con il samsung tab s6.
Dato che la cover... Visualizza Post
Buona sera a tutti, sono appena arrivata nella community. Ho acquistato un tablet Galaxy S6 Lite wifi e uno smartphone Galaxy A21S. Qualcuno di... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato il Samsung book s da neanche un mese ed ho riscontrato un problema: la durata restante della batteria varia... Visualizza Post
Buongiorno
Ho intenzione di acquistare una Book Cover Keyboard per Galaxy Tab S5e (EJ-FT720BBEGIT) e volevo essere sicuro che i difetti... Visualizza Post
I have a new Tab A8 SM-T290> I do not have access to Wi-Fi Direct on my PC and although Bluetooth connects fine, trying to download pictures to... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un tablet sul sito Samsung in data 28/11/2020 (black friday), come regalo per un compleanno, pensando che acquistando... Visualizza Post
Buonasera, possiedo un tablet S6 da circa 2 mesi: in questo periodo tutto ha funzionato benissimo. Ora la penna si comporta in modo assolutamente... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Il mio tablet, galaxy tab-a 2016 (sm-t580), dopo l'ultimo aggiornamento, ha il volume delle cuffie estremamente basso.... Visualizza Post
Buonasera,
il 06/12 effettuo ordine del Tablet in oggetto per lavoro, scelgo il pagamento con noleggio tramite la Personal Reting, tipologia di... Visualizza Post
Non riesco ad accoppiare il tablet con lo smartphone per ricevere telefonate sul tablet. Come si procede? Account dispositivi, vedo il mio... Visualizza Post
Ho notando che giocando ad asphalt 9 si surriscalda molto la zona vicino la fotocamera è normale? È il gioco? Solo con il gioco ho notato questo.... Visualizza Post
Buongiorno vorrei avere chiarimenti su due problemi
Ho comprato una micro SD x espandere la memoria del mio tablet.
Però credevo fosse... Visualizza Post
È da un po' di tempo che la spen sta diventando imprecisa su una data zona dello schermo a ridosso del margine destro al centro, per imprecisa... Visualizza Post