Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti. Ho ordinato un samsung galaxy tab s7+ giorno 1 dicembre selezionando il tipo di consegna express che garantiva in 1-2 giorni... Visualizza Post
Io da tempo avevo notato che la wifi era poco sensibile sul mio Tab S5e come pure su un secondo di un mio conoscente.
Se ne era parlato sui... Visualizza Post
Salve,
ho effettuato un ordine in data 17/11/2020 per l'articolo in questione, il quale era disponibile in preordine con spedizione a... Visualizza Post
non riesco a capire a cosa serva la sincronizzazione con onenote. Speravo di avere l'opportunità di vedere le note anche sul pc attraverso one... Visualizza Post
Non capisco come mai sul tablet non posso spostare le app sulla sd, le stesse app con telefono A51 le posso spostare tranquillamente. Tutti e 2... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato un Samsung Galaxy Tab S5e in versione LTE. Ho notato che è già aggiornato ad Android 10.. io ho solo... Visualizza Post
Salve! Mi hanno regalato un tablet Galaxy Tab A6 con Andrioid 8.1 e vorrei sapere come connetterlo alla Fire Stick Tv di Amazon per poter vedere... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei un aiuto perché non so più dove sbattere la testa.
Il 25 novembre ho acquistato un tablet tramite il sito ufficiale. Tutto... Visualizza Post
Ho un galaxy tab A 10. Non riesco ad accedere all area concorsi/promozioni dell'applicazione samsung members,mi appare solo una schermata... Visualizza Post
Buonasera
Sto cercando un applicazione che mi permetta di aprire i file in formato epub e che mi dia la possibilità di scriverci sopra con la... Visualizza Post
Sono da tempo interessato ad acquistare il tablet s7 plus versione 5g e scoprendo gli sconti nello store studenti (essendo studente universitario)... Visualizza Post
Buongiorno, mi chiedevo se esisteva il modo di attivare la funzinalità di conteggio caratteri/conteggio parole sulla app Samsung Notes quando si... Visualizza Post
Salve ho dimenticato il PIN di sblocco di avvio del mio dispositivo Samsung Samsung Tab S5e, ho provato a sbloccare il tablet da remoto dal mio... Visualizza Post
Salve ho dimenticato il codice di sblocco del mio dispositivo Samsung Samsung Tab S5e, ho provato a sbloccare il tablet da remoto dal mio account... Visualizza Post
Buonasera, scrivo in quando oggi mi sono recata in un centro Mediaworld per acquistare tablet s7.
Ho un'azienda e pertanto ho chiesto di... Visualizza Post