Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito punti Samsung rewards

(Argomento creato il giorno: 17-07-2021 11:39 PM)
457 Visualizzazioni
biondetto
Apprentice
Opzioni
Salve, ho finalizzato l'acquisto sullo shop online di samsung in data 30.06 ma ad oggi non mi è stato accreditato nessun punto. È qualcosa che avviene in automatico o è prevista qualche azione da parte mia!? Grazie per il supporto.
4 Risposte
biondetto
Apprentice
Opzioni
Utile questo servizio...
0 Likes
67alex
First Poster
Opzioni

Buona sera, pure io ho acquistato un tablet sul sito Samsung il 21/01 e ad oggi non mi e stato accreditato i punti rewards e normale ci vuole più tempo ? grazie .

0 Likes
biondetto
Apprentice
Opzioni
Si, posso confermarti che ci vuole un pó, fermo restando che ad oggi non ho ancora capito come posso utilizzarli
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao 67alex e benvenuto in Community, bentornato biondetto! 🙂

@67alex ti confermo che i punti Samsung Rewards vengono accreditati sull'account Samsung utilizzato in fase di acquisto 14 giorni dopo la consegna del prodotto, una volta decorso il periodo per esercitare il diritto di recesso.

Ti consiglio di riverificare l'accredito tra qualche giorno, attraverso la sezione Samsung Shop Online > Il mio Samsung > Rewards oppure dall'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili > Vantaggi > Samsung Rewards.

@biondetto i punti Samsung Rewards possono essere utilizzati per l'acquisto di prodotti su Samsung Shop Online 🙂 

Quando accedi con il tuo account sul sito, al momento del pagamento avrai la possibilità di utilizzare i punti per ottenere uno sconto sul prodotto.

Per maggiori dettagli, verifica questa pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/rewards/

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes